Vai al contenuto

sargiate ed eventi


Kaizen

Messaggi raccomandati

Kaizen

secondo me sarebbe utile avere subforums per tutte le provincie italiane per gli eventi e le sargiate, almeno per presentarsi e facilitare il trovarsi, perchè gli annunci non sono molto visibili e in questo modo è difficile trovare membri della stessa provincia se li si vuole cercare, inoltre con un sub forum di presentazione per ogni provincia anche persone non iscritte sarebbero più tentate di iscriversi e i gruppi nelle provincie si formerebbero con più facilità, anche perchè alcuni non si mettono sulla mappa dei pua e comunque la maggior parte segna la provincia invece del paese che magari è sul confine

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo anch'io a questa richiesta! Farebbe comodo avere tutte le provincie a disposizione, almeno potrebbero ben organizzarsi anche chi come me non è vicino a una delle maggiori città!

Link al commento
Condividi su altri siti

Li moderate voi 110 subforum? ;)

Hemmmm...hai ragione, faccio prima a trasferirmi a Roma! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Lumer

Li moderate voi 110 subforum? ;)

io posso moderare quello di Biella visto che missà che ci sono solo io..:)

L'idea però non sarebbe affatto male però:) magari potreste crearli come "indice degli utenti presenti in questa città"

in modo da non dover moderare ma rendendo possibile trovare con maggior facilità chi ha scritto dove si trova in modo da poterlo contattare per MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

io posso moderare quello di Biella visto che missà che ci sono solo io.. :)

L'idea però non sarebbe affatto male però :) magari potreste crearli come "indice degli utenti presenti in questa città"

in modo da non dover moderare ma rendendo possibile trovare con maggior facilità chi ha scritto dove si trova in modo da poterlo contattare per MP :)

http://www.italianseduction.club/forum/membermap/

e questa fa il paio con la sezione video, ci sei o ci fai??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...