Vai al contenuto

A me inizia a divertire un po'..


Messaggi raccomandati

charlie

Sai cosa? Hai detto giusto: "non mi manca minimamente ma sento fastidio nei suoi sms".

Infatti non è lei come persona, ma le posizioni in cui ti mette, le parole che usa, le leve che adopera sulla tua anima e sul tuo inconscio che fanno problema.

Sono d'accordo con gli altri che ti dicono di non rispondere, 12 mesi di corna sono IMPERDONABILI. Non c'è null'altro da dire.

Ma in questi casi c'è un solo modo per sottrarti definitivamente al potere che le sue parole, volente o nolente hanno su di te.

Che sia tanto o poco fastidio, il problema è che funzionano.

Infatti ti stai già mettendo nella posizione di aver bisogno di scrivere qua per condividere ed analizzare con noi, le possibili parole future che ancora ti scriverà = sei dipendente dalle sue parole, cioè FUNZIONANO.

Anche se non rispondi, ma solo le leggi.

Una delle volte in cui mi sono sentito più euforico e potente è stata quando ancora in piena one-itis, scoperto il tradimento e nella tua stessa situazione assolutamente deciso a non voler più avere a che fare con questa persona, mi trovavo a pensare a cosa voleva dire l'sms che mi scriveva, le cose che scriveva su facebook ecc ecc, e così un giorno ho filtrato il suo numero, i suoi aggiornamenti, e tutto ciò che poteva influire sul mio umore, il mio tempo, la mia mente, che veniva da lei, decidendo di aspettare il tempo che mi sarei sentito "ripulito" da questa storia malata.

BEh.. come sai sul cellulare (almeno sul mio) gli sms dei numeri filtrati vengono messi in una catella "messaggi filtrati".

Quindi, io non li sentivo arrivare, non li leggevo, ma sapevo che erano tutti lì, a portata di mano.

E appunto, uno dei giorni in cui mi sono sentito più potente e rispettoso di me, amorevole nei miei stessi confronti e fedele alla mia logica più che al mio cuore, è stato quando ancora "inquinato" di one-itis per lei, ho cancellato tutto ciò che c'era nella cartella "messaggi filtrati" senza aprirne nemmeno uno ;)

Da lì, tutto in discesa.

Se qualcosa ti fa male, tu hai il diritto di sottrarti alla sua influenza. Anche fosse solo un filo di vento che leggermente ti soffia alle spalle. Se ti da fastidio chiudi la finestra, perchè hai diritto di stare bene e di non farti mettere in difficoltà o di malumore da nessuno.

Quindi se PER TE, ma solo PER TE, renderle le cose è importante, fagliele avere in qualche modo e poi filtrala. Se invece a te non importa così tanto e SECONDO TE sono cazzate, filtrala subito e della sua roba se vuoi puoi farne anche un falò, o la cuccia pe ril cane ;)

p.s. riguardo allo scaricarsi la coscienza su un'altra persona, ti credo che tu non ci riusciresti mai, e nemmeno io ci sono mai riuscito (a volte solo "raccontandomela, ossia parzialmente ed alla fine senza efficacia quindi).

Ma le donne (non tutte ma alcune ci sono) sono più portate per queste cose., e fidati, se riescono a mettere giù simbolicamente le cose come vogliono loro fidati che riprendono subito il sorriso e via ;)

Modificato da charlie
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

Falle un bonifico cumulativo forfettario, tipo di 200 euro per gli altri eventuali dvd, coperte, gadget vari

e glielo dici.

Guarda, ti rendo questi soldi con piacere, così se vengon fuori altri oggetti in futuro la cui mancanza è addebitabile a me, tu risparmi il costo dell sms e io risparmio tempo.

E secondo me per quel che ha fatto, è fin troppo educato

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Gli sms sono chiaramente dei test, come dice BlackJack ti sta testando. Non risponderle però secondo me è sbagliato, perchè sembra quasi voler innalzare una difesa verso qualcosa che ti spaventa.

