Vai al contenuto

CONSIGLIO GAME DIFFICILE: HB 8,5 di 24anni CONOSCIUTA IN CHAT...PIENO DI TEST...


LukeMark

Messaggi raccomandati

proxy1

Troppi neg e si è messa sulla difensiva (usando un eufemismo) mentre le risposte troppo lunghe hanno subcomunicato parecchio interesse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LukeMark

Ogghy e Sagittair concordo sull'aver calibrato davvero male, ma in chat era davvero dura affrontare un game con una per cui sei uno sconosciuto....e questa HB come sospettavo ha dimostrato di essere CONSAPEVOLE di essere BEN OLTRE la MEDIA....quindi "vaccinata" all'approccio....

è verissimo il sarge non è un gioco da fare contro le ragazze ma purtroppo impulsivamente mi sono fatto prendere la mano dalla sua strafottenza!

Per voi Next o vale la pena un Freeze???

Link al commento
Condividi su altri siti

LukeMark

Ogghy ti premetto che non ho fretta, ma tu da ragazza nell'eventualità continuassi il game mi consiglieresti un freeze a medio termine (SETTIMANE) o a lungo termine (MESI)???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ogghy

Ogghy ti premetto che non ho fretta, ma tu da ragazza nell'eventualità continuassi il game mi consiglieresti un freeze a medio termine (SETTIMANE) o a lungo termine (MESI)???

scusa, la mia risposta è più che tardiva comunque solo settimane non di più. se passa troppo tempo non ha senso.

Non puoi avere problemi ad affrontare in chat una donna, non sa niente di te e non ha pregiudizi, puoi decidere tu come presentarti e guidare le conversazioni. Il problema non è lei che sa di essere sopra la media, non esiste tale concetto, SEI TU che la poni sopra la media e di conseguenza ti agiti e risulti needy.

Ci sono notixie sugli ultimi sviluppi?

Link al commento
Condividi su altri siti

LukeMark

Ciao, grazie lo stesso della risposta,da allora ne è passata di acqua sotto i ponti...avevo mal calibrato i NEG per una palese mia insicurezza post-rottura di una LTR di quasi 5 anni....

durante il freeze sono stato colto da altri piacevoli game DAL VIVO e il mio interesse verso di lei è andato disperso fra le altre HB.

Forse per sfizio/ egocentrismo/orgoglio maschile un domani se ne avrò voglia troverò il pretesto per ricontattarla, chiaramente per incontrarla di persona e lì sarà tutto un altro game, sulle ali dell'entusiasmo delle conoscenze e dell'esperienze che sto maturando ;)

LukeMark

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy

Ciao, grazie lo stesso della risposta,da allora ne è passata di acqua sotto i ponti...avevo mal calibrato i NEG per una palese mia insicurezza post-rottura di una LTR di quasi 5 anni....

durante il freeze sono stato colto da altri piacevoli game DAL VIVO e il mio interesse verso di lei è andato disperso fra le altre HB.

Forse per sfizio/ egocentrismo/orgoglio maschile un domani se ne avrò voglia troverò il pretesto per ricontattarla, chiaramente per incontrarla di persona e lì sarà tutto un altro game, sulle ali dell'entusiasmo delle conoscenze e dell'esperienze che sto maturando ;)

LukeMark

GRaNDE! così si fa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
B-Meister

Rileggendo delle risposte di persone come Sensei e altri posso solo concludere una cosa. Pur avendo rimorchiato tantissime ragazze negli ultimo due anni ( ho 16-17 anni ) non sarei mai stato in grado di correggere ulteriolmente i miei piccoli diffetti. Più che altro sembra che abbiate molta più esperienza di me, o comunque sia siete più intelligenti.. Non mi aspetterei mai che un uomo di 30-40 anni sia meno intelligente di me, anche se in alcune occasioni ho dimostrato di saper governare alcune discussioni con gente molto colta fino a quasi congelarle facendole rimanere a bocca aperta. Per migliorare credete sia necessario leggere Le relazioni di ottimi soggetti come Ross jeffries, mystery, neil o altri oppure basta aprire di più gli occhi e cominciare a vedere la realtà di come la pensano le donne e di come affrontarle? Riesco a capire le ragazze.. Non so come, forse grazie a mio padre che fin da quando era giovane mi avvertiva di come erano bastarde e terribili le donne.. Facendomi quindi scaturire una voglia di capire meglio la testa delle donne.. Poi abito in casa con 4 sorelle maggiori.. Magari avendoci vissuto assieme fino ad oggi, e avendo colto ogni loro singola azione, son riuscito a decifrare meglio quello che è la donna.. Ma tutte ste tecniche e ste cose che si leggono sui manuali, video, seminari etc.. Alla fine sono tutto quello che già abbiamo pre-installato nella nostra testa. Quello che ci serve è solo coraggio e decisione. Quest'ultimo lho assunto grazie a un libro.. Comunque cominciando a parlare finalmente dell'argomento principale, direi che in quello che scrivevi alla ragazza c'erano giusto un paio di errori.. Sai quali sono gli errori?la davi troppo per le lunghe afondando i tuoi discorsi su quelle cazzate.. Dovevi affascinarla anche in altri modi non solo facendole capire che hai il cervello ;) comunque ti stimo lo stesso per il tuo metodo che utilizzi :) poco originale ma molto efficace se usata in piccole dosi con una ragazza "dal vivo" .. Sensei, son d'accordo con te fino ad un certo punto.. Penso che relazionarsi su fb sia la via più semplice che ci sia, ed allo stesso tempo può essere efficace se abbiamo i giusti metodi per mandare avanti le conversazioni etc.. Te invece hai sconsigliato praticamente di abbordare con le hb tramite facebook o comunque social network o sbaglio? Grazie a tutti per la vostra pazienza e mi complimento ancora con voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...