Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alex91
Inviato

Ciao a tutti, questo è il primo post che scrivo in questa community, quindi vi prego di scusarmi nel caso di errori o altro!

Cercherò anche di essere breve ed esaustivo il più possibile.

Premetto che, pur avendo 20 anni ho avuto diverse relazioni (anche di diversi anni) o storie di solo sesso, quindi non sono proprio alle prime armi, conosco abbastanza l'altro sesso (e le loro turbe mentali 8-) ).

Invece mi trovo del tutto impreparato nel campo: conquista la ragazza altrui. Non mi è mai capitato infatti (giuro che è cosi) di essere innamorato/volere rimorchiare una ragazza fidanzata. Motivo per cui ho bisogno del consiglio di qualcuno che ci sia già passato o sappia gestire queste situazioni.

Seconda premessa, mi sono lasciato da qualche mese, dopo una storia importante di quasi 3 anni. Il che mi ha reso abbastanza difficile tornare 'a caccia'.

La ragazza in questione è di poco più piccola, l'ho conosciuta mentre ero ancora fidanzato, e siamo diventati subito amici. E' molto spontanea, allegra, etc e FIGA. Non nascondo che mi piacesse anche un pò quando ero ancora impegnato, ma non vi ho dato granchè peso al momento. Lei è fidanzata da qualche mese con un tizio, che a parere oggettivo (i miei pareri ve li risparmio) è abbastanza brutto (io direi tanto), magrolino, zero personalità, etc. Fatto sta che comunque ci sta insieme (da quel che ho capito questo ha fatto l'amicone dopo che lei era uscita male da una storia importante).

Tornando al discorso ME-LEI, ci vediamo spesso (piu con me che con il tipo, che abita lontano), usciamo, contatto fisico parecchio, baci, carezze, massaggi. Flirt anche, battutine, sorrisi, etc. Ci scriviamo su fb, messaggi (non in modo assillante da entrambe le parti, quando capita), mi fa conoscere i suoi amici, io i miei, etc. Interessi parecchi in comune, nonostante la differenza d'età.