Vai al contenuto

inventare una scommessa geniale con hb


eros

Messaggi raccomandati

dr.feelgood

Ma per reggere l'alcool cosa intendete? Perché se andate a oltranza finché uno dei due non sviene o sbocca non credo sarà la serata adatta per arrivare neanche ad un k-close. Se invece intendete finché uno non si arrende allora è meglio che scegli una scommessa leggera in modo che poi l'HB non vada in coma etilico per evitare di perdere xD

Così poi puoi approfittare della situazione che si è creata, a quel punto la scommessa ha poco peso e và bene anche una cosa banale.

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Io ti posso consigliare come comportarti durante la sfida: l'obbiettivo e farla qualificare e non qualificarsi dunque se è tipo una gara di shot finisci subito il suo e poi spronala a finire il suo; digli qualcosa del tipo "Dai fammi vedere quanto sei brava" etc etc

Se senti che stai esagerando fermati e spronala ancora a continuare a bere. Il premio sarà un qualcosa da offrire, un gelato una birra, basta che fissi un DAY1

In questo modo lei si qualificherà facendoti vedere quanto è stupida a continuare a bere, ovviamente si ubriacherà e farà lo show, così tu avrai anche modo di neggarla all'appuntamento prendendola un po' in giro.

Vai così che non sbagli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...