Vai al contenuto

26000€ "vinti"


Bull

Messaggi raccomandati

Bull

ah tornando in topic, se non hai mai investito nemmeno 5000 euro nella tua vita, con 26000 fattici una crociera con due topolone piuttosto :)

Ahahahahah , questo credo che sia il consiglio migliore finora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu
Esatto, osservazione intelligente. I compro oro si radicano dove c`e` poverta` o il bisogno di ottenere contante velocemente (e spesso le cose vanno di pari passo). Se non sussiste la poverta`, il compro oro si radica nelle zone ad alto potenziale di Scippo (la rambla di Barcellona, la zona vicino alla Stazione di Oslo, i vicoli praghesi, etc..). Ora, la Grecia e` perfetta in quanto estremamente povera (sta ormai per scoppiare del tutto) e con un sacco di gente che ha bisogno, anche chi fa parte della classe media. Io investirei comprando oro o comunque averi li. Si puo` trovare gente che ti da collane a prezzi bassissimi, o ad esempio, Submariner a 1100 euro, roba cosi`.

anche se magari è legale....

questo è un discorso da vero "uomo di merda"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

anche se magari è legale....

questo è un discorso da vero "uomo di merda"

Ho semplicemente dato un modo sicuro e piu` o meno abbastanza veloce per fare soldi.

Tral`altro, non illegale.

Se vuoi fare i soldi velocemente, non ci sono metodi indolore.

Altrimenti continuiamo a credere a finanzaonline.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

Ho semplicemente dato un modo sicuro e piu` o meno abbastanza veloce per fare soldi.

Tral`altro, non illegale.

Se vuoi fare i soldi velocemente, non ci sono metodi indolore.

Altrimenti continuiamo a credere a finanzaonline.

non si tratta di credere a finanza on line ma di avere un proprio senso della morale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Ho semplicemente dato un modo sicuro e piu` o meno abbastanza veloce per fare soldi.

Tral`altro, non illegale.

Se vuoi fare i soldi velocemente, non ci sono metodi indolore.

Altrimenti continuiamo a credere a finanzaonline e compagnia.

Per certe cose, non c`e` etica che tenga.

p.s: Non ho detto che lo farei, io ho gia` dato, nonostante la giovane eta`, e ho gia` spiegato come,

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

non si tratta di credere a finanza on line ma di avere un proprio senso della morale...

Non ho infatti detto che lo farei.

Ho solo consigliato un modo veloce e che FUNZIONA, anziche` parlare a vanvera di investimenti a rendimenti pazzeschi, proprieta`, forex e cavolate.

Io ho gia` dato, e ho gia` spiegato come.

P.S: Se vuoi sentirti piu` a posto con te stesso, le aste fallimentari vanno piu` che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

non concordo sui metodi indolore ci si può arricchire con capacità ed astuzia ma anche senza "sfruttare" la gente...

cmq mi linki il post dove descrivi le tue mirabili fortun sono cuiroso

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

non concordo sui metodi indolore ci si può arricchire con capacità ed astuzia ma anche senza "sfruttare" la gente...

cmq mi linki il post dove descrivi le tue mirabili fortun sono cuiroso

Mai scritto di avere mirabolanti fortune, quindi prima di tutto se vuoi parlare con me non devi mettere in bocca cose che non dico.

Seconda cosa, e` nei post sugli HYIP.

Ho solo scritto come funzionano e come li ho usati, fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

io non ho fatto nessun copia incolla di nessuna mail ! li fuori poi non è impossibile come credi , ma ti dico per trovare una casa con queste caratteristiche te ne farai a bizzeffe di visite e appuntamenti con venditori ( privati ovviamente ) , in alternativa se non vuoi metterti a cercare le case tramite annunci e siti , si puo ricorrere alle aste ,dove bisogna mettersi subito in contatto con il proprietario-esecutato e vedere se puoi combinare qualcosa ,e ti dico personalmente fidati che ci sono persone che sono disposte a vendere con buoni sconti pur di liberarsi della casa come ti ho accennato accade nelle aste.

le banche ( o i creditori ) preferiscono avere meno soldi ma subito , in quanto la ripartizione del ricavato dall'asta non avviene subito ( e sottolineo la parola "subito") , ma ci vogliono almeno 24 mesi ( la prassi varia anche da tribunale all'altro), eppoi ci sono le varie spese accessorie di tutta la pratica e via dicendo ...

quindi un taglio di qua un taglio di la , alla fine alla banca conviene , vendere subito , magari con meno profitto , ma intanto avrà a disposizione dei soldi da poter prestare per generare a loro volta altri soldi . spero di aver spiegato un po il meccanismo anche se è complessa la facenda e mi rendo conto dello scetticismo altrui ma va bene lo stesso . thank you

Link al commento
Condividi su altri siti

T.Galento

Come dice sempre mio padre: "In mano agli altri cresce solo una cosa: il caxxo"

Affidare i soldi a qualcun'altra è una fesseria...li tenesse sotto il materasso, non crescono ma sai solo tu dove si trovano e ne sei il solo padrone.

Sembrate come quei 16enni che non sono arrivati neanche alla passera e fra di loro si raccontano di improbabili avventure sessuali...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...