Rispondile con calma, educazione come se fosse una persona qualunque che ha lasciato della roba da te. Tu sei un signore, quindi le restituisci tutto (levandogli anche la possibilità di aggrapparsi a questo per scriverti).

Non farti vedere scocciato, impaurito, timido, preso male, etc.... Tranquillo, fresco e profumato.

Come dice Blackjack aspettati di tutto perchè se te continui su questa linea, lei inizierà a pensare che è facilmente sostituibile. Però su un tradimento del genere non puoi passarci sopra, sia per il rispetto per te stesso sia per dare l'esempio alle tue future relazioni. Ma se torna io una bella scopata cattiva la farei :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Underdog se davvero avvertI la necessita di non rivederla per il tuo bene allora stacca completamente da lei. Falle riavere le sue cose e poi blocca il suo numero così che nn ti possa più mandare sms o chiamare. Purtroppo per la tua situazione di sono solo due soluzioni o la blocchi o continuerai a ricevere suoi sms che ti tormenteranno. Fai la tua scelta:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Gli sms sono chiaramente dei test, come dice BlackJack ti sta testando. Non risponderle però secondo me è sbagliato, perchè sembra quasi voler innalzare una difesa verso qualcosa che ti spaventa.

Rispondile con calma, educazione come se fosse una persona qualunque che ha lasciato della roba da te. Tu sei un signore, quindi le restituisci tutto (levandogli anche la possibilità di aggrapparsi a questo per scriverti).

Non farti vedere scocciato, impaurito, timido, preso male, etc.... Tranquillo, fresco e profumato.

Come dice Blackjack aspettati di tutto perchè se te continui su questa linea, lei inizierà a pensare che è facilmente sostituibile. Però su un tradimento del genere non puoi passarci sopra, sia per il rispetto per te stesso sia per dare l'esempio alle tue future relazioni. Ma se torna io una bella scopata cattiva la farei :D

Oh si una bella scopata cattiva e poi le lasci sul comodino 20 euro con scritto tieni il resto.. Io farei così con la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Ho deciso che rispondero' cosi:

Ciao xxxx ti ho nesso tutto da parte. Se ti viene in mente altro dimmelo subito perche poi andra perduto.

Con questo ti invito a non contattarmi piu' per nessuna questione. Avrai le tue cose al piu presto.Ciao e grazie di tutto, anche per quelle emozioni apparentemente brutte.

Grazie ragazzi per avermi ascoltato e per i vostri consigli. Siete forti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Underdog spero tu non l'abbia già mandato. Che ti ho scritto sopra? Deve essere una persona qualunque ed il tuo messaggio non fa trapelare questo. Che cazzo vuol dire "grazie di tutto, anche per quelle emozioni apparentemente brutte"?

Ciao, ti ho messo tutto da parte. Se ti viene in mente altro dimmelo che lo metto insieme all'altra tua roba. Ti porto tutto appena riesco.

Diciamo la stessa cosa, io sono educato ma distaccato. Te no.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

underdog, dimmi che non l'hai mandato, ti prego!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Non vuol dire un cazzo, infatti le ho scritto di dirmi tutto c'ho che le serviva che lo preparavo e gli lo portavo appena potevo..

risposta:

No... preferisco passare io perché non ricordo cosa devo prendere..grazie mille.

Se le giocata malissimo.

A QUESTO PUNTO, CESTINO TUTTO NELL'IMMONDIZIA!

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

underdog guardati il film alta fedeltà - hi fidelity

nel film lei passa a prendersi le cose solo per testare , e poi si mette con un viscido solo per infierire ulteriormente

non importa come , che venga lei o le porti tu , ma falle riavere queste cose - poi congedati con educazione e dopo sparisci

questa per me è la tattica migliore

se ho capito la tipa , se ora le getti le cose ti farà storie che non finiscono più

fatti furbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...