Vai al contenuto

[ST] Sei stato con tante donne?


Messaggi raccomandati

Revsun

grande scà :) io avrei risposto di getto: ogni volta che mi metto a contarle arrivo sulle 300 e poi mi addormento.. ma è senz'altro meglio quella di scà!

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

alphanumeri se sa cos'è, se non lo sa ti chiede che significa e rompe l'atmosfera... cmq lo pseudo gay c&f funziona sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacker

Io avrei risposto : " Dopo 50 ho perso il conto :p "

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus78

Infatti quella dell'alfanumerico mi suona un po nerd, molte delle tipe che conosco io non l'avrebbero capita/apprezzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

La risposta a questo ST (potrebbe anche non esserlo in realtà) è legata al tono con cui ha posto la domanda: te l'ha detto nell'intimità quindi potrebbe essere legata al puro atto sessuale. Se le è piaciuto molto è uno IOI, se non le è piaciuto è uno ST (L'idea che aveva di te era diversa da ciò che ha trovato). In linea generale la tua risposta è carina.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Hai ragione bull, quel dettaglio è di troppo e poteva venire il dubbo. Cmq no... è uno shit test bello e buono. Non avevamo fatto ancora nulla di serio, e continua a ripetermelo in varie salse, oramai nn so più come risponderle... ho finito il repertorio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...