FarEast [Partecipante] 93 Inviato 25 Maggio 2012 Inviato 25 Maggio 2012 E' una bella persona... ...che ti sta trattando come un pupazzo, finche' non se ne tornera' dal moroso e di te non avra' che il ricordo di un tizio che si e' inzerbinito fino alla morte pur di farsela dare e che non ci e' manco riuscito. Rileggi la storia dall'inizio e senti la puzza di friendzone che si solleva nell'aria. Saluti.
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 20 Giugno 2012 Autore Inviato 20 Giugno 2012 Ragazzi c'è un aggiornamento.. Si è mollata con il ragazzo. L'altra sera mi ha chiesto di vederci, accetto. Mi ha offerto da bere era contenta di vedermi, vestita attillata un po' come le dicevo che piace a me, inizia a farmi complimenti sulla mia forma fisica, toccare collo schiena, braccia ecc. Ad un certo punto mi racconta che ha rotto con il moroso ecc io ridacchio con tantissimo EC, ad un certo punto mi fa: Ho conosciuto un tipo.. Io interrompo dicendo.. E ti sei fatta scopare.. Lei dice che è un brutto modo di dire ma che succederà a breve. Ecco. La mia mente fa crack. Che cazzo vieni da me a fare complimenti e toccare tutto il resto per poi dirmi del tipo che hai conosciuto??? Ad un certo punto nel locale si alza si mette dietro di me e mi fa un massaggio sulle spalle/collo. Fa una battuta e io le do uno schiaffo sul culo, lei dice "ogni scusa è buona eh? ;-) comunque hai la licenza per farlo dai". Cioè, ambiguità a non finire. Che cazzo vuole da me? Dice che i piu piccoli non fanno per lei ecc., sottolinea piu volte durante la serata che sono piu giovane di lei (parlando di esperienze varie) Alla fine bacio del saluto, guancia dx, sx, la trattengo leggermente, EC, occhio bocca occhio, mi muovo due centimetri verso di lei e lei arriva da me e mi da un bacio a stampo sulle labbra. Cioè boh non l'ho capita. Se n'è andata girandosi due o tre volte con il sorriso, quasi sorpresa. Notare che durante il tutto ha cambiato la sua espressione, da allegra e sorridente quando ho fatto il triangolo occhio bocca occhio è diventata quasi imbarazzata. Ovviamente abbiamo parlato di sesso durante la serata, come è capitato spessissimo. Io credo di essere un po' in FZ e non vorrei che inizi a vedersi e farsi trombare da quest'altro tipo. Ieri sera sul tardi le ho scritto un sms: domani sera vieni a farmi massaggio parte seconda eh? Ho un oretta dalle 9 alle 10. Non ha risposo. Magari dormiva, probabile, vedo se risponde oggi.. (parlo con un fuso orario di 8 ore avanti boys..) Che e dite di tutta sta situazione?? Consigli pratici?? Grazie!!
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 Hai pensato che quel tipo potresti essere tu? o che lei stia cercando di farti ingelosire? Le hb li fanno sti giochetti idioti.... Consigli pratici? Chiudila durante la serata, non aspettare che se ne stia andando.
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 20 Giugno 2012 Autore Inviato 20 Giugno 2012 No non sono io. Mi ha detto età nome lavoro e tutto.. E mi ha risposto al messaggio ora dicendo che quando ci vediamo me lo fa sicuro il massaggino ma sta sera non sa se c'è. Ergo, si vede col tipo. Fanculo. Se se la scopa lui non ho piu speranze. Non è la tipa che va con due.. È abbastanza seria su questo lato.. Uno alla volta..
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 21 Giugno 2012 Autore Inviato 21 Giugno 2012 Oggi dopo quel messaggio, dopo 5 ore le ho risposto con un simpatico: tiratela eh! Zero risposta. Di solito invece risponde sempre e subito. Le opzioni sono due. O sta giocando veramente a fare la preziosa o si sta già scopando il tizio. Che faccio? Faccio la cazzata e vado diretto? Le dico chiaramente che mi interessa e vedo come va? Sinceramente dopo quel tono vago e la sua non risposta, sarei quasi propenso a mandarla a fanculo, dicendo che non ci sono quando mi cercherà....
sbronza [Partecipante] 219 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 Scusa,ma sei veramente lagnoso. Sono settimane che ti viene detto di attaccarla al muro. Sei totalmente in oneitis. "cosa penserà?cosa vorrà?" Seria sta tipa???ma dai!!! AGISCI!. mikeymikey ha reagito a questo 1
mikeymikey [Partecipante] 7 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 Scusa,ma sei veramente lagnoso. Sono settimane che ti viene detto di attaccarla al muro. Sei totalmente in oneitis. "cosa penserà?cosa vorrà?" Seria sta tipa???ma dai!!! AGISCI!. Concordo pienamente con Sbronza! forzaa! agisci! Less think, more do!
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 22 Giugno 2012 Autore Inviato 22 Giugno 2012 E dopo che fa la vaga e dice che non c'è per la sera, dovrei farmi avanti di nuovo? L'ho provocata dicendo "tiratela" e non ha risposto. Di solito erano subito giustificazioni. Ha l'altro in testa mi sa e fare lo zerbino che la invita a uscire non mi va. Se si fa viva ci provo altrimenti fine così. Cosa dite?
Messaggi raccomandati