Vai al contenuto

What did I learn today?


stanford

Messaggi raccomandati

stanford

ps: anzi non ho ancora ben deciso se fare un ultimo tentativo di smuoverla, perchè io credo che sia lì lì indecisa se accettare le avances o meno e che questa interazione via sms o facebook la faccia razionalizzare troppo. Il tempo limite è domani, perchè io sarei in attesa che mi dia conferma per l'uscita di stasera, se non si fa sentire, le scriverei un messaggio di questo tipo e chiuderei la questione.

"mi sarei aspettato che tirassi fuori una scusa, invece sto giro hai finito l'immaginazione? Oh bè dai, non importa, mi spiace solo perchè quando ti ho conosciuta ho pensato "ehi guarda questa ragazza così estroversa e piena di energia!" ed è stato anche piacevole poter giocare un po' al gatto e al topo, piuttosto che tu fossi la solita ragazza che dice subito sì. Però non investo tempo con chi non si prende la briga nemmeno di rispondere a un messaggio, anche perchè di tempo non ne ho molto. Eh pazienza, a volte sbaglio anche io a valutare una persona ;D"

Bah questo è quello che penso, potrebbe essere sbagliato scriverle, ma a ripensarci non ho nulla da perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

dai ragazzi datemi un consiglio voi che siete esperti, non amo uppare le mie discussioni, ma sento l'irrefrenabile desiderio di fare cagate, e l'AFC represso sta tirando calci.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

L'sms che hai in mente non mi sembra male, se proprio lo vuoi mandare; certo tutti urleranno FREEZE FREEZE FREEZE!!! Ma io ti capisco, nel caso tu sia convinto di fare l'ultimo tentativo mi sembra un buon messaggio; c'è chi saprebbe fare molto peggio.

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

bom basta messaggio inviato, con qualche leggera modifica, la palla in mano sua e chiudiamo la questione. Mi sento meglio ad aver provato un ultimo tentativo, da adesso neeext, altrimenti diventa un chiodo fisso.

Chissà come reagirà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddie

Bravo stanford. Non cadere in ONE ITIS. Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Non c'è niente come una tipa che ti piace.

IO: mi sarei aspettato che tirassi fuori una scusa, invece sto giro hai finito l'immaginazione? Oh bè dai, non importa, mi spiace solo perchè quando ti ho conosciuta ho pensato "ehi guarda questa ragazza così estroversa e piena di energia!", ho visto un lato della tua personalità che mi son solo immaginato, e devo essere sincero è stato anche piacevole giocare un po' al gatto e al topo, piuttosto che tu fossi la solita ragazza che dice subito sì. Però non investo tempo con chi non si prende la briga nemmeno di rispondere a un messaggio, anche perchè di tempo non ne ho molto e di impegni di tutti i tipi fin troppi. Eh pazienza, a volte sbaglio anche io a valutare una persona ;D mah sì dai whatever

HBdaiana: ehi guarda che nn t ho rx perchè in sto periodo nn ho nemmeno i soldi per farmi la ricarica!!! XD .... sai di una cosa ti do ragione... io nn sono na di quelle che ci sta subito.. anzi... di una cosa però ti sbagli... io nn sn poi tanto estroversa... anzi sono addirittura timida!!! blank.gif ... il motivo per cui gg ti ho dato buca è molto semplice... a me nn piace farmi pagare le cose... e te lo sto dicendo sinceramente!! credo che tu nn hai sbagliato a valutarmi è solo che mi hai beccata in un periodaccio!!! XD .... va bè... allora ciao!!! blank.gif

IO: E chi ha detto che bisogna pagare per uscire con me, finora l' ho sempre fatto a gratis. Ci facciamo un giro a suonare campanelli, ti posso fare un massaggio, cantiamo sotto la pioggia e poi ci ammaliamo. Periodaccio, già, però anche mi scrivi su fb va bene uguale. Se invece è periodaccio per altri motivi.... Allora il mio istinto non si sbaglia. Yes!

HBdaiana: e che ti dice il tuo istinto??!!

IO: che sei un persona che vale la pena di conoscere.

OK, evito di farmi ulteriori seghe mentali, perchè da quello che scrive su fb ho capito che è non da molto si è mollata col tipo, ma a quanto pare scrive "non riesco a capire se nella vita.. sia meglio continuare a lottare per ciò che si vuole... o se è meglio lasciar perdere e cambiare strada..... booooo!!!! XD" e poi "no no meglio voltare pagina.... XD ora l'ho capito!!!" OK dai basta con le seghe mentali.

Torniamo a HBfidanzata con cui mi sto divertendo un po' a capire fin dove posso arrivare, e di cui ripeto non mi interessa, ma è utile per apprendere.

IO: pub?

HB: non so... domani mi sveglio alle 6... tu vai??

IO: probabile

HB spero di venire e di non addormentarmi sul divano... purtroppo nessuno fa in modo di tenermi sveglia

IO: dai cazzooooo io son carico come una molla

HB: vuoi venire sul mio divano??

IO: si ma dopo cena

HB: giusto

IO: e non saprei neanche dove si trova

HB: avessi di nuovo la mia casa ti inviterei volentieri per una birra.... ma sono a casa del tipo.... ma sinceramente mi sto veramente rompendo le palle... venerdì mattina vado a ****** a cercare lavoro e speriamo bene

IO: oh be io ho un appartamento da scapolone ma niente birre

HB: allora quelle le porto io... ahahahahahahha

IO: fai la brava

HB: bravissima un vero angioletto.. :)

IO: un angelo tentatore

HB: miao

IO: va be dai se vado al pub vieni giù anche tu e bom

HB: ok....

poco dopo

IO: sveglia o addormentata?

