Vai al contenuto

What did I learn today?


stanford

Messaggi raccomandati

Freddie

E qui di nuovo ho puntato al day1, perché io so quello che voglio e lo prendo... Nel culo

AHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH sei un grande stanford!

A che serve cancellare il numero se lo trascrivi? ahaha (freezala!)

In bocca al lupo per domani, tienici assolutamente aggiornati mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Minchia freddie meno male che ci sei tu... Altrimenti sta discussione sembrava un monologo

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddie

Tranquillo ;)

Ho piacere a seguire le tue avventure, ti sento un po' scoraggiato ultimamente, pero'! SU SU!

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Vedo di fare un po' di ordine sugli avvenimenti di ieri sera.

raduno i miei fedeli bros nella mia tana, un paio di birre, Italia-Russia e poi via a cercar donzelle.

Conoscendo l'apatia generale, propongo un locale estivo moooolto frequentato. Poi colpo di scena, HBDaiana mi chiede che programmi ho per la serata.

Lei e le sue amiche andrebbero in discoteca.

Cosa facciamo, cosa non facciamo, decidiamo di fare un salto dove sono loro, e vedere come gira la serata, io andrei in discoteca con loro, i miei amici voglio andare invece al locale estivo.

Propongo alle ragazze di venire con noi al locale estivo, e già mi sembra una gran cazzata, perchè dico o andiamo al locale estivo per i cazzi nostri o andiamo in discoteca con loro.

Tira e molla, noi siamo tre loro pure, ma una se ne torna a casa subito e il mio target e l'amica hanno problemi logistici.

Ci incontriamo, cacchio di budda è bellissima, mi fa davvero un'altra impressione... e coi tacchi è più alta di me.

Le convinciamo a venire al locale estivo, e ci avviamo verso la macchina io isolo il target e conversiamo fluff talk, poco gioco, solo EC, e mi lascio andare senza troppe seghe mentali.

Altolà, l'amica incomincia a fare LMR, non se la sente di andare in giro con degli sconosciuti, nonostante spinga il mio target a venire con noi, visibilmente lei si sente in imbarazzo, e anzi anche io dico di non venire da sola.

Non faccio assolutamente problemi, e anzi le dico che ha ragione e non la prendiamo sul personale, quindi ci salutiamo e ci ripromettiamo di vederci un'altra volta.

Prima di salutare la prendo in braccio e faccio finta di portarla via, lei ride, ma noto che si risente un po' di questa libertà che mi son preso, ma io non le do peso, salutiamo le ragazze e auguro una buona serata.

Decidiamo di andare al locale estivo, durante il tragitto, le mando un sms:

"hai preso la decisione giusta! Cavolo sei una delle pochissime ragazze con la testa che conosco. dico davvero :D"

Mi risponde:

"si si dai meglio conoscerci un po' prima... XD cmq sei simpaticissimo!"

"e tu sei altissima! ahahaha no dai scherzo sei tosta ;) alla prossima ;)"

Al locale estivo non riusciamo entrare, troppa coda, quindi dirottiamo in un altro locale vicino, molto bello, più piccolo, con hb di lusso.

Voglio che il mio amico apra qualche target, ha bisogno di sbloccarsi psicologicamente, ma non riesce assolutamente. Potrei andare io, ma non mi va. A un certo punto mentre loro sono in pista, io mi stufo perchè non riesco a fare dancegame, troppo caos, quindi prendo e vado.

Ci sono tre Hb hot sedute su un muretto. Le apro con "ciao ragazze, non ho voglia di inventarmi una scusa... Piacere stanford2

Ci presentiamo e faccio un po' di fluff talk nella speranza che i miei amici arrivino a darmi una mano, ma non si vedono.

Le ragazze sono troppo piccole 18/17 anni (cazzo mangiano? ormoni?), non mi sembra il caso ejecto e raggiungo gli altri.

A questo punto non trovo target che mi ispirano e cerco di pompare il mio amico per fargli fare un'apertura, devo pure bloccare l'altro dall'aprire (tanto è fidanzato) perchè voglio che si sbatta. Ma niente, torniamo a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddie

Bene stanford.

Alcune domande just for you:

  1. parli spesso di fare fluff talk con alcune ragazze, fai qualche esempio di quel che diresti? Te lo chiedo perche' leggo spesso che apri set e inizi con il fluff talk, ma non e' roba da niente iniziare a parlare di argomenti con ragazze appena conosciute (tipo con le ragazze che hai aperto sul muretto, ti sei presentato e come hai iniziato a parlare di qualcosa?)
  2. hbdaiana era molto piu' alta di te? ti sentivi in imbarazzo oppure poco t'importa dell'altezza?
  3. mangiano ormoni? ahahahah, si' cazzo, si'!

IN GAMBA BELLO!

Modificato da Freddie
Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

1. Con fluff talk, sperando di non sbagliare intendo chiacchere che non hanno scopo e argomento seduttivo, ad esempio di dove siete, venite spesso qui, opinioni sul locale, chiacchere che servono a riempire i tempi, qualsiasiargomento mi passi in mente in quel momento, non discorsi tipici da seduzione ma che fanno parlare il set. Se sono stato chiaro. Calcola che ho una propensione per saltare di palo in frasca ed essere molto non sense.

2. Sarà stato 4 5 cm più alta... Io sono 173, una bella sensazione niente imbarazzo.

3. Assurdo, anche se minigonne e alcool mi stordiscono avrei detto qualche anno in più, prediligo le ragazze giovani, belle sode, ma queste erano troppo piccole

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddie

Cazzo stanford, belle sode si'! Io ho 22 anni, potevano andar bene dai! :D

Inteso cosa intendi con fluff talk, pero' penso che faccia comunque parte della tecnica di seduzione, non ci vedo molta differenza.

Io sono 163, esattamente 10cm in meno di te, dovrei iniziare a sbattermene dell'altezza, cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Ahahahaa!

Oggi ho fatto un'apertura così per ridere!

Genova con amico. Eravamo con il furgone perché dovevamo consegnare un kart. A un semaforo fermi si affiancano due belle fanciulle con lo scooter. Quella dietro scrive col telefonino, qualla che guida si gira e sorride.

Abbasso il finestrino, e trattenendo le risate

"ciao... Che traffico eh, dove andate?"

Mi guardano tra l' incredulo e l' altezzoso.

"facciamo una garetta?"

Idem. Sorrido e dico.

"tiro su il finestrino perché siete antipatiche"

Finalmente ridono e mi salutano, auguro loro buona serata.

Probabilmente ci hanno scambiato per degli immigrati clandestini... Questa apertura non serviva ovviamente a nulla se non a rimanere allenato. Quando vedo una bella ragazza deve essere automatico aprire bocca. :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

se il signore mi fa la grazia, mercoledì day1 con HBdaiana, salvo pacchi dell'ultimo... pomeriggio, gelato, nulla di impegnativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Cazzo che palle, mi ha paccato... Mi fa sapere entro fine settima per settimana prossima... A questo punto se si fa sentire lei bene se no fuck! Mi gira di non averne altre per le mani ora come ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...