Vai al contenuto

[ST] Ma se uscissi con un altro ragazzo?


Messaggi raccomandati

ragazzo87

HB:Ma se uscissi con un altro ragazzo come la prenderesti?

ragazzo87: Ma se uscissi con altre ragazze come la prenderesti?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

ma sicuramente lei lo ha chiesto per vedere la tua reazione.

A- sbotta e mi manda a cagare----> vuol dire che ci tiene alla nostra relazione (pur sembrando AFC)

B- mi dice "fai pure"-----> vuol dire che non gliene frega nulla

INvece a mio modo di vedere, lui si ha sbagliato nella prima parte ma si è ripreso con "E anzi, già che mi fai queste domande penso che andrebbe rivista subito!"....con questa frase ha trovato il corner.

Ha dimostrato attaccamento alla storia ma ancor di più personalità (pronto a troncarla se lei non gli fosse fedele) non è a mio modo di vedere un atteggiamento super Needy. CI stà se uno è preso.

Opportuno sarebbe, appena rincontrati, mordere subito per primo:" Scusa ma che diavolo sono quei messaggi ?!...se hai qualcosa da dire, sempre in faccia. Se hai un altro mi fà piacere per te, è stato bello, ciao!!!

Lei se ci tiene non potrà che rassicurarti e cercare il dialogo.

P.S....alla fine come ti sei mosso ? cosa è successo ?

Modificato da Ajax
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Basta che non siano gli stessi con cui esco io...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Quando capitò a me risposi così:

Hb: E se uscissi con un altro ragazzo??

Risposta: Prima assicurati che abbia una sorella figa e fammela conoscere...Sai...per parcondicio.

La ragazza in questione si incazzò da morire perchè "a me di lei non fregava un cazzo" (perspicace !) e si convertì da "libertina" a "mastino geloso".

EDIT: alla fin fine una qualsiasi scemenza va bene...La cosa difficile negli ST non è tanto la risposta divertente/imperturbabile da improvvisare (credo che tanto chiunque maturi negli anni un senso dell'umorismo decente) ma far vedere che la frase-randellata non ti scalfisce minimanente nè all'esterno (body language-tono di voce) nè all'interno (autostima-sicurezza)...E questo è molto più difficile. Una volta che le parole diverrano solo tenue flusso di aria completamente privo di potenza psicologica su di te potresti pure rispondere con un peto...L'effetto sarà lo stesso.

E con un peto crei pure un'ancora olfattiva ! (scherzo eh !)

Modificato da Brando
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Basta che non siano gli stessi con cui esco io...

Solo uno? Che sfigata.. dai..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Io ricordo con l`ultima ragazza Italian che ho avuto, due anni fa, discorsi simili.

Le dicevo, fai quel che vuoi, hai 18 anni, non 14.

Lei continuava, e io ogni volta le ripetevo di non dirmi niente e di fare quel che preferiva.

Inutile dire che ha giocato piu` volte con il fuoco e dopo 3/4 mesi in cui tentava di farmi ingelosire anche effettivamente uscendo con altri, al mio "Non mi interessa, devi fare quello che vuoi, a me non importa niente, alla tua eta` devi saper fare le tue scelte" e` esplosa rischiando un esaurimento nervoso.

Credo sia dura, provarle tutte e dopo mesi capire che non conti un cavolo.

P.S: non avrei mai fatto cosi` con la mia ragazza attuale, in quanto ritengo sia una persona rispettosa e capace di mantenere una conversazione, quindi le spiegherei il mio punto di vista.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo con l`ultima ragazza Italian che ho avuto, due anni fa, discorsi simili.

Le dicevo, fai quel che vuoi, hai 18 anni, non 14.

Lei continuava, e io ogni volta le ripetevo di non dirmi niente e di fare quel che preferiva.

Inutile dire che ha giocato piu` volte con il fuoco e dopo 3/4 mesi in cui tentava di farmi ingelosire anche effettivamente uscendo con altri, al mio "Non mi interessa, devi fare quello che vuoi, a me non importa niente, alla tua eta` devi saper fare le tue scelte" e` esplosa rischiando un esaurimento nervoso.

Credo sia dura, provarle tutte e dopo mesi capire che non conti un cavolo.

P.S: non avrei mai fatto cosi` con la mia ragazza attuale, in quanto ritengo sia una persona rispettosa e capace di mantenere una conversazione, quindi le spiegherei il mio punto di vista.

Beh se l'é andata a cercare, e poi penso che a te di lei invece importasse ma semplicemente non volevi che continuasse a cercarti di farti diventare geloso inutilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

io avrei semplicemente risposto:

"vuoi uscire con un altro ragazzo? fai pure, questo da parecchia libertà pure a me!" :p

fine dei giochi! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Beh se l'é andata a cercare, e poi penso che a te di lei invece importasse ma semplicemente non volevi che continuasse a cercarti di farti diventare geloso inutilmente.

Con la parte in rosso, intendevo lei.

Provarci e provarci e provarci, ma vedere che all`interolocutore interessa zero delle tue provocazioni da bambina.

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

hb: "e se uscissi con un 'altro ragazzo"

io: "nessun problema l'importante che tu rientri con me ;) "

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...