Jump to content
mariulo!

Ingegneria della Seduzione di Massimo Taramasco

Recommended Posts

mariulo!

Buonasera a tutti Pua e non!qualcuno di voi ha sentito parlare di questo libro!?su internet circolano recensioni circa il libro..ma solo ad opera della casa editrice!!! 8-) e soprattutto qualcuno di voi conosce questo Massimo Taramasco che si propone cm trainer con tanto di micro-corso su youtube?!ennesima bufala alla Andrea Favaretto!?attendo responsi! :hi:

Lover

Più che altro si occupano di psicologia, penso che la "seduzione" sia solo un richiamo per attirare più clienti, lo so perché conosco persone che seguono i suoi corsi e mi dicono che non è orientato alla seduzione in particolare.

mariulo!

mi fido dati i soggetti che presentano certi libri..credo che di pratica sul campo ne abbiano molto poca!!!anche da come si esprimono..cè un impronta propriamente teorico-accademico!nulla di PRATICAMENTE CONCRETO!

GTC

cioè ragazzi.... non so nulla del libro ma per dire colegare le parole ingegneria e seduzione..... mi vengono i brividi... :shok:

:Ax3L:

io lo conosco di persona, ed il metodo che usa non sono altro che le teorie di stefano benemeglio, è una roba complicata che si basa sull'ipnosi e sulla comunicazione inconscia a partire dal simbolismo (asta , cerchio, triangolo) è una ficata assurda. ma non riguarda l'approcio o robe varie, riguarda sul come coinvolgere a livello emotivo, cioè farla innamorare.

mariulo!

cioè ragazzi.... non so nulla del libro ma per dire colegare le parole ingegneria e seduzione..... mi vengono i brividi... :shok:

si il titolo il titolo del libro non renderebbe l'esperienza della seduzione piacevole come in realtà è...infondo si tratta di conoscere donne e relazionarsi con gente..cosa c'è di più naturale !?!?! ....Nel 2012 certo che l'ingegneria col signor Taramasco ha raggiunto l'apice dello splendore!!! :rofl:

Lover

Ma mi sa che ingegneria nasce dal fatto che lui probabilmente sia un ingegnere, poi è vero che il nome fa ca**re ;)

Confermo quello che dice Ax3l, una mia amica li frequenta e ho sentito parlare di questo tale Benemeglio...in ogni caso trattano di emozioni e sentimenti, ma la seduzione è solo uno specchietto per le allodole, in realtà è una non ben definita corrente psicologica rifacentesi a Benemeglio.

:Ax3L:

si esatto, il nome "ingegneria" deriva dal fatto che lui è un ingegnere... cmq nel suo libro mischia le teorie di benemeglio con mystery e cazzi vari...

ma le discipline analogiche pure, sono quelle di stefano benemeglio. non stuitevi per quello che vi dirò, ma ci sono dei codici ben precisi per far coinvolgere una persona, perchè è tutto bastato sull'inconscio. provare per credere.

Purple Man

Provato a leggerlo anni fa. Lasciai stare perché da AFC trovai un consiglio sul primo incontro come "quando siete vicini cerca di toccare il seno, ma facendo sempre finta sia una cosa casuale. De ripetuto più volte può portare addirittura ad inturgidire il capezzolo".

O a prenderti gli schiaffi pesanti, direi.

Baggio80

Anche se è più accademico che pratico, io ho trovato interessanti alcuni suoi video tipo questo