Vai al contenuto

Sei brutto? Allora non sarai mai un PUA -- la truffa della seduzione


Duilio

Messaggi raccomandati

Duilio

ok, ora forse ti è più chiaro il motivo per cui la discussione è stata spostata in questa sezione: tu non credi in ciò di cui si discute in questa community. E poi noi non siamo ipocriti, siamo solo degli "illusi"... detto ciò, se non ci credi, per quale ragione continui a scrivere in questo forum?

guarda che a me non me ne frega un caxxo di dove spostiate la discussione, pensi che cambi qualcosa? Io non è che sono scettico rispetto a quello che dite, io SO che nelle community di seduzione( e questa non è mica l'unica sai), c'è una profonda ipocrisia di fondo.

Qua si ''discute'' di tante cose, ma a chiacchiere perchè là fuori se sei brutto le regole sono diverse.

Ripeto ancora: un brutto può benissimo avere una donna, ma non diventare un pua.

Forum di IS, mi rivolgo a tutti voi: C'E' UN PUA TRA DI VOI CHE E' BRUTTO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Ma ci vedete bene??? Taurus ora sarebbe bello sopra la media? Ma ditemi voi cosa ha di bello di Taurus a livello estetico...

Tromberà di sicuro ma non certo per la bellezza dai ragazzi, finiamola. E' il personaggio che si è saputo creare che lo fa trombare massiccio, si è creato l' aura da divo, sa essere affascinante. E il fascino lo possono avere tutti, non stiamo parlando di bellezza ma di fascino. Che poi ha pure i soldi è un altro discorso ma anche qui ci sarà un motivo, vuol dire che ha saputo fare le scelte giuste. Poi che tu sei tarato e vuoi continuare ad avere i paraocchi perchè ti fa più comodo averla facile piuttosto che sudare un pò è un altro discorso. Ricorda però che una vittoria sudata rispetto a una vittoria servita sul piatto "d' oro" è molto più soddisfacente.

Per il resto non credo freghi nulla a qualcuno delle tue paranoie, se ne sei convinto tu tienitele per te e non cercare approvazione in noi poveri illusi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedere ad un PUA se si sente brutto è come chiedere ad un atleta se si sente scarso... comunque, se vuoi un esempio di "non bellezza classica" puoi vedere me in

video (ai 0:38 c'è un bel primo piano con volto asimmetrico e orecchie sghembe, a 1:23 e poco più avanti signorine che comunque gradiscono); in altre foto in giro per il sito e nel video puoi vedere il mio fisico decisamente non adonico.

Incidentalmente non mi ritengo un PUA sotto nessun punto di vista, solo un ragazzo che si diverte.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

guarda che a me non me ne frega un caxxo di dove spostiate la discussione, pensi che cambi qualcosa? Io non è che sono scettico rispetto a quello che dite, io SO che nelle community di seduzione( e questa non è mica l'unica sai), c'è una profonda ipocrisia di fondo.

Qua si ''discute'' di tante cose, ma a chiacchiere perchè là fuori se sei brutto le regole sono diverse.

Ripeto ancora: un brutto può benissimo avere una donna, ma non diventare un pua.

Forum di IS, mi rivolgo a tutti voi: C'E' UN PUA TRA DI VOI CHE E' BRUTTO?

Ma perché ti scaldi così? Io ti ho fatto una domanda ben precisa, sperando in una risposta, tutto qui.... provo a ripeterla: perché sei qui se non ci credi? (non dovrò credere alla tesi di ^X^ vero?!)

Link al commento
Condividi su altri siti

giova88

la bellezza conta è vero..ma solo io a giro vedo ragazzi bruttini con delle bellissime ragazze??poi secondo me tutti noi possiamo migliorare un po il nostro look..i casi che dici te sono quelli superobesi...li si che forse cè poca possibilità..ma anche in quel caso dovrebbero fare esercizio fisico..secondo me dovresti continuare pure a fare sesso a pagamento ma allo stesso tempo uscire approcciare di brutto ed esaminare le varie interazioni!ti scartano tutte subito???non ci credo..dai scegliti uno sport migliora il tuo fisico inizia ad approcciare migliorando la sicurezza in te stesso e studia qualcosina..che vuoi fare..continuare cosi la tua vita o cercare almeno di dare una svolta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rokas

Ho appena chiesto su facebook ad un amica dell'uni se potesse dare un voto a questi ragazzi (oddio, uomini) linkando la foto postata dal creatore del topic, ha risposto così "9,9,9,9". Quindi mi chiedo cosa davvero c'entri il vostro parlare di bellezza, che oltre a mostrarvi un po' gay, vi rende stupidi, che comunque abbiano l'estetica dalla loro parte è un dato di fatto.

Comunque, fotografo, questo topic non ha senso. Io sono brutto, ma per quanto mi riguarda c'è anche il bruttino che è bruttino perchè non si cura e la seduzione lo invoglia proprio a fare ciò che fare per renderlo più bello (palestra, taglio di capelli, sopracciglia) e il carattere (magari era scontroso). E il bruttino diventa "accettabile". Tuttavia c'è anche il brutto (come me) che viene invogliato a migliorare dalla seduzione (come me), che comincia a crederci (come me) , si migliora (come me) e rimane brutto, per il viso.

