Restyled [Partecipante] 39 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Ieri sera sono andato a ballare con degli amici per un compleanno. Io avevo dormito pochissimo ed ero stato in giro tutto il giorno quindi non ero esattamente al top della condizione e i risultati non sono stati proprio il mio forte, ma con quello che è successo è stato decisamente molto utile. Per prima cosa, quando ero sul bordo della pista a ballare con un amico vedo questa HB a cui non do 10 solo perchè era un po' piatta, ma per il resto fisico da urlo, viso molto carino, mora e abbronzata al punto giusto. Decido di provare col parere della ragazza che bacia un'altra che a me piace molto e come glielo chiedo, arriva il suo moroso alto 5 dita più di me (e grosso direi circa 3 volte!) che la abbraccia da dietro visibilmente up po' incazzato. Dentro avrei voluto darmela a gambe levate, ma ho deciso di essere "coraggioso" e dopo averglielo chiesto sono andato avanti un altro minuto a chiaccherare con lei, poi ho chiesto anche a lui un parere su questa cosa, ha risposto che non gliene frega un cazzo, ma almeno era già molto più tranquillo rispetto a quando era appena arrivato, al chè levo le tende! Più tardi fu il momento di un mio amico (che se si lavasse un po' di piu penso che potrebbe avere tutte le donne che vuole) molto natural. Eravamo seduti al tavolo vicino alla pista quando arrivano le ballerine sul cubo di fronte al nostro (inutile aggiungere che erano delle gnocche da paura), lui se ne va e dopo 5 minuti torna con una rosa in mano, la regala a una di queste e le dice che quando finisce lo spettacolo potrebbero fare 2 chiacchere: lei accetta e gli dice di aspettare mezz'oretta. Non ho più seguito il resto ma hanno detto che alla fine non è andato molto in là (penso per il motivo di che ho spiegato sopra), però è stata proprio una bella mossa. Probabilmente si potrebbe fare anche senza rosa e chiederglielo nudo e crudo visto che la gente al massimo con loro chiede una foto apprezzeranno il coraggio, dovrò provare. Aspetto vostre opinioni. Restyled Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 dopo che rispose che non gliene fregava un cazzo avrei fatto così Restyled ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restyled [Partecipante] 39 Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 ahaha!! è uno dei miei film preferiti! se avevo la pietra con cui dopo gli spacca la testa gliel'avrei detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati