Vai al contenuto

Com'era la vostra primissima ragazza?


Stefano700

PRIMA F-CHIUSURA... COM'ERA LEI?  

58 utenti hanno votato

  1. 1. AVETE PERSO LA VERGINITA' CON UN HB CHE:

    • vi piaceva da morire
      23
    • vi piaciucchiava, ma avreste optato volentieri per hb migliori
      24
    • non vi piaceva molto, ma ve la siete fatti andare lo stesso
      9
    • non vi piaceva per niente, ve la siete scopata ad occhi chiusi
      2


Messaggi raccomandati

kazufai

La mia prima volta è stata magica. Lo feci con un hb x cui ero in one its da mesi. Ero cotto x quella bellissima biondina con gli occhi azzurri, ci misi dei mesi ma infine superai circa 10 concorrenti (da come lei diceva io ero il fortunato -.-) e me la trombai una settimana dopo, lei non era vergine io si. 2 volte ma durai pochissimo :(

L'unica pecca aveva una terza scarsa di cui si vergognava tantissimo, infatti non mi fece togliere il reggiseno...

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ero talmente cotto che tutt'ora, quando la vedo, è per me bellissima.

Obbiettivamente è sicuramente carina, ma non bellissima.

La bellezza sta negli occhi di chi guarda.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Fu la mia primissima one-itis: le andai dietro per due lunghissimi anni durante i quali mi sorbettai anche i racconti di lei che limonava con altri. Dopo mille peripezie ed una dichiarazione prima via telefono e poi dal vivo (cosa ci si poteva aspettare da un diciottene fissato con il Dolce Stilnovo ?) mi misi insieme a lei. Due mesi stupendi ma poi dovette ripartire per tornare nella sua città natale a 500 km da me, relazione a distanza ostacolata in primis dalla sua famiglia, che essendo del nord (e votando la lega) mi davano del terrone e ostacolavano la cosa in ogni modo possibile.

Nonostante la situazione infausta il giorno del mio compleanno lei venne giù per le vacanze dai parenti e perdemmo la verginità insieme: sebbene a livello sessuale non posso lamentarmi (fisicamente lei era ed è la mia donna ideale, perfetta...forse fisicamente la preferisco anche alla mia attuale ragazza) dal momento che, nonostante l'innocente inesperienza di entrambi, fu bellissimo.

La cosa che non mi piacque in alcun modo fu il "dopo"...Da evidenziare che oramai si erano invertite le dinamiche, lei era quella che rincorreva ed io quello che si era stufato, forse quello non fu un gesto spontaneo d'amore ma solo un disperato e nevrotico tentativo di trattenermi nella sua vita attraverso la deflorazione.

Dopo averlo fatto si mise a piangere, dicendo che ora non era più degna di me perchè era una puttana e che io non l'avrei mai più vista con gli occhi di prima...Un mese e mezzo dopo la lasciai.

Probabilmente quando dal mondo delle idee tornai alla terra, e strappai le ali al mio angelo stilnovistico trasformandola in "donna" la prosepttiva cambiò tanto drasticamente quanto drammaticamente. Darle un voto mi risulta oggettivamente impossibile, posso dire che era alta 165 cm, capelli castano scuri mossi che si piastrava, occhi color mare d'autunno, carnagione scura, fisico mediterraneo (un po' in carne) e con un bel seno prosperoso (mi pare una quarta). Due anni...quando mi disse che anche lei voleva stare con me non riuscivo a credeerci e per tre giorni ho temuto di svegliarmi di soprassalto e far finire l'incantesimo. Adistanza di anni non saprei se era l'idea irraggiungibile ed eterea che mi ero fatto nella mia mente nutrita di poesia ed illusioni a rendermi pazzo d'amore o se sia stata proprio lei a farmi battere forte il cuore. Probabilmente questo sarà sempre un mistero irrisolto, ma va da sè che non lo voglio svelare per non togliere al ricordo quella consistenza magica e sognante che ha, come quando nella cucina rimaneil profumo della crostata fatta dalla nonna.

Non saprei parlare di "intesa sessuale" visto che ci fu una sola volta con lei (o meglio...due, ma una a distanza di 4 anni e dopo che entrambi avevamo cambiato diversi partner), ma se è accaduto evidentemente era nell'ordine delle cose (parlando secondo un ragionamento Spinoziano) come altre vicissitudine meno fauste ma molto utili alla formazione che mi sono accadute.

:)

Modificato da Brando
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

HB 6,5...un po' addormentata e troppo pudica, ma per le prime cose andava bene. Non abbiamo f.chiuso, eravamo piccoli e lei un po' una palla..forse complice il fatto che ci vedessimo poco...ma comunque non mi lamento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

La mia primissima ragazza risale alle elementari, dalla prima alla terza, e per ciò che si poteva pensare a quell'età, era molto bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

alextres

era un'hb 8, mi piaceva davvero molto.

Ragazzi però diciamo anche che c'è la sindrome del carcerato in fondo: la prima che ce la dà, essendo la prima, ci facciamo coinvolgere di più e la idealizziamo sempre, quindi è facile pensare che fosse tutto quello che si desiderava di più. Almeno secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scà

Bel post! Complimenti!

Se devo raccontare la mia... beh... vi dico solo che andai a finire su tutti i telegiornali nazionali.. hahaha :D

L' ho combinata davvero grossa.. Il fatto in se però non m' è piaciuto più di tanto, ero quasi deluso.. Poi col tempo scopri meglio la tua sessualità ma sopratutto impari a scopare ed è tutta un' altra storia..

Eravamo nudi sopra le ortiche in un bosco in mezzo agli appennini.. Che ricordi! :D

Modificato da Scà
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Se devo raccontare la mia... beh... vi dico solo che andai a finire su tutti i telegiornali nazionali.. hahaha :D

Scà...Comincio a temere che tu sia un pazzo furioso...L'idea di sargiare con te quest'estate mi comincia a spaventare !

Ovviamente è una burla :D

Solo che non riesco a capire che cosa tu abbia combinato per finire sui telegiornali !

Link al commento
Condividi su altri siti

DeCoder

HB 7,5 due pere enormi. Ah mi ricapitasse tra le mani ora che non sono piu un bamboccetto inesperto :D:D:D:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scà

Scà...Comincio a temere che tu sia un pazzo furioso...L'idea di sargiare con te quest'estate mi comincia a spaventare !

Ovviamente è una burla :D

Solo che non riesco a capire che cosa tu abbia combinato per finire sui telegiornali !

Dai che st' estate spacchiamo tutto! :D

Poi se ci conosciamo meglio ti racconto..

Cazzo oh ma tutte poccione vi siete scopati.. Solo io non sono mai stato con una ragazza con più di una terza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...