Vai al contenuto

What did I learn today?


stanford

Messaggi raccomandati

Zizou

Ciao stanford, da quando sono qui su IS ho letto parecchi report, ma devo dire che il tuo sinceramente è uno dei migliori...Utilissimo ad un AFC come me per capire a fondo il cambiamento che uno dovrebbe affrontare...E poi sei pure un "piemunteis" come me :lol:

Mi piace il tuo modo di fare, sempre con la battuta pronta e l'umorismo che metti in molte sargiate...Ora sono appena agli inizi io, ma leggere il tuo post mi ha caricato a manetta...

Vorrei chiederti un consiglio, come hai superato l'ansia da approccio iniziale, ovvero quando hai fatto le tue prime sargiate...?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
stanford

Come ho superato la paura... non l'ho superata, e a volte e forte, e spesso mi blocca.

Volete sapere cosa è successo?

Ho conosciuto una ragazza, mi piaceva stare con lei e le cose andavano bene, sopratutto a letto, ma anche sul divano.

E me la vivevo con molta tranquillità, era una bella relazione perchè molto tranquilla. Con tranquilla intendo che non eravamo pucci pucci amorucci sempre attaccati, ma molto spazio, per me e per lei.

Fino a che lei ha realizzato che erano due mesi che ci frequentavamo e si è, come dicono i giovani, presa male. Non voleva farsi coinvolgere e ha iniziato a sparire, a mettermi dubbi, non volermi concedere fiducia, ne lasciare che io le dessi fiducia.

Me lo aveva detto all'inizio, vero, ma io non sono uno che vive le relazioni o la vita con i paletti, vivo e porto avanti le cose senza pregiudizi.

Fino alla fatidica pausa, fino alla decisione di non vederci più.

NEEEEXT!!!

Adesso viene la parte difficile fratelli, superare l'inverno. Riprendere a sargiare, e non sono affatto in forma.

Non pensiate che usi IS solo per i momenti di solitudine, ma effettivamente, un po' è così cerchi di fare qualcosa, poi torni giù, poi riprendi a camminare etc.

Riprendiamo a divertirci?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

non so come te la cavi con l'inglese, questo mi è capitato sotto mano proprio oggi e parla di come venir fuori da situazioni tipo la tua, forse anche più difficile.

In sostanza il tuo arrugginimento è totalmente normale ed è dipeso dal fatto che, trovando una FB/LTR (o simile) automaticamente ti sei messo in una situazione di "bassa energia", comodo, non sofferenza.. come dire "tanto ce l'ho una con cui andare a letto, chi me lo fa fare ad uscire, sprecare tempo, prendere pali ecc ecc, meglio se ottimizzo".

Avrebbe dovuto fartelo fare il fatto stesso che ora non hai la next (se ho ben capito) :)

Quello che devi fare ora è rimetterti in gioco, all'inizio sarà dura perché ti sembrerà di aver dimenticato tutto, ma piano piano il game riaffiorerà. E' la curva di apprendimento che è fatta così, è simile ad un grafico finanziario.

Good luck, sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

dott

prima di tutto complimenti per il tuo percorso!

poi.. guarda il lato positivo ora hai imparato una nuova lezione (mai sedersi sugli allori)..

dove sargi?

-street

-circoli sociali

-disco

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

@raff mi guardo il video, e comunque hai ragione.

@dott principalmente disco, club

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
Non pensiate che usi IS solo per i momenti di solitudine, ma effettivamente, un po' è così cerchi di fare qualcosa, poi torni giù, poi riprendi a camminare etc.

una volta chiesero a Luigi Tenco perchè scrivesse solo canzoni tristi...lui rispose: "perchè quando sono felice esco" ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
stanford

BUM! Punto e a capo.

Salve bella gente, è un po' che non mi faccio sentire, devo ammetterlo... Ultimamente ho rinunciato alla seduzione, mi sono affossato nel lavoro tagliando tantissimo le relazioni sociali. Ma cosa volete farci era necessario che lavorassi tanto, e tanto ancora dovrò lavorare nei prossimi mesi. Ora mi sto prendendo un attimo una pausa estiva... e come sempre considerandomi un niubbo ho fatto una mega cavolata!

