Vai al contenuto

What did I learn today?


stanford

Messaggi raccomandati

AnDLr

Grande Stanford..! Molto interessante il tuo diario ..! Ma da quant'è che segui IS ? Ti viene naturale aprire set o hai qualche timore?

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Ho scoperto is lo scorso agosto, son partito a razzo e poi mi son perso... Tengo il diario, anche se non sempre ho roba da scrivere, per ricordarmi di non perdermi nuovamente.

Non riesco ad aprire set misti, ho una paura fottuta, le hb le apro tranquillamente se riesco a seguire la regola dei tre secondi o se i miei amici iniziano a dire che sono troppo fighe... Allora lì mi carico di più, purtroppo i risultati son scarsi... Ma pazienza miglioreranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

AnDLr

Be' dai, già il fatto di aprire set ogni sera è una gran cosa! Io faccio fatica ancora a far quello! Credo che il lavoro da fare sia doppio: mentre si cerca di migliorare con le donnine là fuori leggendo IS, bisogna anche fare un profondo lavoro di crescita personale ( almeno nel mio caso, magari non in tutti..) . E comunque leggere diari come i tuoi sono un aiuto per tutti, si vede il tuo percorso e ci si rispecchia.. Ottimo !

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Io come regola generale mi son dato di aprire set SE c'è una ragazza che mi interessa. E questo principalmente lo faccio perchè se tutte le volte che esco dovessi aprire set a cazzo di cane, in breve tempo avrei bruciato qualsiasi field della provincia dove abito. Mi sento molto più sciolto e carico quando nel fine settimana vado "fuori porta".

Io quando leggo i diari degli altri dico "cazzo! vorrei anche io essere così!"

Comunque è vero che serve un lavoro non indifferente, credo che con calma e determinazione, ce la faremo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Freddie

Bravo stanford, eccomi, per due giorni non seguivo IS.

Carino lo scenario del semaforo. La ragazza si e' girata e ti ha sorriso dal nulla? Beh non e' normale, almeno dalle mie parti!

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Serata rabbiosa, ma di rabbia repressa che preme. Non deve accadere mai più, non voglio sprecare tempo. Da domani qualche rapporto personale deve cambiare.

Stufo di essere l'unico a soddisfare i bisogni degli altri.

Buona notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

momento di noia esistenziale dove ti senti una bomba pronta ad esplodere... ma hai la miccia bagnata! Sorvoliamo.

Oggi mi scrive, hbfidanzata, son più o meno due settimane che non vado al pub mercoledì dove va lei.

HB: ti sono mancata??????

IO: come un big mac per un uomo obeso, anche se sappiamo benissimo che sono io che ti sono mancato

HB: ahahahahahaha..... si tantissimo.... non vedo l'ora di vederti

IO: Ah traditrice! tra noi non può che esserci un amore clandestino e contrastato

HB: minchia che paroloni.... ahahahahah sei un poeta incompreso

IO: e non solo!

HB: spiegati meglio

IO: naaaa meglio rimanere nel mistero

HB: uomo nero

Allora c'è da dire che questa ragazza è stata comodamente freezata, perchè non me ne frega nulla di lei, è carina, ma credo che sia solo una a cui piacciano gli zerbini, ah lei rispondeva subito ai messaggi. Io con molta calma, probabilmente la vedrò mercoledì

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

non particolarmente bene, avrei bisogno di una buona giocata per sbloccarmi un po', ma a quanto pare dovrò nuovamente aspettare il week end, a meno di essere particolarmente fortunato stasera se decido di uscire.

HBdaiana trova sempre il modo di paccarmi le uscite, ma lo fa rimandando, mi scrive dicendo sentiamoci domani se ti va... e non si fa sentire, le avevo proposto stasera, ma nuovamente sparita.

A questo punto la elimino dall'agenda perchè mi sto stufando, ma mi spiace molto perchè davvero mi piaceva, non riesco a capire il perchè di questo flakes, dato che non credo di aver fatto errori, mi son mostrato interessante, con conoscenze in ambienti alti che l'hanno stupita, C&F, ho palesato interesse ma senza essere needy. Boh, va beh, peccato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...