Vai al contenuto

Sei brutto? Allora non sarai mai un PUA -- la truffa della seduzione


Duilio

Messaggi raccomandati

Eurogianlu

io non ho mai detto che non hanno capacità personali. Dico solo che:

non essere brutti è il MINIMO NECESSARIO per diventare un seduttore, avere successo con le donne gnocche, non è sufficiente, ma è necessario

si ma il concetto di brutto è molto relativo.....

salvo casi di deformità facciali ecc. ecc.

posta una tua foto limite se te la senti...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Duilio

si ma il concetto di brutto è molto relativo.....

salvo casi di deformità facciali ecc. ecc.

posta una tua foto limite se te la senti...

ma per cosa? per farmi deridere?

io non mi lamento, io scopo forse anche più di taurus, anche se devo pagare per farlo. Ormai io mi sono rassegnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Mettiamo che tu sia un brutto... 4 diciamo. Poter avere delle tipe 6 6,5 sarebbe comunque meglio di niente no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Duilio

hai ragione, non tromberai mai.

trombare trombo, ma so che nessuna gnocca me la darà mai gratis

Mettiamo che tu sia un brutto... 4 diciamo. Poter avere delle tipe 6 6,5 sarebbe comunque meglio di niente no?

sì ma io preferisco pagarmi una gnocca che andare gratis con una bruttina.

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Ma andare a mignotte non è un po' come farsi una sega? Non c è feeling, desiderio, fatica.

Mille volte meglio fare l' amore che scopare :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Duilio

Ma andare a mignotte non è un po' come farsi una sega? Non c è feeling, desiderio, fatica.

Mille volte meglio fare l' amore che scopare :D

ci sono tre prostitute che conosco da anni, praticamente sono mie amiche ormai. Anche se le pago, comunque da parte mia c'è anche una forma di affetto nei loro confronti. Farsi le seghe è ben altra cosa.

Poi comunque io non ho altra scelta, visto che bello non sono, ricco neppure, e di ragazze brutte non ne voglio sapere. Opto per una mignotta tutta la vita, almeno me la posso scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

ci sono tre prostitute che conosco da anni, praticamente sono mie amiche ormai. Anche se le pago, comunque da parte mia c'è anche una forma di affetto nei loro confronti. Farsi le seghe è ben altra cosa.

Poi comunque io non ho altra scelta, visto che bello non sono, ricco neppure, e di ragazze brutte non ne voglio sapere. Opto per una mignotta tutta la vita, almeno me la posso scegliere.

ok, ora forse ti è più chiaro il motivo per cui la discussione è stata spostata in questa sezione: tu non credi in ciò di cui si discute in questa community. E poi noi non siamo ipocriti, siamo solo degli "illusi"... detto ciò, se non ci credi, per quale ragione continui a scrivere in questo forum?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

ok, ora forse ti è più chiaro il motivo per cui la discussione è stata spostata in questa sezione: tu non credi in ciò di cui si discute in questa community. E poi noi non siamo ipocriti, siamo solo degli "illusi"... detto ciò, se non ci credi, per quale ragione continui a scrivere in questo forum?

Si è iscritto per pubblicizzare i corsi di Bardolla, ma poi non ha resistito alla tentazione di scrivere minchiate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...