Vai al contenuto

Chi è BrIoZ?


einstein73

Messaggi raccomandati

prieras

il simpaticone c'ha pure questo di sito h**p://www.spiritosamente.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    9

  • DoMiNo

    6

  • einstein73

    6

  • Spartacus

    5

Miglior contributo in questa discussione

Spider

Prima di leggere questo 3D ho letto questo :

h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=2122

dal quale riporto questa frase :

A proposito oggi ho intenzione di sperimentare quella contenuta nel libro di”BrIoZ”:vorrei sapere se le avete provate e cosa ne pensate.

Non sò perchè, ma subito mi è venuto in mente "rio bros", strana coincidenza :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Prima di leggere questo 3D ho letto questo :

h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=2122

dal quale riporto questa frase :

Non sò perchè, ma subito mi è venuto in mente "rio bros", strana coincidenza  :rolleyez:

secondo me infatti è proprio la stessa persona....cmq se mi risponde alla mail che gli ho inviato potrò dirvi con precisione di dove è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emme

Cacchio ma quanti giri che fate!

person: *LENIA BRIOSCH*

address: via Battist*, 96

address: 20043 Arcore

phone: +39 *39 2758*0SEI

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riferivi al mio messaggio della email di risposta? Comunque, penso volesse dei soldi da me per avere una copia del libro! LOL! Come disse Totò "lei non sa chi sono io!" :p Ora gli chiedo se l'ha scritto un tal Meirana....

EDIT: messaggio appena inviato al cliente: "mi dici quanto vorresti per una copia del libro? ma è un libro elettronico, in pdf? Per caso l'autore è un certo Meirana?"

Mi ha risposto oggi: "il nome dell autore nn sono riuscito a trovarlo... cmq e' un ebook di 45 pagine!! si tratta piu ke altro di programmazione neurolinguistica(tecniche psicologiche) applicata alla seduzione!!cmq nn mi interessano i soldi se vuoi possiamo scambiarci qualkosa..dimmi tu!! l ebook posso inviartelo per email e' solo 300 kb!!ciao"

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
Cacchio ma quanti giri che fate!

person:      *LENIA BRIOSCH*

address:     via Battist*, 96

address:     20043 Arcore

phone:       +39 *39 2758*0SEI

Ciaoo

azz, ma tutti da arcore vengono?

Un paesino con 16.202 abitanti, fanno più casini loro...

Che cavolo ci sarà?

saranno atterrati degli extraterrestri modficando i geni umani degli abitanti, Boh :( .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha risposto oggi: "il nome dell autore nn sono riuscito a trovarlo... cmq e' un ebook di 45 pagine!! si tratta piu ke altro di programmazione neurolinguistica(tecniche psicologiche) applicata alla seduzione!!cmq nn mi interessano i soldi se vuoi possiamo scambiarci qualkosa..dimmi tu!! l ebook posso inviartelo per email e' solo 300 kb!!ciao"

Ciao,

in rete si trova il suddetto "manuale" e pesa circa 1,1 MB

l'ho visto ieri prima che nascesse il thread...incredibile!

se riesco a scaricarlo te lo giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Aponos

No ragazzi mi opppongo, non ce la possiamo prendere con un tale che si chiama BRIOSH, mi ricorda troppo la mia colazione da bambino.

ciao

Gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

einstein73
Secondo me si rivende il libro di Meirana, ho mandato una email ad uno di quelli che l'ha acquistato chiedendo cosa ha comprato e se funziona LOL, vedremo se risponde :)

EDIT: il mio messaggio al "cliente": ciao ho visto che hai comprato il manuale di seduzione, sono curioso: potresti spiegarmi di cosa si tratta e se funziona? sono una frana con le donne e vorrei migliorare... Grazie

Cliente che poi ha acquistato ANCHE questo: h**p://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=611&item=6994796582

Sono sicuro del fatto che il libro che vende non è quello di Meirana, perchè ho anche quello.

La Demo presente sul sito è piuttosto differente da libro che ho acquistato e se dico che usa materiale dei nostri siti non mi riferisco a poche cose, ma al fatto che quasi tutto il libro è stato creato attraverso un copia/incolla dei migliori post di FIDST e italianseduction.

Link al commento
Condividi su altri siti

einstein73
Mi ha risposto oggi: "il nome dell autore nn sono riuscito a trovarlo... cmq e' un ebook di 45 pagine!! si tratta piu ke altro di programmazione neurolinguistica(tecniche psicologiche) applicata alla seduzione!!cmq nn mi interessano i soldi se vuoi possiamo scambiarci qualkosa..dimmi tu!! l ebook posso inviartelo per email e' solo 300 kb!!ciao"

Il libro che ho acquistato è di 320 pagine e mi è stato recapitato via posta in forma cartacea, per dirimere ogni controversia al riquardo, provvederò al più presto a scannerizzarlo e a inviare alla community una copia in formato digitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...