Vai al contenuto

26000€ "vinti"


Bull

Messaggi raccomandati

Duilio

La cosa divertente è che io son quasi 5 anni che sto facendo fruttare una cifra di oltre 26 volte inferiore, a più o meno il 1800% l'anno...

come? In borsa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Durindardo

Chiedere come è troppo?

Tradando su mercati molto particolari. Non dirò di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

La cosa divertente è che io son quasi 5 anni che sto facendo fruttare una cifra di oltre 26 volte inferiore, a più o meno il 1800% l'anno...

Ovverosia, facendo un rapido calcolo, partendo da 1000€ hai guadagnato, alla fine del quinto anno, 1.889.568.000€, ho inteso bene?

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Durindardo

Ovverosia, facendo un rapido calcolo, partendo da 1000€ hai guadagnato, alla fine del quinto anno, 1.889.568.000€, ho inteso bene?

Ahahaha, no. Intendevo che ancora oggi il medesimo modestissimo capitale, mi rende (operando day by day) ogni mese, circa 1.5 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

O è traffico di droga o non soXD

La droga rende di meno...

Cmq nota bene che sull'argento si paga (a differenza dell'oro) l'IVA...

Visto che ho letto commenti che invitano ad arricchirsi a scapito dei poveracci che si spogliano dei loro averi (magari ottenuti con tantissimi sacrifici) per fame (Grecia), quanto a breve potremmo fare da italiani la stessa fine, tanto vale la pena che vai a qualche asta fallimentare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Durindardo

La droga rende di meno...

Non direi... con la droga sarebbe 1000% al mese...

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

vorrei dare un piccolo chiarimento sul settore immobiliare.

con quei soldi puoi fare benissimo uno stralcio immobiliare oppure puoi fare la cessione del compromesso ( ti consiglio la seconda se non hai molte competenze ed esperienze nel campo)

te lo spiego molto sbrigativamente il meccanismo di base , poi nella realtà il processo è un po più complesso .

trovi una casa di uno che vende ed è motivato a vendere . ora il trucco sta nel prezzo ( eh si , non è mai un problema quello che si vende se il prezzo è conveniente).

il prezzo deve avere la caratteristica di avere circa almeno 30% ( oserei dire anche partire offrendo un prezzo del 40% in meno , per poi trattare)di sconto rispetto al mercato , perché quello è il tuo guadagno . ora hai trovato la casa , ora si procede col preliminare ( non pensare male, non è un f-close :spiteful: ) ora dovrai lasciare un piccolo anticipo ( mai lasciare i contanti dal notaio anche se lui stesso li rifiuterà ) e concordare il tutto con l'ex proprietario soprattutto la data per il rogito . una volta fatto questo e firmato il preliminare la casa tecnicamente è tua anche se non l'hai ancora pagata ora il tuo compito sta nel trovare un nuovo acquirente al posto tuo al quale durante il rogito comprerà al posto tuo . a sua volta questo soggetto comprerà l'immobile in sconto rispetto al prezzo di mercato ( se vuoi concludere l'affare in fretta ) diciamo che un 15 %di sconto per il nuovo compratore vanno piu che bene come sconto , cosi alla fine a te ti rimane circa un 20 % di guadagno sul prezzo della casa , in cambio lei rischia solo quel piccolo anticipo , in quanto il giochino funziona solo se lasci la caparra penitenziale , ovvero che ti da il diritto di retrocedere nel caso in cui non riesci a concludere , senza dover dare spiegazioni o cose varie . spero di averti aiutato anche se mi rendo contto che non è facile da capire a primo impatto . by :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

vorrei dare un piccolo chiarimento sul settore immobiliare.

con quei soldi puoi fare benissimo uno stralcio immobiliare oppure puoi fare la cessione del compromesso ( ti consiglio la seconda se non hai molte competenze ed esperienze nel campo)

te lo spiego molto sbrigativamente il meccanismo di base , poi nella realtà il processo è un po più complesso .

trovi una casa di uno che vende ed è motivato a vendere . ora il trucco sta nel prezzo ( eh si , non è mai un problema quello che si vende se il prezzo è conveniente).

il prezzo deve avere la caratteristica di avere circa almeno 30% ( oserei dire anche partire offrendo un prezzo del 40% in meno , per poi trattare)di sconto rispetto al mercato , perché quello è il tuo guadagno . ora hai trovato la casa , ora si procede col preliminare ( non pensare male, non è un f-close :spiteful: ) ora dovrai lasciare un piccolo anticipo ( mai lasciare i contanti dal notaio anche se lui stesso li rifiuterà ) e concordare il tutto con l'ex proprietario soprattutto la data per il rogito . una volta fatto questo e firmato il preliminare la casa tecnicamente è tua anche se non l'hai ancora pagata ora il tuo compito sta nel trovare un nuovo acquirente al posto tuo al quale durante il irogito comprerà al posto tuo . a sua volta questo soggetto comprerà l'immobile in sconto rispetto al prezzo di mercato ( se vuoi concludere l'affare in fretta ) diciamo che un 15 %di sconto per il nuovo compratore vanno piu che bene come sconto , cosi alla fine a te ti rimane circa un 20 % di guadagno sul prezzo della casa , in cambio lei rischia solo quel piccolo anticipo , in quanto il giochino funziona solo se lasci la caparra penitenziale , ovvero che ti da il diritto di retrocedere nel caso in cui non riesci a concludere , senza dover dare spiegazioni o cose varie . spero di averti aiutato anche se mi rendo contto che non è facile da capire a primo impatto . by :good:

Certo, la fuori è pieno di pirla che svendono il proprio patrimonio immobiliare con sconti del 30%. Inoltre vorrei farti notare che hai dimenticato di cambiare il "lei" nella frase "in cambio lei rischia solo quel piccolo anticipo", il che mi fa sospettare che tu abbia fatto copia e incolla di una mail acchiappa polli da circolare a chi chiede informazioni su corsi tipo quelli di Bardolla...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Duilio

Ahahaha, no. Intendevo che ancora oggi il medesimo modestissimo capitale, mi rende (operando day by day) ogni mese, circa 1.5 volte.

ma non hai spiegato in che modo lo fai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...