Vai al contenuto

[ST] Ma se uscissi con un altro ragazzo?


Messaggi raccomandati

Kaihō-sha

Solo uno? Che sfigata.. dai..

Questo mi calzerebbe a pennello!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Hb: E se uscissi con un altro?

Pua: Finalmente, avrò più tempo da dedicare alle mie "Altre" / "Amiche".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
vava

e se uno non rispondeva nulla? chat vuota, andava bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

BricioleColorate

"Ad ogni azione corrisponde una reazione ;)"

Modificato da BricioleColorate
Link al commento
Condividi su altri siti

obscure

solo io non lo vedo come uno shit test,ma piuttosto come un voler capire se avevi intenzioni serie o se era solo un'avventura di qualche scopata?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Obscure penso che abbia colpito nel segno, le intenzioni erano serie, per questo risposte semplici e forvianti non sarebbero andate bene.

A distanza di mesi ho rivalutato la mia reazione e l'ho trovata un po' troppo istintiva, anche se gli mantengo comunque la sufficienza.

Mi è anche ricapitata una situazione del genere, anche se in questo caso la storia era (è) un po' più avanzata(un paio di mesi).

Ho risposto con un "Fai ciò che ti senti di fare". Una donna non sceglierà mai di non tradirti solo perchè tu gli dici di non farlo, tantomeno se la tieni il più possibile vicino a te (non gli concedi libertà). L'unica soluzione è portarla ad investire su di te, così nel momento in cui avrà la possibilità di tradirti, scaverà dentro se stessa (sentirà ciò che è giusto fare) e se hai lavorato bene si manterrà fedele.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuza

Obscure penso che abbia colpito nel segno, le intenzioni erano serie, per questo risposte semplici e forvianti non sarebbero andate bene.

A distanza di mesi ho rivalutato la mia reazione e l'ho trovata un po' troppo istintiva, anche se gli mantengo comunque la sufficienza.

Mi è anche ricapitata una situazione del genere, anche se in questo caso la storia era (è) un po' più avanzata(un paio di mesi).

Ho risposto con un "Fai ciò che ti senti di fare". Una donna non sceglierà mai di non tradirti solo perchè tu gli dici di non farlo, tantomeno se la tieni il più possibile vicino a te (non gli concedi libertà). L'unica soluzione è portarla ad investire su di te, così nel momento in cui avrà la possibilità di tradirti, scaverà dentro se stessa (sentirà ciò che è giusto fare) e se hai lavorato bene si manterrà fedele.

Concordo, è la frase che ho sempre usato anche io. E in fin dei conti, poste di fronte alla libertà di scelta, si mantengono sempre fedeli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Enjoy

Hb:E se uscissi con un altro ragazzo??

Pua:(Dicendolo come se stessi recitando un dramma in teatro)Oh mioooo Diooo..credo proprio che morirei!!Come potrei fareee !!(e poi cominci ad elencare cose assurde del tipo) Mi butto da un ponte?nono credo sia meglio dal tetto di casa mia... è molto piu facile.. oppure da un treno in corsa sarebbe davvero follee sai come quei filmm...o credi sia meglio da un grattacielo? (e alla fine se vuoi puoi anche scoppiare a ridere come un malato :rofl: ) ahahhahah

questo è tutto..insomma gli fai capire ironicamente che te ne stai altamente sbattendo le palle ;)

Non capisco. ma se io ci tengo...che lei nn lo faccia...e le rispondo cosi e poi lo fa davvero perchè in testa sua pensa "a lui nn gliene frega nulla di noi 2..quindi....vado con altri" no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...