Vai al contenuto

Target? vale la pena sbattersi o è già bruciata?

purple pill
 Condividi

Messaggi raccomandati

purple pill

Ciao a tutti,

l'ultima volta che ho chiesto un consiglio mi hanno risposto in due. Ora però mi serve il vostro aiuto,

situazione: un paio di mesi e mezzo fa.conosco questa tipa, hb 7.5 (anche 8, visto che ha un sex appeal assurdo) . Lei 26 io 31. Mi ha aperto in un un locale perchè è della mia stessa città. Mi chiede che faccio, come mai ora abito qui, eccetera.

Io ero molto sciallo, c&f, la prendevo in giro (non ricordo che le ho detto, ma il tono era quello) Come tipa è abbastanza indecifrabile, nel senso che fa un mare di p&p: ti parla e diventa tutta gattosa poi dopo un po' non ti caga più. Ogni tanto ci sento puzza di fake iois. Quella sera infatti la invito a raggiungermi fuori a fumare, lei accetta e poi invece sparisce con la sua amica.

La ribecco dopo un mese (cioè più di un mese fa), lei è con uno che sembra il suo tipo, io sono con amici e amiche. Mentre vado a casa mi ferma, in quel momento era sola con una sua amica, parliamo un po'. Non so perché, ma ho l'impressione di essere stato needy (quindi probabile che sia vero).

Il giorno dopo la incontro, le chiedo se viene a prendersi un caffè, subito dopo mi accorgo che è con il tipo, e lei rifiuta accennando a lui (come dire "non si può...")

Vabeh, io nel frattempo mi sono fatto una bella trombata, mi sono limonato una vecchia amica, e ho flirtato con una marea di ragazze. In teoria, rivedendola, avrei dovuto essere meno needy... ma invece...

Sabato la incontro, le chiedo cosa faccia la sera e la invito a venire a un evento. Lei non può, ha una cena, e melo conferma la sua amica-. Sembra sinceramente diapisaciuta, ma già prima che rifiuti inizio a prendermi male: ho i postumi di una sbornia colossale rimediata la sera prima, sto sudando, sono in palla totale, e così ejecto.

a questo punto su di lei ci avevo messo la croce: bruciata.

Stasera però la ribecco in strada, parliamo e a un certo punto ho la netta impressione che stia aspettando che le chieda il numero. Stavamp parlando e mi fa, "si ma io a te non ti vedo mai, ma quando me le racconti queste cose?". Bon, a questo punto da bravo merdone le chiedo facebook. Lo so, sono un coglione, lo so.

Tra l'altro, avendo fretta e esseno ormai nella mentalità del "game over", all'inizio cercavo di tagliar corto, ma lei mi tratteneva. Inoltre parlando ho scoperto che sa un sacco di cose di me.... sa un sacco di cazzate che ho combinato al paesello tanti anni fa, il genere di cose che tendo a nascondere ai nuovi amici. Ma è proprio questo che sembra piacerle di me... il mio lato oscuro diciamo.

A un certo punto mi fa "ma tu sei diventato un bravo ragazzo". E io coglione ",ma quando mai, non è vero" (invece di rispondere a tono allo shit test).

Il problema è che, come ho detto, con lei ormai sono uscito dalla mentalità del game.

Comunque, io sinceramente non ho la minima idea di come mi veda questa tipa. Il problema è che io nel gioco lungo faccio pena

So quello che vorrei io: vorrei trasformarla in fb, nel vero senso del termine, cioè scoparci ogni tanto e passarci del tempo insieme.

Non las vedo nmolto facile però.

L'unica opzione realistica sarebbe invitarla una sera a un apertitivo, sbronzarci un po' insieme e via kclose.

Tutte le altre vie le vedo poco praticabili; lei secondo me è una vera player, nel fiore degli anni, non so quanto potrei gestirmela

Link al commento
Condividi su altri siti

Nano Giallo

Ma lei sta ancora con quel tipo?Oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

purple pill
Inviato (modificato)

non lo so, non ne abbiamo parlato.... Io non l'ho più vista con lui.

sinceramente se decidessi di procedere non me ne farei un gran problema.

ah, da premettere che ogni volta che la vedo è lei che mi saluta e mi ferma, io per vari motivi ero sempre sovrappensiero.

cmq su fb non l'ho ancora aggiunta, non so se lo farò perché potrebbe essere controproducente (anche se ultiamente ho un sacco di social proof e preselezione su fb)

Modificato da purple pill
Link al commento
Condividi su altri siti

Nano Giallo

beh guarda, per ciò che concerne Facebook ti do ragione...potrebbe essere un'arma a doppio taglio, però è anche vero che non hai il suo numero e quindi non hai altro modo di sentirla. Altrimenti dovresti affidarti al "caso" e sperare di ribeccarla da sola per le viuzze del vostro paese (e mi pare di capire che come ipotesi non è così rara xD).

Comunque non saprei dirti di preciso cosa frulla per la testa di questa ragazza, cioè il fatto che lei ti ferma e che ti saluta mi verrebbe da interpretarli come degli IOI belli e buoni, però ancora non c'è qualcosa di ben definito sotto. Hai detto che lei fa molto P&P...magari prova a ripagarla con la sua stessa moneta e vedi come reagisce. Mi pare di capire, oltretutto, che le alternative non ti mancano per cui...

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Certe discussioni proprio non le capisco.

Hai avuto i tuoi IOI, hai un contatto con lei (anche se è fb), aggiungila, massaggiala brevemente e fissa un day1.

Vacci bello cazzuto e k-chiudi

Ti sei sentito needy? Fai in modo di non esserlo(Tieni bene in mente che hai altre donne) e analizza gli errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

purple pill

vabeh, per me un senso la discussione ce l'ha, proprio perché io tutti sti ioi non li vedo... o meglio, qualcosa c'è ma è tutto piuttosto ambiguo.

Ma capisco che per qualcun altro possa sembrare tutto scontato

Ripensando ai nostri vari incontri mi sembra di essere partito bene e poi di essere andato parecchio giù.

aggiungila, massaggiala brevemente e fissa un day1.

Vacci bello cazzuto e k-chiudi

comunque hai ragione, è l'unica cosa da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe Satana

io invece non la aggiungerei su facebook, aspetterei la prossima volta che la incontri e mi farei dare il numero di telefono o ancora meglio proporrei direttamente un day1.

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

io invece non la aggiungerei su facebook, aspetterei la prossima volta che la incontri e mi farei dare il numero di telefono o ancora meglio proporrei direttamente un day1.

Ormai il contatto l'ha preso. Immaginati come può reagire quando lui gli chiederà il numero dopo che lei gli ha già dato un modo per rimanere in contatto.

La vera differenzà che sta nel chiedere il numero è che con quello la puoi chiamare. In questo modo se ti dimostri calmo e rilassato guadagni subito un bel po di punti, in più fai qualcosa che non fanno tutti.

Se la incontrassi dal vivo io fissere un appuntamento istantaneo

Link al commento
Condividi su altri siti