Vai al contenuto

Stavo uscendo dalla one-itis quando...


Messaggi raccomandati

SDONF

Ci sono passato anche io...

Amico posso darti un solo consiglio, fuggila!! Una donna che ti tratta così non ti vuole bene! non ti può essere amica!(se ho ben capito si sta parlando di FZ), vuole vedere se ci ricaschi perchè vuole avere il suo cantuccio di sicurezza che la fa sentire desiderata! Ti sta tenendo al guinzaglio!

Fai questo ragionamento:

Con lei stai male. Senza di lei inizi a frequentare altre ragazze e senti la ventata di nuove opportunità e di una rinascità, la scelta a me sembra ovvia!

Lei ti sta creando un miraggio, come per Ulisse con il canto delle sirene, RESISTI amico per il tuo bene!

Prima sarai fuori (e in parte già lo sei!) prima starai meglio!

Un saluto!Tifo per te!!

:drinks:

PS: Se ce l'ho fatta io!puoi farlo anche tu!Puoi stare meglio, è una tua scelta!

Modificato da SDONF
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Scappa come il vento...se ti vuole riavere altro che canzoncine e cazzate da bambina...se ti rivuole si deve mettere in gioco lei, è lei che ha mandato tutto a puttane....sìì sfuggente, tu non devi cambiare per lei...tu sei quello che sei, punto. Se ti vuole così va bene, altrimenti si fotta.

Non esiste che fa la stronza e poi devi essere pure tu a riconquistarla....fanculo lei e la sua figa. Rimani coerente, non ti lasciar fregare....tutta la storia puzza di test....se torni sono sicuro che sparirà dopo pochissimo, un attimo dopo aver soddisfatto il suo ego e avere avuto la soddisfazione di avere la prova che ci sei ancora....

Scappa, fatti altre, divertiti, vivi la tua vita....se una donna ti vuole, farà di tutto per averti, non ci stanno cazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

apprendista

Non ho parole. GRAZIE ragazzi.

Grazie per aprirmi sempre gli occhi sui fatti.

Non ci foste voi penso che ci sarei ricascato ancora una volta come un imbecille. L'apparenza inganna. Lei sembra una così brava ragazza a vederla che uno non penserebbe mai potesse comportarsi così.

Vorrei abbracciarvi uno ad uno e dirvi che vi sono vicino,se anche voi, siete vittima di questa ossessione. E' veramente frustrante e dolorosa. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...