Vai al contenuto

richiesta consigli su opener testati per hb nei locali?


vindisel

Messaggi raccomandati

Peace off sheet
13 ore fa, _Buio_ ha scritto:

-Spesso uso quello che l'HB7 ha usato con Maurito. Fermi una ragazza che ti passa vicino e fai l'ordine, tipo "allora per noi due birre scure, e...un negroni". Solitamente funziona per attaccare bottone, a patto che non trovi quella permalosa che ti risponde male credo. Finora ha funzionato. 

-Se vedi una ragazza che ti fissa, fagli cenno di venire verso di te, oppure fagli una linguaccia. Quando arriva digli semplicemente che hai visto che ti stava guardando, che la trovi interessante, ecc. ecc...

-"Ciao, dove ti posso aver già visto?"

 

Insomma qualsiasi cosa va bene, come ti ha ben detto Shak "l'unica utilità dell'opener è quella di aprire".

 

Ciao

Mi piace il concetto di richiamarle a sé,  l'ho visto fare una volta e l'ho pure fatto, ma era spontaneo, non avevo pensato al fatto che lei risponde a un test d'ubbidienza, quello che viene dopo è in discesa 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

_Buio_
7 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

Mi piace il concetto di richiamarle a sé,  l'ho visto fare una volta e l'ho pure fatto, ma era spontaneo, non avevo pensato al fatto che lei risponde a un test d'ubbidienza, quello che viene dopo è in discesa 

Non ci avevo mai pensato neppure io in effetti, mi sembrava solo il modo più semplice per approcciare fra la folla o da lontano, per iniziare una sorta di comunicazione. E' vero in effetti però, se arrivano già sei un passo in avanti.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...