Vai al contenuto

Resistenza al PUA!


SiparioCalante

Messaggi raccomandati

norrick

troppo poco comfort per me

Sicuramente anche, ma non sembrava ce ne fosse bisogno , lei era già on fire

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

a mio avviso non è molto utile capire dove hai sbagliato, ma il perchè sbagli. Sbagli perchè ti vergogni della tua sessualità e nascondi questa tua vergogna facendo lo stronzone che se la tira.

E poi le hai fatto due volte la stessa domanda, gravissimo.

Ebbasta con sta storia delle psycho!!! Svegliaaaaaa!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Quando se ne stava andando io l'avrei bloccata e me ne sarei uscito con una frase a sorpresa della serie :"...aspetta, facciamo 1 passo indietro (ricominiciamo da zero).." lo so lo so, suona un pò da film, ma ovviamente detto in modo berffardo, senza troppa empatia, altrimenti è da needy; però in questo modo le avresti mostrato di essere uno che sa rimettersti in discussione e le avresti fatto 1 bel remix (tanto in quel momento o andava o era persa e almeno puntavi sull'effetto sorpresa) IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

SiparioCalante

a mio avviso non è molto utile capire dove hai sbagliato, ma il perchè sbagli. Sbagli perchè ti vergogni della tua sessualità e nascondi questa tua vergogna facendo lo stronzone che se la tira.

E poi le hai fatto due volte la stessa domanda, gravissimo.

Ebbasta con sta storia delle psycho!!! Svegliaaaaaa!

Mi permetto di dissentire :) Paura della mia sessualità, proprio no. Anzi, sono uno che ci gioca molto..e sono anche un bel maiale ahahaha se sono stato così rigido nel ruolo dello stronzone che se la tira, è perchè volevo testare un tipo di game. Ho cominciato da poco e sto ancora cercando il mio gioco migliore..e sicuramente, alla prossima, inserirò un po' più di confort.

Ad ogni modo, ho freezato un paio di giorni e oggi ho rilanciato per un incontro per oggi stesso . Formula classica per il Day 1, in stile Franco. L'unico problema è che essendomi trovato improvvisamente col cell fuori uso, ho dovuto scriverle su FB e la cosa ha dato fastidio a me in primis. Ancora nessuna risposta. In un momento in cui il cell sembrava rifunzionare, ho colto al volo l'occasione per scriverle un sms e dirottarla su FB. Non mi sono piaciuto per niente..game contagiato dalla situazione. Se si rianima la cosa bene, sennò via con la prossima/e!

Quando se ne stava andando io l'avrei bloccata e me ne sarei uscito con una frase a sorpresa della serie :"...aspetta, facciamo 1 passo indietro (ricominiciamo da zero).." lo so lo so, suona un pò da film, ma ovviamente detto in modo berffardo, senza troppa empatia, altrimenti è da needy; però in questo modo le avresti mostrato di essere uno che sa rimettersti in discussione e le avresti fatto 1 bel remix (tanto in quel momento o andava o era persa e almeno puntavi sull'effetto sorpresa) IMHO

Sarebbe stato sicuramente meglio della mia reazione :) e poi io con le cose da film, ci vado a nozze!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

Mi permetto di dissentire :) Paura della mia sessualità, proprio no. Anzi, sono uno che ci gioca molto..e sono anche un bel maiale ahahaha se sono stato così rigido nel ruolo dello stronzone che se la tira, è perchè volevo testare un tipo di game. Ho cominciato da poco e sto ancora cercando il mio gioco migliore..e sicuramente, alla prossima, inserirò un po' più di confort.

fare i maiali non significa nulla. Non è facile capire che dinamiche psicologiche ci stanno dietro a queste cose, tu racconti che volevi provare un certo gioco, ma in realtà hai voluto giocare sul sicuro, cioè nascondendo il tuo interesse con la stronzaggine . Ecco perchè parlo di vergogna da parte tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

SiparioCalante

fare i maiali non significa nulla. Non è facile capire che dinamiche psicologiche ci stanno dietro a queste cose, tu racconti che volevi provare un certo gioco, ma in realtà hai voluto giocare sul sicuro, cioè nascondendo il tuo interesse con la stronzaggine . Ecco perchè parlo di vergogna da parte tua.

Uhm..capisco e non capisco. Ti andrebbe di spiegarmi meglio? Ci tengo a capire questa dinamica :) anche per MP, come preferisci..

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

te l'ho detto, fare gli stronzi è facile, lo può fare chiunque. Ci vogliono più palle a dire ''mi piaci'' ad una ragazza che fare il figo.

Link al commento
Condividi su altri siti

SiparioCalante

te l'ho detto, fare gli stronzi è facile, lo può fare chiunque. Ci vogliono più palle a dire ''mi piaci'' ad una ragazza che fare il figo.

No, ok. Allora non mi ritrovo nelle tue parole. Io sono proprio sempre stato quello che le dice "mi piaci", senza riserve e senza timidezza. Però ho visto che il mio atteggiamento, prima di iniziare a giocare, andava a correnti alterne. Credimi, sono un attore di teatro, egocentrico come pochi..proprio non mi vergogno di approcciare la gente :) te l'ho detto..lo stronzo come game proprio non mi appartiene..non è mai stato il mio gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

te l'ho detto, fare gli stronzi è facile, lo può fare chiunque. Ci vogliono più palle a dire ''mi piaci'' ad una ragazza che fare il figo.

Quest'uomo mi sta sul cazzo, ma a volte dice delle sacrosante verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

SiparioCalante

Quest'uomo mi sta sul cazzo, ma a volte dice delle sacrosante verità.

Ahahahahahaha ma assolutamente, è vero quello che ha detto. Solo che io..non mi ci riconosco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...