Vai al contenuto

richiesta consigli su opener testati per hb nei locali?


vindisel

Messaggi raccomandati

vindisel

ciao sono nuovo di questo ambiente e volevo alcune dritte dai piu esperti su opener testati da utilizzare con le hb(max 2 0 3) per iniziare una interazione non scontata e banale da amg..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il target sta fumando, ti avvicini, le sfili la sigaretta dalle dita dai un tiro e la restituisci. Fieldtestato con chiusura.

Basta anche un ciao. L'unica utilità dell'opener è quella di aprire e non pregiudica il game. Il bello viene dopo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Scusa ma non ti è mai capitato che scostasse la mano e semplicemente ti impedisse di prenderle la paglia? mi sembra un'eventualità maggioritaria...

Link al commento
Condividi su altri siti

patrikbg

be ci vuole molta sicurezza in se stessi per fare cio..io sn ancora alle prime armi ed è gia dura aprire i set figurati sfilargli la paglia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma quale sicurezza, basta ritrovarsi senza sigarette la domenica sera con una dipendenza da over 20 al dì. :lookaround:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Se il target sta fumando, ti avvicini, le sfili la sigaretta dalle dita dai un tiro e la restituisci. Fieldtestato con chiusura.

Basta anche un ciao. L'unica utilità dell'opener è quella di aprire e non pregiudica il game. Il bello viene dopo.

testato? la tipa era intrippata sicuro...

troppo spinto per aprire...

bello ma estremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
maurito

Opener che un hb 7 ha usato su di me in un locale: "scusa posso ordinare" ?(nonostante fossi vestito in maniera totalmente differente da un cameriere); E io :"non sono un cameriere mi spiace". (In realtà anche se inizialmente ho finto di non capire il suo interesse, in seguito è iniziato un gioco di sguardi interessante) , dopodichè passo vicino al suo tavolo , mi saluta, e io ricambio; non mi chiedete perchè non l'ho chiusa, ho i miei tempi oh! ahhaah.

Modificato da maurito
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Peace off sheet
Il 17/5/2012 alle 13:46 , shak ha scritto:

Se il target sta fumando, ti avvicini, le sfili la sigaretta dalle dita dai un tiro e la restituisci. Fieldtestato con chiusura.

Basta anche un ciao. L'unica utilità dell'opener è quella di aprire e non pregiudica il game. Il bello viene dopo.

Bella. Bravo. C'è chi apre chiudendo, si può fare anche di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

•palmo della mano sollevato e faccio il gesto di bettere il 5.

•eccomi sono arrivato, scusate il ritardo, c'era traffico. 

• mi guardi così e non fai nulla? Oppure "smettila di guardarmi in questa maniera come se fossi un pezzo di carne" gentile concessione di @M0ZART

•spesso sono vestito in maniera particolare i ho oggetti addosso. Se mi toccano "giù le mani dalla mercanzia, non è gratis"

•chiedo di fare una foto tutti insieme con una posizione, spesso la dab.

•apertura diretta "ciao ti ho notata e mi piaci" molto semplicemente

•allungo una mano e invito a ballare, che poi finisce in una imonata, non so nemmeno ballare io.

•altrimenti dopo aver fatto uno qualsiasi di questi opener se non risponde bene "senti invece di dire 'ste cazzate, sai ballare?"

•se parla con un altro le prendo la mano e al tipo dico "guarda ti faccio un favore, mi ringrazierai dopo" usata pochissimo, più che altro per difendermi dalle incursioni avversarie o per riprendermi qualcuna.

•se siamo stretti "mi hai toccato il culo?"

•se siamo a un pub le invito al mio tavolo a giocare che spesso porto giochini di società. 

•"eccomi sono io, dimmi tutto"

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

_Buio_

-Spesso uso quello che l'HB7 ha usato con Maurito. Fermi una ragazza che ti passa vicino e fai l'ordine, tipo "allora per noi due birre scure, e...un negroni". Solitamente funziona per attaccare bottone, a patto che non trovi quella permalosa che ti risponde male credo. Finora ha funzionato. 

-Se vedi una ragazza che ti fissa, fagli cenno di venire verso di te, oppure fagli una linguaccia. Quando arriva digli semplicemente che hai visto che ti stava guardando, che la trovi interessante, ecc. ecc...

-"Ciao, dove ti posso aver già visto?"

 

Insomma qualsiasi cosa va bene, come ti ha ben detto Shak "l'unica utilità dell'opener è quella di aprire".

 

Ciao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...