Vai al contenuto

consiglio per mia situazione


RobbStark

Messaggi raccomandati

RobbStark

Salve a tutti.....vorrei raccontare la mia situazione......nonostante io non mi reputi un buon seduttore mi considero un ragazzo piacente, non è raro infatti che le ragazze si facciano avanti dimostrando apertamente interesse nei miei confronti...la cosa mi fà ovviamente molto piacere visto che molti miei amici mi confermano che a loro queste cose capitano raramente, tuttavia c'è un problema, che nemmeno io sò definirire chiaramente, una sorta di blocco psicologico che mi fa vivere costantemente in un limbo di stallo....dovete sapere che 6 anni fà ho avuto una breve storia che mi ha cambiato la vita, ho avuto la fortuna di stare con una ragazza fantastica, e non è un modo di dire, ne ho conosciute parecchie, bellissima, intelligente umile e soprattutto di buon cuore, per ragioni geografiche e di circostanza e di vita abbiamo dovuto prendere strane diverse.....in questi anni siamo rimasti sempre in contatto, le occasioni di vedersi sono poche ma quando accade i sentimenti riaffiorano più forti che mai.......probabilemente il ricordo di questa ragazza, il confronto impietoso nel subconscio rispetto alle altre che si fanno avanti, oppure la fievole speranza ad avere ancora una storia duratura con lei fanno si che io perda interesse in tutte le altre....oggi mi ritrovo a dover confrontarmi con l' ennenisma ragazza che si è fatta avanti (solito mio disinteresse, pur sapendo di dover quanto meno approfondire) subito dopo aver rivisto la mia ex (cuore a 1000), mi chiedo se quello che provo per lei sia vero amore o solo un' infatuazione...mi chiedo se dovrei seriamente prendere in considerazione una storia seria con lei nonostante le barriere geografiche e di timore in virtù di quello che sento di provare...chiedo consiglio a voi del forum...voi cosa ne pensate? e cosa fareste al posto mio? grazie in anticipo per chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Se provi interessi così forti bei suoi confronti potresti provare una Ltr con lei..la distanza e un grosso limite ma se te la senti prova. Devi mettere in chiaro le cose..vuoi continuare i prossimi 10 anni a ignorare ragazze perché non capisci quel che provi per una ex di 6 anni fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...