ParaNormaL [Partecipante] 36 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 allora, sono un venditore (che di per se gia mi aiuta a convincere con le parole XD) a mediaworld becco una hb7, le vendo un telefono, di fianco c'era la mamma della hb........ inizio a fare il filo a lei (in modo molto velato) e alla mamma (perchè devo fare bella figura per evitare che si metta in mezzo e rovini tutto) diallogo: io hei ora vediamo se con il tuo piano tariffario puoi risparmiare, dammi il tuo numero ragazza:IL MIO NUMERO è 34*********** io grazie, hei è facile chiedere il numero quando sono davanti ad un computer qui a mediaworld mamma: potresti tenerlo se vuoi (scherzoso) io: la guardo e sorrido, poi guardo la hb e dico: bhe magari potrei ....chissà!!! ragazza: sorride SI CONTINUA A PARLARE DI TARIFFE VODAFONE, io: finisco di spiegare e le saluto, dicendo che tornino tra qualche minuto per un regalo speciale che do a chi se lo merita ragazza: torna senza la mamma io: eccoti qui !!! ti regalo queste ( gadjet stupido e assolutamente inutile) ragazza:uuu che carino, senti ma se avrò bisogno in futuro ti posso chiedere? (IDI) io: ovvio ragazza: come ti chiami (IDI) IO: mi chiamo **** (non le chiedo il suo nome, vediamo se me lo dice lei) ragazza: ok (scrive su foglio) cosi almeno so chi sei io: ma come fai a trovarmi ragazza:c'e FB.... ma mi devi dare anche il cognome io: mmmm vabbe dai se insisti... sono ***** ******* lei: grazie.... io: non so il suo nome ma ho tutto scritto nel pc quindi la aggiungo su FB FINE DIALLOGO il giorno dopo mi accetta e mette mi piace su una foto... ora consigli????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serial [Partecipante] 171 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 sinceramente non ti consiglio di contattarla su facebook. A me ha portato risultati molto miseri questa strategia. Aspetta il tempo necessario e chiamala: phone game. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ParaNormaL [Partecipante] 36 Inviato 16 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Non ho il numero... contavo di farmelo dare in FB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AxelKey [Partecipante] 95 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Non ho il numero... contavo di farmelo dare in FB Ma non te lo ha dato all'inizio dell'interazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 gliel'ha dato in ambito "lavorativo".. non userei mai un numero così, me lo farei ridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikeymikey [Partecipante] 7 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Secondo me considerato era lei quella che aveva necessità di te, io avrei aspettato che mi aggiungesse lei su fb! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kino [Partecipante] 98 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 La risposta a tutto sta qui: ragazza:uuu che carino, senti ma se avrò bisogno in futuro ti posso chiedere? (IDI) Le conclusioni dovrebbero essere immediate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ParaNormaL [Partecipante] 36 Inviato 16 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Esatto revsun...non posso usarlo avendolo ricevuto in ambito lavorativo...cmq vi tengo aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FightClub87 [Partecipante] 42 Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 IOI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^'V'^ [Aivia Demon] 164277 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 (modificato) C'è molta armonia tra quella madre e quella figlia. La madre ti ha lanciato un IOI e la figlia lo ha seguito, altre figlie anche interessate a te avrebbero fatto di tutto per contraddire e ribellarsi allo IOI materno. Forse il telefono lo ha pagato la mamma, beh, secondo me puoi lavorare la figlia attraverso la tua futura "One Night Suocera". Un messaggio su fb potrebbe essere il seguente: Davvero simpatica tua madre, ho un bel ricordo. Mi dispiace non sia tornata con te per i [ gadget stupidi e inutili ] perché mi avrebbe fatto piacere salutarla. Stop. Breve, conciso, non needy. Lei lo dirà a sua madre. Torneranno, perché lei ha associato il ricordo di quel momento tutti e tre insieme al momento in cui comprava qualcosa che le piaceva o le veniva regalato, per cui avrà una probabile tendenza a ripetere l'incontro e le condizioni dell'incontro. Forse lei vuole usare il tuo complimento a sua madre per invogliarla a passare per un saluto, sperando che questo si traduca in un nuovo acquisto a suo favore, per questo glielo riferirà. Devi portare la madre all'ubbidienza, lei deve lavorare l'hb per te mentre tu dormi, lavori, sargi o pensi ad altro. Modificato 20 Maggio 2012 da ^'V'^ Gianluca-20, Witcher e LukeMark ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati