Vai al contenuto

Chi è BrIoZ?


einstein73

Messaggi raccomandati

Pictor
Uhm...peccato però che al sito del simpaticone corrisponda un ip di Arezzo ->

h**p://www.ripe.net/perl/whois?form_type=simple&full_query_string=&searchtext=62.149.140.26&do_search=Search

Quello è l'ip di Aruba (di Arezzo appunto) che gli hosta il sito quindi non è detto che pure lui sia di Arezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    9

  • DoMiNo

    6

  • einstein73

    6

  • Spartacus

    5

Miglior contributo in questa discussione

Spartacus

Vedi Pri....

Te l'ho detto che era lui.

Abita lassu', combina gli impicci e mette in mezzo gli altri.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9

Tutto il mio disprezzo va al grande BrIoZ :zott: che qualcuno gliel'appoggi forte forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

hypnotist
Tutto il mio disprezzo va al grande BrIoZ :zott: che qualcuno gliel'appoggi forte forte!

E' un imbecille ex allievo dello zio hack che ha imparato bene dal mentore le tecniche ladronesce di marketing.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Quello è l'ip di Aruba (di Arezzo appunto) che gli hosta il sito quindi non è detto che pure lui sia di Arezzo...

si, infatti due righe più sotto avevo apposta scritto "Certo alla fine non vuol dire un casso ma se mi date qualche giorno riesco a sapere con precisione dove lo sfruttatore è localizzato e ad avere info più precise" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si, infatti due righe più sotto avevo apposta scritto "Certo alla fine non vuol dire un casso ma se mi date qualche giorno riesco a sapere con precisione dove lo sfruttatore è localizzato e ad avere info più precise"  :D

Confesso, sono io che mi rivendo la traduzione di RWS :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si rivende il libro di Meirana, ho mandato una email ad uno di quelli che l'ha acquistato chiedendo cosa ha comprato e se funziona LOL, vedremo se risponde :)

EDIT: il mio messaggio al "cliente": ciao ho visto che hai comprato il manuale di seduzione, sono curioso: potresti spiegarmi di cosa si tratta e se funziona? sono una frana con le donne e vorrei migliorare... Grazie

Mi ha risposto ora, cito la sua email: "sono tutti suggerimenti psicologici alcuni dei quali gia adottavo senza accorgermene :D !!! cmq sono kose ke funzionano realmente ma ci vuole pratica!! se vuoi posso passartelo x email se mi mandi anke tu qualkosa :) !! ciao"

Link al commento
Condividi su altri siti

lol :) attento a cosa gli mandi che farà la stessa fine (e quindi verrà scambiato/passato/venduto/divulgato) ;) magari il vecchio libro di meirana o zhack :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

lol :) attento a cosa gli mandi che farà la stessa fine (e quindi verrà scambiato/passato/venduto/divulgato) ;) magari il vecchio libro di meirana o zhack :ROTFL:

Ti riferivi al mio messaggio della email di risposta? Comunque, penso volesse dei soldi da me per avere una copia del libro! LOL! Come disse Totò "lei non sa chi sono io!" :p Ora gli chiedo se l'ha scritto un tal Meirana....

EDIT: messaggio appena inviato al cliente: "mi dici quanto vorresti per una copia del libro? ma è un libro elettronico, in pdf? Per caso l'autore è un certo Meirana?"

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

chi è brioz??

mbè se si vende la roba di ISF allora...mbè la risposta è facile

è un grandissimo figlio di...rottnc...testa de caz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...