Vai al contenuto

Personali consigli sul linguaggio del corpo


stenford

Messaggi raccomandati

Mariougo

Io penso che droogo abbia assolutamente ragioni, ho studiato BL, per studiato intendo conoscere le basi.

E mi sono appunto fatto la stessa domanda.

Il mio inconscio riesce a dirmi quando una ragazza mi fila dietro per esempio, perché riconosce quei segnali, quindi per me lo studio del BL non è più uno strumento di analisi del soggetto, ma è diventato uno strumento per "mascherare" le mie emozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
virgola

Mmm non mi convince molto il fatto che togliendosi gli occhiali una persona vuole "vederci chiaro" . Anche questo dipende dal contesto ed addirittura anche dal fatto che la persona sia miope o presbite.

Il collegamento inconscio e mentale che ci facciamo é: gli occhiali mi servono per vedere meglio...perciò se non voglio vedere li tolgo.

Per esempio io li tolgo durante una discussione... mi preparo a litigare e quindi tendo a "chiudere" la connessione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Mmm non mi convince molto il fatto che togliendosi gli occhiali una persona vuole "vederci chiaro" . Anche questo dipende dal contesto ed addirittura anche dal fatto che la persona sia miope o presbite.

Il collegamento inconscio e mentale che ci facciamo é: gli occhiali mi servono per vedere meglio...perciò se non voglio vedere li tolgo.

Per esempio io li tolgo durante una discussione... mi preparo a litigare e quindi tendo a "chiudere" la connessione.

hai frainteso,o forse mi sono spiegato male io.

Intendevo occhiali da sole ( soprattutto quelli a specchio ) =)

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

hai frainteso,o forse mi sono spiegato male io.

Intendevo occhiali da sole ( soprattutto quelli a specchio ) =)

Ahhh okok allora si. Quoto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
casanova89

post molto interessante, avevo fatto un corso sul linguaggio del corpo, è un argomento secondo me utilissimo ma richiede una certa dose d'impegno e tempo per riuscire a raccogliere informazioni attendibili... appena avrò un pò di tempo cercherò di approfondire il tutto per bene e vi darò qualche dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...