Vai al contenuto

verginità, vi racconto il mio trauma


Stefano700

Messaggi raccomandati

Stefano700

Beh ma scusa doveva succedere tutto proprio quella sera? A questo punto direi che hai una visione distorta del tempo.... Da quello che racconti sembra che quella sera per te sia la fine del Mondo, il punto di non ritorno, il big bang ... No no e poi no! Te l'ha scritto anche Tankard era solo ansia e basta.

Quella sera è stata solo una tappa, mentre la conquista di una tipa io la vedo più come il giro d'Italia ;) Inizia a goderti ogni momento ogni salita discesa, cronoscalata, volata etc... :) Magari una sera la baci in modo casto e pudico, ... l'uscita dopo fate qualche giochetto + spinto ..... la volta dopo poi le dai qualche bacio romantico e basta e la "trascuri" ... la volta dopo ancora poi la accendi e la fai sentire lussuriosa ... insomma una bella altalena di emozioni! Ed è questo il bello del game, goditelo di più piuttosto che pensare solo al sesso! Il sesso arriverà in modo naturale non preoccuparti. Entra in sintonia con la ragazza, crea una connessione profonda e vedrai che ogni tuo tabu scomparirà agevolmente.

quella sera me la sono bruciata perchè non l'ho f-closata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Stefano700

    15

  • Tankard

    7

  • Sagittair

    6

  • AKroS

    3

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Tankard

eh sì ho capito ma se non ero eccitato, non ci posso fare nulla :(

non centra essere eccitati per palparla un po !! l'eccitazione ti aumenta a dismisura mentre lo fai (e vale anche pr lei) !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano700

non centra essere eccitati per palparla un po !! l'eccitazione ti aumenta a dismisura mentre lo fai (e vale anche pr lei) !!

ma cosa palpo se non sono eccitato? Lei sembrava una frigida, di fare il maiale non c'avevo proprio l'impulso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

beh,non è che quando la tocchi devi essere necessariamente in modalità 'maiale' .. parti con zone neutre (accarezzarle il viso,sopra le orecchie,la schiena) e la cosa così inizia a scaldarsi .. la fai sciogliere ..

se sai come e dove toccarla, la fai sciogliere, toccandola ci prendi gusto e ti ecciti,inizia a toccarti lei e ti ecciti ancora di piu .. si innesca tutto quando inizi a toccarla (chiaro,se fatto nel modo giusto) quindi è chiaro che se non lo fai tutte le conseguenze non avvengono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano700

beh,non è che quando la tocchi devi essere necessariamente in modalità 'maiale' .. parti con zone neutre (accarezzarle il viso,sopra le orecchie,la schiena) e la cosa così inizia a scaldarsi .. la fai sciogliere ..

se sai come e dove toccarla, la fai sciogliere, toccandola ci prendi gusto e ti ecciti,inizia a toccarti lei e ti ecciti ancora di piu .. si innesca tutto quando inizi a toccarla (chiaro,se fatto nel modo giusto) quindi è chiaro che se non lo fai tutte le conseguenze non avvengono.

io le zone neutre le ho toccate, testa, nuca, viso, schiena, pancia, collo. Ma nada, non me la sentivo di andare oltre, proprio non sentivo l'atmosfera. Quando ci baciavamo, lei faceva strani versi, una cosa come ''mmmm'' come quando mangi qualcosa che ti piace. Però io non ero eccitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

ciao a tutti. Allora, la storia è piuttosto lunga, quindi cerco di sintetizzare per non farvi addormentare sulla testiera. Ho 22 anni e sono ancora vergine. Mi sto dando da fare per cambiare la situazione, in questi ultimi mesi ho conosciuto diverse ragazze, alcune mi piacevano, altre meno, ma non mi sono mai spinto più di tanto e non ho fatto nessuna chiusura. Il problema è che sono rimasto traumatizzato da un'esperienza che ebbi con un'hb a cui avevo dato il mio primo k-close. Con lei avevo avuto la prima grande opportunità di fare il mio primo f-close, ma non ho avuto il coraggio. Ci siamo baciati e basta, io non ho avuto assolutamente il coraggio di mettere la mano nel seno o sul culo, niente di niente.

Tutto quello che facevo era accarezzarle la fronte, la testa, la nuca, un pochino la schiena, ma di andare oltre...nada, non ce la facevo.

Poi questa ragazza l'ho praticamente persa e non l'ho più vista(sicuro che l'avevo delusa). Del resto lei quella sera non aveva fatto molto, non mi si strusciava addosso per farmi eccitare di più, ci siamo limonati e basta( e comunque nemmeno in modo molto spinto).

Leggendo i vostri report di f-close vari( e devo dire che molti di voi sono davvero fantastici, ottimi giocatori) vedo che raccontate spesso di ragazze che si strusciano, che ansimano...

Io quando leggo queste cose mi sento sprofondare ogni volta di più perchè con quella ragazza non era successo. O meglio, lei un pochino ansimava quando ci limonavamo, ma io non ci pensavo proprio a fare il maiale diciamo. Eppure era una ragazza splendida che mi piaceva davvero un sacco.

Adesso ho questo trauma perchè so che se ci fosse un'altra occasione futura si ripeterebbe la stessa cosa, non ditemi che sarà diverso, perchè tanto io lo so già che non riuscirò mai a spogliare una ragazza, ho un blocco enorme. E mi trovo in una depressione profonda per questo.

Mi piacerebbe avere un parere da parte vostra, in base alla vostra esperienza ( astenersi vergini come me grazie!!)

Mi piacerebbe che mi raccontaste anche quella che è stata la vostra prima volta: COME E' SUCCESSO? VI HA SPOGLIATO LEI O L'AVETE SPOGLIATA VOI???

grazie infinite!!!

mi ha buttato sul tappeto e mi ha scopato. non ricordo chi ha spogliato chi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

quella sera me la sono bruciata perchè non l'ho f-closata.

ecco una palese dimostrazione dei vincoli mentali che ti poni... Non vuol dire nulla f-closare per f-closare... avresti potuto benissimo farla impazzire con la lingua :) e son sicuro avrebbe apprezzato ancor di piu che la semplice scopata :)

Io parlo di arcobaleno e tu mi rispondi in bianco e nero, è questo che non funziona :)

Modificato da Sagittair
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

io le zone neutre le ho toccate, testa, nuca, viso, schiena, pancia, collo. Ma nada, non me la sentivo di andare oltre, proprio non sentivo l'atmosfera. Quando ci baciavamo, lei faceva strani versi, una cosa come ''mmmm'' come quando mangi qualcosa che ti piace. Però io non ero eccitato.

stà tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

P.S. Mi sembri molto, torppo concentrato solo sul tuo piacere e poco su quello della ragazza, non ti godi il momento cosi e facendoti sentire inibito, inibisci anche la ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano700

stà tutto qua

io sono dell'idea che queste cose dovrebbero essere naturali e se io non ero eccitato c'era un perchè, forse perchè era il mio primo bacio, forse perchè lei era stupenda e mi intimoriva, non lo so, o forse entrambe le cose, ma di fatto non ero nelle condizioni psico-fisiche, diciamo così, nè avevo la mente, nè l'uccello duro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...