HB: sto cucinando e tra poco mangio... che vita che faccio... non riesco a tenere gli occhi aperti... tra poco crollo

IO: che mezza sega

HB: l'età avanza

IO: eh la prossima volta vieni a mangiare con noi (ero a casa di amici)

HB: certo non mancherò.

IO: anzi senza mangiare e senza compagnia

Poi mi è morto il telefono e il mio livello alcoolico era troppo alto, infatti poi al pub abbiamo aperto un po' di tipe, ma niente di che, il mio amico, mago delle aperture ha nchiuso una che aveva le braccia segnate dalle lamette, my god, per il resto non ricordo molto.

Stamattina mi scrive ancora hb fidanzata: mercoledì sono a cena al **** ci si vede dopo per ubriacarci un po'

non le rispondo. Passo e chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddie

Bella stanford, dai cazzo. Ti vogliamo come con hbfidanzata.

Le braccia segnate dalle lamette? Quanti cazzo di anni aveva, 14?

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

ahahaha sai boh ne avrà avuti anche 19 20, quei segni son difficili da far andare via!

Allora cosa è successo ieri sera?

C'è una festa al lido, mi ero ripromesso di aprire mille set, non è andata così, ma il risultato è stato comunque positivo per continuare l'apprendimento.

Che strano, si presenta HBfidanzata, che dice che si è mollata con il tipo.

Stiamo a parlare, il mio amico sono anni che se la vuole portare a letto, osservo come cerchi di farle accettare razionalmente il fatto che potrebbero fare una scopata così, in amicizia. Mi viene da ridere, capisco che sta sbagliando tutto, me ne sbatto e vado a farmi un giro al bancone a socializzare.

Mi sento una faccia di bronzo, e faccio cin cin a destra e a manca, ma vicino al bancone l'ambiente è veramente troppo caotico, quindi torno dagli altri due.

Li trovo che parlano di paranoie, e lei mi chiede cosa ne penso. io le faccio "posso parlare in sincerità? non me ne frega un cazzo, per chi mi hai preso? per il tuo amico gay?"

Non sono stato sbruffone, nè antipatico, ho messo in chiaro la differenza. Per tutta la sera sono stato davvero cazzuto, il prototipo dell'uomo cazzuto, parole profonde, ma niente consigli da checca, kino, qualche coccola, qualche routine, ma molto tranquillo. A differenza del mio amico che ci provava cercandola, io non sentivo il bisogno di lei.

Cosa è successo? A un certo punto mentre eravamo con altri, mi palpa il culo. Ricambio il favore, e lei si fa palpare platealmente il seno davanti agli altri.

Poi vado a cercare un'altra amica, ma vengo fermato da altre persone e arriviamo a ora di chiusura.

Tornando verso la macchina voglio fare un'ulteriore prova.

I due camminano avanti, io ho un passo lento e rilassato, le dico "guardala come sculetta, perchè non ti sei messa dei pantaloni più aderenti? dai adesso che arriviamo nel vicolo ci fai vedere il culo"

Risultato si tira giù i pantaloni per farci vedere il perizoma, apprezziamo e torniamo a casa. Il mio amico gliela batte ancora un po' ma non ce la fa, io me ne sbatto.

Tra le altre cose, durante la serata ho messaggiato con hbdaiana, così in maniera nonsense (ma con alcuni pattern) e credo di aver trovato una chiave di volta, anzi di svolta con lei.

Alla fine, ieri sera ho imparato molto su di me, su come devo essere per poter giocare bene, ne ho di strada da fare ma si progredisce.

Insomma per lo meno ho toccacciato e son stato toccacciato da una bella ragazza, un afc non ne sarebbe stato capace

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Freddie

Grandissimo stanford, penso di aver capito il tuo modo di essere di ieri sera e penso anche che sia la cosa giusta da fare.

Perche' non te la vuoi fare? Non e' figa?

Ogni tanto dici che fai qualche routine, mi dai qualche assaggio?

PS: la frase del "non me ne frega un cazzo" l'hai detta mentre lei ti ha chiesto il parere su una paranoia sua magari sul suo ex? CIAO STANFORD!

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Stavano parlando delle sue paranoie e lui le dava consigli. Io ero bello tranquillo a bermi la birra e mi stavo rilassando. Allora mi chiede cosa ne pensavo di tutto ciò. Effettivamente ho poca empatia per queste storie, penso ai miei di problemi che già bastano figuriamoci se mi interessa di lei... Ovviamente non sono stato maleducato, ma sono molto schietto, è vero.

Non gioco a chiuderla perché in fondo non mi interessa, bel fisico, viso così così, ma non mi ispira... E mi sentirei una merda, ovvio che poi magari ci potrei ripensare, voglio al momento testare con lei alcune cose. Ad esempio ieri ho dato l' idea di quello sicuro, che non si fa problemi, e questo l' ha colpita.

Routine ho provato quella dell'anello e breaking rapport di afc Adam se non erro. ah domande che creano rapport.

invece stasera super mega afc... Impallato totalmente serata inutile, spero di rifarmi domani almeno in parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...