Vai al contenuto

verginità, vi racconto il mio trauma


Stefano700

Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Stefano700

    15

  • Tankard

    7

  • Sagittair

    6

  • AKroS

    3

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Laro

Mi introduco così dal nulla.

Credo però che questa cosa sia normale, e sia già capitata ad altri, se non a tutti. L'agitazione fa brutti scherzi: finchè ti avvicini lontanamente a qualcosa fai lo spavaldo (e prendendo come spunto questo caso, ti si alza), ma avendola lì tra le mani, eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

stefano, una cosa ripetuta non è mai uguale alla prima volta. Il tuo secondo bacio non sarà come il primo, sarà meglio, quindi piantala e datti da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

vi ringrazio per i vostri pareri, ma permettetemi di dissentire su un punto: io non voglio che la mia prima volta sia con una prostituta, quindi non consigliatemi questo per cortesia perchè tanto non lo farò mai.

Comunque mi avete dato uno spunto ottimo sul quale farvi un'osservazione: io quando me la limonavo quella sera( come vi dicevoera il mio primissimo k-close), eravamo a casa mia nella mia camera!! Vi assicuro che lei mi piaceva molto, fisicamente era proprio il mio tipo ideale, maaaaaaaaaaa che 'è un ma.

Quella sera non ce l'avevo duro!!!

Io non ho mai capito se fosse normale o meno, visto che ho baciato solo lei in tutta la mia vita, non ho termini di confronto, ma sta cosa è certa: il pisello era fermo, non ero arrapato, ed è qui la cosa strana. Lei mi aveva fatto arrapare da morire le volte precedenti quando flirtavamo, quando ci facevamo kino, ci tenevamo per mano durante il game, etc...

ma quella sera non c'era verso, quando ho poggiato le mie labbra sulle sue nel primissimo istante mi sentivo strano, forse perchè non l'avevo mai fatto. Poi durante la limonata di quella sera, anche lì mi sentivo strano , non mi sembrava vero che proprio io stessi k-closando una tipa gnocca come quella!!

Però per il resto, l'eccitazione ed il pisello duro non c'erano.

Ma è normale??!

Lascia perdere le prostitute potresti trovarlo normale e finire col abituartici e allora si, che non sarebbe normale.

Più che normale, normalissimo. sei alla tua prima esperienza con una ragazza ..un passo alla volta. Per te, quello che facevi in quel momento era già abbastanza, perciò, al momento o anche ora come ora, se non te la senti di andare oltre e fare ancora altre esperienze di soli baci, và benissimo così.

Arriverà il momento arriverà... il mio consiglio è di propendere nel trovati una ragazza CHE TI PIACE (non tanto per) e iniziare il cammino assieme. vedrai che i tuoi "traumi", spariranno al momento opportuno. Ciao. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano700

Lascia perdere le prostitute potresti trovarlo normale e finire col abituartici e allora si, che non sarebbe normale.

Più che normale, normalissimo. sei alla tua prima esperienza con una ragazza ..un passo alla volta. Per te, quello che facevi in quel momento era già abbastanza, perciò, al momento o anche ora come ora, se non te la senti di andare oltre e fare ancora altre esperienze di soli baci, và benissimo così.

Arriverà il momento arriverà... il mio consiglio è di propendere nel trovati una ragazza CHE TI PIACE (non tanto per) e iniziare il cammino assieme. vedrai che i tuoi "traumi", spariranno al momento opportuno. Ciao. :)

se io ci provo con una ragazza investo molte energie, quindi non mi limiterò mai a puntare al k-close, io punto sempre al f-close perchè se una mi piace significa che anche il solo vederla mi fa eccitare. Con quella ragazza accadeva la stessa cosa, mi è piaciuta subito, mi faceva venire i giri ormonali, ma la sera del bacio nada, non ero arrapato e non ho ancora capito se dovevo sforzarmi di spogliarla(pur non essendo eccitato), o se è stata colpa sua che non mi faceva arrapare in quel momento.

Nella mia ottica io non vedo tanto un cammino da fare insieme ad una hb, perchè 1, non voglio fidanzarmi, 2, voglio solo divertirmi e basta, 3 credo che solazzarsi su un semplice k-close sia letale, e infatti quando l'ho fatto con la tipa alla fine l'ho persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

Non ti basare troppo sulle ragazze dei racconti degli altri, ognuna è fatta a modo suo.

Ci sono quelle che appena le tocchi ansimano come se le avessi messo dentro un palo della luce, e altre che anche se le stai f-closando non fanno uscire un verso.

Tra questi 2 estremi c'è in mezzo di tutto, quindi vai tranquillo.

Modificato da Alessandro_it
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Non sparle grosse su :) TRAUMA solo perche non te la sei sentita di andare oltre al bacio? E perche quella sera non ti è diventato duro?

Cioè non ho capito cosa vai cercando con questa discussione, hai bisogno di sentirti dire che sei frocio perso? Non mi pare e allora? Il tuo non è assolutamente un trauma, vedi di dare il giusto peso alle cose. Il tuo è puro semplice imbarazzo punto. E l'imbarazzo deriva solo da una cosa, l'inesperienza. Non hai esperienza è vero, ma te la farai, e l'unico modo per fartela è ... sperimentare :)

Pensa che la prima volta con una tipa, questa si strusciò su di me, vestita ed io pure... lei ebbe un orgasmo. Me lo disse ed io??? ok ... 5 minuti dopo le dissi... ma prima scherzavi vero? Ci rimase di merda.... AHHHHH che cazzata immonda che feci!!! Da sotterrarsi e scomparire per sempre.

Semplicemente ho giocato, ho fatto una figuraccia, ho imparato e mi è servito per le volte successive, quindi non aver timore e sperimenta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano700

Non sparle grosse su :) TRAUMA solo perche non te la sei sentita di andare oltre al bacio? E perche quella sera non ti è diventato duro?

Cioè non ho capito cosa vai cercando con questa discussione, hai bisogno di sentirti dire che sei frocio perso? Non mi pare e allora? Il tuo non è assolutamente un trauma, vedi di dare il giusto peso alle cose. Il tuo è puro semplice imbarazzo punto. E l'imbarazzo deriva solo da una cosa, l'inesperienza. Non hai esperienza è vero, ma te la farai, e l'unico modo per fartela è ... sperimentare :)

Pensa che la prima volta con una tipa, questa si strusciò su di me, vestita ed io pure... lei ebbe un orgasmo. Me lo disse ed io??? ok ... 5 minuti dopo le dissi... ma prima scherzavi vero? Ci rimase di merda.... AHHHHH che cazzata immonda che feci!!! Da sotterrarsi e scomparire per sempre.

Semplicemente ho giocato, ho fatto una figuraccia, ho imparato e mi è servito per le volte successive, quindi non aver timore e sperimenta :)

eh ho capito ma io quella sera non ho avuto il coraggio. E se mi ricapitasse?Non capisco se è stata colpa mia o se dipendeva dal fatto che il mio pisello non era duro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...