Vai al contenuto

Godetevi la vita finché potete!


Rarox

Messaggi raccomandati

Rarox

Vedo spesso il seguente video quando nel corso delle giornate mi perdo in inutili lagne e problemi.

Mi ha aiutato a ragionare molto sul valore del tempo speso bene, per le cose che contano veramente, e meglio se condiviso con persone a cui vogliamo bene. Non vi fate soffocare da cose inutili, non vi fate togliere secondi, minuti,ore,giornate da niente e nessuno. Il tempo è vostro, appartiene a voi. Usatelo bene finché potete.

Il video musicale di "Hoppípolla", ritrae la storia di due gruppi di amici ormai già molto anziani, che non hanno intenzione di rinunciare alla loro anima da bambini, quasi infantile. Infatti, girano per la città facendo scherzi alle altre persone, proprio come dei ragazzini. Durante il climax del videoclip i due gruppi si incontrano in un cimitero simile ad un parco e combattono l'uno contro l'altro, con gavettoni e spade di legno, finché uno di loro non si fa male (il suo naso sanguina). Gli avversari scappano impauriti, mentre gli altri celebrano la loro agognata vittoria. Proprio come dei bambini, il cui unico scopo nelle loro giornate, è divertirsi.

Mi sono immedesimato con il mio gruppo di amici in questi allegri vecchietti... E siccome un video vale più di mille parole...

Modificato da Rarox
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Fa riflettere molto nel suo essere ironico :) Grazie Rarox.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Rated R Superstar

E' vero, molto spesso, nella vita ci si abbatte per cose che noi singoli non possiamo cambiare ed allora si comincia a sprecare il tempo a piangere su se stessi e non concludere niente. Ora non voglio fare il megalomane, però anche io sprecavo il mio tempo a lagnarmi e concludere poco, però sono contento di aver capito in tempo che ciò non serve a niente ed anzi ci porta a morire prima del tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
rox

Bel video! :DD

Il ragazzo giovane che esce di casa con la pipa è un idea geniale . 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vwarrior

Davvero bello e fa riflettere, io quando sono un po giù mi riguardo a ripetizione il finale di the big kahuna. Il messaggio in fondo è lo stesso :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...