Vai al contenuto

Secondo voi lei ha capito che mi piace? E inoltre cosa potrei fare?


pupi93

Messaggi raccomandati

Medea

Già scusa, per la grammatica xD Ho scritto il messaggio con il cellulare. Cmq avete tutti ragione. Io adesso ho capito perchè nn concludo mai. Arrivo a due passi da quello che si dovrebbe fare e non vado avanti o per timidezza o per trp seghe mentali che mi faccio. Sicuramente nn c'è più tempo da perdere.

Però già qualche volta l'ho lasciata a casa ed eravamo soli(non è stato di sera, ma un pomeriggio dp il mare) e non mi ha dato nessun segnale, come nel film Hitch ha infilato le chiavi nella toppa ed è entrata.

sei peggio di una donna...e te lo sta dicendo una donna.. :D

se aspetti ancora perderà interesse..

non aspetterà una vita affinché tu ti decida.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pupi93

Sai hai ragione. La prossima volta devo andare più a fondo. Costi quel che costi. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Sai hai ragione. La prossima volta devo andare più a fondo. Costi quel che costi. Grazie :)

Di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Johnnyboy

E' davvero piacevole trovare delle donne che esplicano il loro pensiero senza problemi. Questo farà bene alla leggera misoginia che inevitabilmente ti coglie quando ti interessi di seduzione. Sia chiaro amo le donne sinceramente, ma qualche volta mi sento demotivato notando che se mi comporto spontaneamente sopratutto all'inizio rischio il più delle volte uno "sparisci sfigato". Niente di che cose vecchie di anni ma mi piacrebbe una volta andare da una bellla ragazza e dire "ciao ti trovo molto carina e vorrei conoscerti sperando tu sia anche interessante, ti va di uscire insieme qualche volta?". Utopia, ma sarebbe un bellissimo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

E' davvero piacevole trovare delle donne che esplicano il loro pensiero senza problemi. Questo farà bene alla leggera misoginia che inevitabilmente ti coglie quando ti interessi di seduzione. Sia chiaro amo le donne sinceramente, ma qualche volta mi sento demotivato notando che se mi comporto spontaneamente sopratutto all'inizio rischio il più delle volte uno "sparisci sfigato". Niente di che cose vecchie di anni ma mi piacrebbe una volta andare da una bellla ragazza e dire "ciao ti trovo molto carina e vorrei conoscerti sperando tu sia anche interessante, ti va di uscire insieme qualche volta?". Utopia, ma sarebbe un bellissimo giorno.

La verità è che una buona parte delle donne non sanno cosa vogliono,

sono insicure e per lo più ignoranti ( ma quest'ultimo dato è generale; però l'ignoranza crea insicurezza);

seguono consigli sciocchi e creano nella loro mente stereotipi e pregiudizi

i quali si formano in mancanza di informazioni, ovvero scorciatoie cognitive.

Una volta che l'inferenza è stata tratta, tende a convalidarsi da sé e a mantenersi nel tempo

anche a dispetto di prove contrarie (autosuggellazione)

Un meccanismo cognitivo per arrivare a ciò consiste nell'interpretare i fatti sulla base delle idee che si hanno già

di conseguenza a descriverli in modo che non possano contraddirle, se non rinforzarle.

Un esempio può essere proprio l'avvicinarsi a una ragazza e dirle quanto hai detto tu,

penserà che sei un qualche pervertito, sfacciato e arrogante.

Anche se una sua amica potrebbe dirle " Guarda gli sarai piaciuta davvero, non c'è bisogno

di essere così duri." Comunque non cambierà idea.

Per non dire che cose così non succedono quasi mai ( chissà perché ? )

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...