Beh il background è semplice: faccio magliette. Contatto una ragazza della mia provincia, modella, ma modella pro. Fa l'ambasciatrice di una onlus, e sopratutto video musicali, oltre che le solite foto etc.

Insomma le mando un messaggio e le racconto cosa faccio e che mi piacerebbe collaborare etc. tutto onestamente senza il fine di provarci, avevo davvero bisogno di trovare contatti nella Milano vip.

Fatto sta che parliamo un po' su facebook e fissiamo un incontro per un caffè. Lei viene con un'amica e io con la mia socia.

Passiamo una oretta e forse più a parlare di noi, del marchio, di fotografi, insomma di lavoro, ma in maniera molto amichevole, inframezzando situazioni personali.

Sapete che sensazione ho provato nella mia testa?

Di dire grandissime stronzate ogni volta che aprivo bocca. Lei bellissima, posata, ogni movimento perfetto. Una ragazza bella, intelligente, simpatica e gentile. Insomma tutte queste qualità insieme mi hanno proprio distrutto! E dire che è solo una persona come tutte le altre.

Solo che devo trovare il modo di sciogliermi la prossima volta che la vedo. Sinceramente anche se non c'è possibilità alcuna di combinare qualcosa, quella sensazione di sfiga addosso non è assolutamente gestibile. Ho anche il numero di telefono, e lei è molto disponibile, ma non sono riuscito a giocare.

Cioè non riesco... Le ho mandato qualche messaggio per lavoro (in realtà mi sta aiutando in amicizia) e quindi non riesco proprio.

Bum, loop mentale, questa ragazza mi sta per friggere il cervello. TGIF

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

oh porca miseria che babbo di minchia.

Luogo: Lido

Ora: aperitivo tardo.

Situazione: con tre amici e una ragazza.

Bella musica, bell'ambiente, poca gente, io molto carico. Tavolino, due ragazze, dico al mio amico "ci sediamo con loro". Tre due uno, poggiamo i bicchieri al loro tavolo, io mi siedo a sinistra, la ragazza con noi a destra, gli altri due prendono un divanetto e si siedono.

Bum, le ragazze parlavano dei cazzi loro, le portiamo nel nostro mondo. Mi lancio. Parlo, parlo, parliamo. Prendo l'occasione mi siedo tra le due. Ne isolo una e mi concentro. Parliamo, scherziamo, inizio kino. Ho la mano sulla sua coscia e le sto molto vicino, forse troppo.

Errore 1: cazzo di routine dell'anello, non la farò mai più. Perchè le faccio pensare al ragazzo.

Continuo un po' la tocco sul viso, sulle labbra.

Errore 2: non chiudo, non chiudo un cazzo, come tutti i babbi di minchia. Avrei potuto dirle di andare in spiaggia, non l'ho fatto.

Mi dice di andarla a trovare al lavoro e mi da l'indirizzo.

Errore 3: le scappa la pipì, la lascio andare con l'amica. Fine dei giochi, anche io sono stanco e capisco di aver ormai perso l'occasione. Torno dai miei amici, fumiamo una sigaretta e andiamo. La saluto di sfuggita... Ormai ho capito che se n'è pentita... avrei dovuto chiudere.

Ragazzi tirate fuori le palle, lesson learned, sono arrugginito, mi sono divertito. Mi chiedo perchè in ogni caso ho sempre poca autostima... ma davvero questa è l'ennesima riprova... non bisognerebbe mai mollare il sarge, questa sera ho imparato per l'ennesima volta che posso farcela, devo smetterla di dimenticarlo.

Vi voglio bene :) buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Flash!

E' inutile dire che ho letto con grande attenzione ogni tuo post, continua a postare.

Sei sulla retta via per diventare un PUA.

Anche io esco cn gente a cui nn frega niente di approcaire le ragazze, infatti anche se siamo una comitiva di 5/6 ragazzi nessuno riesce a fare il wing.

Devo fare tutto io, ma i risultante sono scandenti.

Almeno io ci provo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...