irisunit [Lurker] 2 Inviato 14 Maggio 2012 Inviato 14 Maggio 2012 Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.. lo seguo da un po' passivamente e devo dire che vi devo molto. Vengo da una LTR intensissima, sregolatissima e assurda con una hb di buon livello oggettivamente, un misto tra una psycho e un animale iperprotettivo. Ci siamo lasciati e sono in crisi pesante, il forum mi ha aiutato moltissimo!! Comunque sia, nonostante sia davvero morto dentro, sono pronto a dimenticare. C'è una HB davvero niente male, che qualche mese fa (durante un "molla" della mia LTR) mi ha cercato e che vedo ogni tanto in giro. Mi cercava spesso e le ho dato il mio numero, mi lodava continuamente e mi lasciava intendere una sorta di interesse. Problema: ha il ragazzo da quasi 2 anni, ma so che è cornificato per certo (fonti affidabili). Non ci sono mai uscito per paura di fottere la mia LTR ancora recuperabile ( è un circolo gigantesco di conoscienze, la mia HB l'avrebbe saputo) e lei non sapeva che fossi in un tira e molla. Appena le ho detto che ero tornato in LTR è sparita. Una settimana fa mi lascio, definitivamente questa volta dopo anni, e per magia dopo mesi la possibile FB si fa risentire, e ha ancora il moroso. Mi chiede se ci sono in un locale il sabato successivo. Normalmente si penserebbe a un chiaro caso di FB, ma una sera prima di rimettermi con la HB fissa, mesi fa ero andato a ballare e l'avevo incontrata (la FB intendo) con le sue amiche, ero un po' brillo . Abbiamo ballato insieme ma al momento del k-close (non per essere pomposo ma generalmente me la cavo senza storie..) mi rifiuta. Io ovviamente abbastanza fuori le tiro una madonna mentale e me ne vado a cercarne un'altra, che poi ho trovato e non credo l'abbia saputo, e non credo gliene sarebbe importato. Aveva paura di farsi vedere dalle sue amiche? Forse c'era il suo moroso in giro? è una di quelle che non fanno figuraccie in pista ma se le porti in macchina o a casa ti smontano? oppure mi ha solo rotto le balle in quel periodo perchè magari la attizzavo e voleva vedere se ero disponibile, per tenermi come scorta in caso si lasciasse col suo moroso? Morale si è fatta risentire appena mi sono lasciato, cosa devo fare? Non che mi urti non concludere niente.. però è veramente una bella fica, e mi dispiacerebbe non provarla..
HaphaHapha [Partecipante] 2170 Inviato 14 Maggio 2012 Inviato 14 Maggio 2012 Vuole scoparti o, almeno, un minimo di attraction c'è, lavora sul comfort e SII DISCRETO.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 14 Maggio 2012 Inviato 14 Maggio 2012 beh dai un po di bitch-shield dovrai pure concederglielo... datti da fare e non considerare il suo BF manco come ultimo dei pensieri...non esiste per te
Messaggi raccomandati