Quindi per me fanno bene a motivazionare, e sinceramente alla fin fine per quanto sia depresso e tutto il resto, un barlume di speranza non gusta mai a nessuno. L'effetto seduttivo per me è durato 7 mesi e fidati in tutti questi 7 mesi dell'anno scorso pensavo di potermi fare Belen e vai con i 80 di panca. Poi uno si scontra con la realtà, è capisci che non è roba per te...ma io non ero mai stato cosi' felice in quei mesi in cui leggevo manuali e credevo di farcela. Anche il giorno dopo in cui incontraria il famoso pua che non posso citare per motivi di spam.

Però come roba di fondo è una bella cosa, per me. Ma irrealizzabile su certi versi. A differenza tua io rispetto la seduzione, però credo che funziona solo su alcuni soggetti, si, belli di loro e con alto potenziale estetico... non credo alla teoria che lo sfigato a vita possa diventare bello, o chi rimane vergine fino ai 20 anni possa poi farsi le fighe nei locali chic di Milano, ma credo che qualcosa comincia a muoversi dentro di te, è comunque un percorso che devi provare se sei almeno un po' recuperabile (nel caso del normale che si trascura e diventa brutto).

E poi si sa, il tutto è pompato, ma non ho mai visto niente migliore di questo. Qui si parla di vita e di concetti che ti rimangono per sempre impressi. E per quanto il pelo di figa dell'hb7 non lo vedrò mai, 'sto sito mi ha aperto gli occhi, proprio come concezione del mondo. E rimango sfigato comunque. Ma conta poco per il senso del post.

Modificato da Rokas
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
perchè là fuori se sei brutto le regole sono diverse.

Ok, va bene. Hai deciso che non puoi..bè allora NON PUOI e la fuori gli altri ti tratteranno come VUOI esser trattato: uno che non può!

Alle donne interessa quanto ispiri sesso, ( quindi tutte le qualità intrinseche che ti portano a qualificarti come idoneo alla riproduzione) a loro non fotte niente, se sei simmetrico oppure no! Non ti misurano biometricamente! Questo è un discorso razionale! Scientifico!. L'estetica è una spiegazione razionale! Il :"non sei il mio tipo" o "sei brutto" la motrice è sempre inconscia : non mi ispiri sesso che è legato a tutt'altro.Ad una donna se le ispiri sesso per lei sei figo bello attraente il meglio ecc . (PUNTO)

Per dirla breve : se ora Dio ti desse di colpo le sembianze di Raul Bova o Brad Pitt pittosto che di Jhonny Depp io ci scommetto quello che vuoi che non scoperesti lo stesso o quanto potresti o quanto crederesti . Perchè non sapresti gestire il successo estetico e il carisma che hanno queste persone! Non sei concentrato su quello che queste persone SONO ma solo sul loro mero lato estetico e moolto presto gli abbasseresti il fascino vertiginosamente.Come d'altro canto, tu non sei concentrato profondamente su QUELLO CHE SEI ma su quello che appari o meglio ,credi di apparire! Sei come uno che pretende di ottenere alte prestazioni dalla sua macchina semplicemente spingendola da dietro. Vuoi ancora guardarla da fuori questa tua macchina o metterti seriamente al volante e decidere tu dove arrivare e a che velocità correre? O farti dire dagli altri <<Hey! lei ha una fiat punto! Non se ne accorge? Non lo vede? La smetta di fare la lamborghini su!>> Spesso chi telo dice ha una macchia piu scassata della tua...ma non vuole che tu te ne accorga e lo superi.

A questo punto AMEN decidi tu.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alextres

308572_238793529495324_126962127345132_643521_8197336_n.jpg

ma per favore, se la tua amica ha dato a questi 9 ha visto ben pochi uomini. Sono 4 ragazzi nella media.

ad esempio, guardate sta foto presa dal profilo fb di un mio amico(penso di poterla postare, in caso contrario, i mod provvedano pure)

525869_3302877926972_1118675087_32405260_1108860261_n.jpg

questo è da 9 ( lei 7 :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

rudolph

Davvero non riesco a capire perchè molti aprono discussioni del tipo:se uno è un cesso non tromba,se uno è povero non tromba e altre scemenze simili.è un forum di crescita?e allora parliamo dei nostri successi,dei nostri miglioramenti,di alcune tecniche utili che si vuol condividere,perchè è inutile lamentarsi e porsi dei limiti,discussioni del genere il più delle volte portano sconforto alle persone che si avvicinano al mondo della seduzione con l'intento di crescere,voglio raccontavi di 2 miei amici,uno a cui praticamente gli vanno dietro tutte le ragazze del paese e lui se ne è chiuse davvero poche,l'altro un po' bruttino ma ci Sa fare con le donne infatti ne chiude tante.Morale della favola non ponetevi limiti siate ambiziosi abbiate voglia di crescere che poi i risultati arrivano.

P.s stay hungry stay foolish(cit.Steve jobs)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...