Vai al contenuto

abbinamento camicia


revolution

Messaggi raccomandati

revolution

Lo vedo più da donna come look.

Giacca bianca - pochette rossa - camicia a quadri bianco/lilla

(c'è il modulo a destra per cambiare il colore)

grazie e complimenti,secondo me te ne intendi molto mi e piaciuto,ottimo abbinamento :) ah,invece della giacca tutta bianca ne ho una con le toppe e linee verticali grigio chiaro,ad occhio mi sembra che non sta male se comprerei una camicia lilla e bianca a quadri,cosa ne pensi?

per le prox volte potresti provare l'azzurro con il marrone della cintura e delle scarpe....

lo stile sahariano è tornato tanto...

grazieeeeeeeeee lo provero'
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • revolution

    5

  • toreador

    5

  • filo

    4

  • Candy

    1

Miglior contributo in questa discussione

Broly

pantaloni bianchi e camicia nera sono molto fashion :)

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

pantaloni bianchi e camicia nera sono molto fashion :)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

La camicia nera è la morte dello stile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

La camicia nera è la morte dello stile!!!

Ah si? Io la porto spesso abbinata a jeans blu e il risultato mi sembra gradevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

La camicia nera è la morte dello stile!!!

I produttori di californication non sarebbero d'accordo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

I produttori di californication non sarebbero d'accordo con te.

Bernard Roetzel, autore de "Il gentleman - Il manuale delle'eleganza maschile" (Ed. Gribaudo) non sarebbe d'accordo con loro.

La mia era comunque soltanto una provocazione! Ma in Europa Latina, scherzi a parte, la camicia nera non è considerata la migliore delle alternative

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

grazie e complimenti,secondo me te ne intendi molto mi e piaciuto,ottimo abbinamento :) ah,invece della giacca tutta bianca ne ho una con le toppe e linee verticali grigio chiaro,ad occhio mi sembra che non sta male se comprerei una camicia lilla e bianca a quadri,cosa ne pensi?

fammi vedere la foto, potrebbe non andare bene... troppi colori!

La camicia nera è la morte dello stile!!!

E' pur vero che non bisognerebbe mai indossare la camicia più scura della giacca, tuttavia di sera il nero sul nero è gradevole, specialmente se spezzato nei pantaloni / fazzolettino / cravata con un bel grigio.

La morte dello stile l'ho vista stamattina: pantalone verde oliva, cravatta marrone, camicia a strisce bianca/blu, giacca blu cobalto (la cosa bella era che si vedevano che erano abiti di marca!). Un facepalm immenso!

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-
La morte dello stile l'ho vista stamattina: pantalone verde oliva, cravatta marrone, camicia a strisce bianca/blu, giacca blu cobalto (la cosa bella era che si vedevano che erano abiti di marca!). Un facepalm immenso!

O MIO DIO....vabbè, non ho parole (e dire che 3-4 anni fa facevo di ste cose anch'io...tipo pantaloni tuta nero-bianco-verde, giacca tuta celeste-blu, cappello mimetico. D'oh!)

E' pur vero che non bisognerebbe mai indossare la camicia più scura della giacca

Quindi no a camicia nera-giacca grigia?

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

Bernard Roetzel, autore de "Il gentleman - Il manuale delle'eleganza maschile" (Ed. Gribaudo) non sarebbe d'accordo con loro.

perdonami ma non mi farei mai dare lezioni di stile da un tedesco!

ma poi che schifo di giacca:

bernhard-roetzel.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

perdonami ma non mi farei mai dare lezioni di stile da un tedesco!

ma poi che schifo di giacca:

bernhard-roetzel.jpg

Immaginavo una replica del genere (infatti l'ho scritto apposta); se leggi il libro non è un manuale sul come vestirsi o non vestirsi, ma un "saggio" che spiega in modo molto efficace e dettagliato l'evoluzione dell'abbigliamento occidentale moderno, ed illustra le origini e gli sviluppi dei canoni negli ultimi 2 secoli; a me è servito per rendere il mio stile congruo alla mia persona, e null'altro, ma se uno vuole sapere esattamente IL PERCHé (ti cito) la camicia debba essere più chiara della giacca e simili, lì trovi tutte queste spiegazioni. poi il Buon Roetzel può vestirsi come ca++o vuole, io non ho certo intenzione di emularlo...

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...