Vai al contenuto

Com'era la vostra primissima ragazza?


Stefano700

PRIMA F-CHIUSURA... COM'ERA LEI?  

58 utenti hanno votato

  1. 1. AVETE PERSO LA VERGINITA' CON UN HB CHE:

    • vi piaceva da morire
      23
    • vi piaciucchiava, ma avreste optato volentieri per hb migliori
      24
    • non vi piaceva molto, ma ve la siete fatti andare lo stesso
      9
    • non vi piaceva per niente, ve la siete scopata ad occhi chiusi
      2


Messaggi raccomandati

BananaNike

hb 5..BASSINA..mi venne voglia di farmela quando vidi che teneva tra le braccia un cucciolo e questo era poggiato sulle sue belle tettone..

Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Scà...Comincio a temere che tu sia un pazzo furioso...L'idea di sargiare con te quest'estate mi comincia a spaventare !

Ovviamente è una burla :D

Solo che non riesco a capire che cosa tu abbia combinato per finire sui telegiornali !

Dai, a questo punto devi raccontare.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

hb 5..BASSINA..mi venne voglia di farmela quando vidi che teneva tra le braccia un cucciolo e questo era poggiato sulle sue belle tettone..

ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Scà

Dai, a questo punto devi raccontare.. :)

Se ricali con sognatore che lavora a milano ma è delle mie parti qualche settimana/giorno st' estate ti racconto.. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Se ricali con sognatore che lavora a milano ma è delle mie parti qualche settimana/giorno st' estate ti racconto.. :p

Purtroppo non sarò a Milano ma ben lontano da li. Peccato, spero che prima o poi ci sarà modo di raccontarmelo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Cazzo oh ma tutte poccione vi siete scopati.. Solo io non sono mai stato con una ragazza con più di una terza?

Big tits rule !! I Queen cantavano "Fat Bottomed Girls"...Ma io ho sempre creduto che "Big Titted Girls" abbiano una marcia in più...Specialmente come svezzatrici ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

L'ho fatto con la persona giusta al momento giusto. In questo sono stato molto fortunato...per molti la prima volta è uno schifo, per me fu magica...

metto un "mi piace" perchè è la prima risposta non riferita all'aspetto fisico a una domanda non riferita all'aspetto fisico, e perchè credo che la tua ex non solo non si offenderebbe ma sarebbe felice di leggerla :)

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

metto un "mi piace" perchè è la prima risposta non riferita all'aspetto fisico a una domanda non riferita all'aspetto fisico, e perchè credo che la tua ex non solo non si offenderebbe ma sarebbe felice di leggerla :)

Ambigramma, non andare fuori tema e raccontaci come è stata la tua prima ragazza! :-P (no, non sto insinuando che tu sia un maschio)

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Era la mia prima (vera) ragazza e mi piaceva un sacco, tuttavia mi piaceva tanto anche la sua migliore amica che, purtroppo, stava con uno di 28 anni (al tempo ne avevamo 15) e non avevo proprio i mezzi per competere, lui sembrava una sorta di Dio ai suoi occhi: soldi, lavoro fisso, macchina e buona parlantina. Ovviamente oggi lui e' ridicolo in confronto a quel che sono diventato poi, ma al tempo me la rosicavo:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Ambigramma, non andare fuori tema e raccontaci come è stata la tua prima ragazza! :-P (no, non sto insinuando che tu sia un maschio)

Mi piacerebbe, ma tecnicamente era la ragazza di qualcun altro! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...