Andreax1985 [Partecipante] 12 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Ragazzi, vi scrivo per sapere se sapete aiutarmi nella mia situazione. Premetto, non è che nella mia vita abbia avuto tante esperienze, e quelle che ho avuto non mi sono costate nessuna fatica perchè era la lei di turno che mi sbavava dietro quindi non sono ferrato in tecniche di seduzione e cose simili. Ora invece ho conosciuto una ragazza che mi ha fatto perdere la testa. Io ho 27 anni, lei 20, ci siamo conosciuti assolutamente per caso su fb. All'inizio scherzavamo in chat, poi per sms e poi abbiamo cominciato a vederci. All'inizio non me ne fregava più di tanto, ma poi la cosa mi ha preso. Lei usciva volentieri con me, poi al mio ritorno mi mandava sempre un sms per chiedermi com'ero stato, se lei mi era piaciuta, cosa mi era piaciuto di lei... Dopo alcune uscite le ho preso la mano, all'inizio era un po' diffidente poi si è lasciata andare... Un giorno mi ha proposto una gita di un giorno in una città storica, ci siamo seduti in un prato, le ho fatto un massaggio, la baciavo sul collo e sulle guancia, le moricchiavo le orecchie e lei non si tirava indietro anzi le piaceva... Quando sono andato per baciarla sulle labbra però lei non ha voluto dicendo che "non era il momento" perchè usciva da una storia importante e aveva della confusione... Arrivati a casa mi ha detto che con me era stata bene, ma mi ha avvertito "per correttezza ti dico che c'è un mio amico che da quando mi sono lasciata con xx ha cominciato a corteggiarmi, e ora non riesco più a vederlo come un amico anche se credo rimarrà un amico"... Io me ne sono fregato e ho continuato a fare il mio gioco... Abbiamo cominciato a sentirci sempre più assiduamente per sms, buongiorno, buonanotte e tutto... Siamo usciti un'altra sera che è stata bellissima, sempre mano nella mano... Le ho regalato dei fiori... Sono stato via 10 giorni per lavoro, lei mi mancava tantissimo e ormai ero proprio cotto... Mentre ero via ci sentivamo continuamente e ci telefonavamo tutte le sere, mi manchi ti manco ecc, baci per messaggio ecc... Al mio ritorno ero presissimo, siamo usciti il sabato sera, e ci siamo baciati... Ci siamo baciati tutta la sera... Al che le ho sussurrato "ti amo" e lei: "stai scherzando?" ma abbiamo continuato come nulla fosse... Ci siamo poi appartati in macchina e abbiamo limonato e fatto petting, ma niente nudità, niente sesso. Era ora di salutarci, lei mi dice "io sto benissimo con te ma mi hai detto cose importanti e ho bisogno di tempo, poi devo sistemare delle cose (con il suo amico che ci prova evidentemente) ma tu stai tranquillo" bacio e ci salutiamo... Quella sera ci sentiamo per mess, lei mi dice che è stata bene ma mi chiede carinamente di starle un po' meno addosso perchè ama avere i suoi spazi accanto ai momenti di intimità... Io accondiscendo e continuiamo a sentirci per sms... Da quella sera ho cominciato a sentirla un pelino più fredda e io subito mi sono fatto assalire dalla paura di aver sbagliato qualcosa... Così ho cominciato a pressarla chiedendole cosa c'era che non andava e lei "niente va tutto bene", ecc... Allora io ho cercato di dimostrarmi sempre più innamorato, sempre più inzerbinito. Dopo due giorni comincia a dirmi per telefono che non vuole illudere le persone (siamo in due in ballo, e non riesce a scegliere) che non sa cosa fare che sta facendo un macello che le dispiace, che non è sicura di provare per me le stesse cose che io provo per lei, eccetera... Io faccio un po' il geloso lei apprezza e si tranquillizza... Intanto però comincio a lavorare con la testa, penso di avere corso troppo; la sera dopo usciamo e tento di porre rimedio a questa cosa e così le dico "scusa se ho corso troppo, a mente fredda avrei dovuto aspettare a dirti certe cose e darti i tuoi tempi, non preoccuparti ecc...". Non l'avessi mai detto lei si inviperisce, mi dice che sono un falso e che mi sto rimangiando tutto, che non mi riconosce più... Che sono incoerente e vuole che la porti a casa. Il giorno dopo ricevo un sms gelido in cui mi scarica dicendo che non sono la persona per lei. Io cerco di controbattere ma lei ribadisce. Io mi sono totalmente inzerbinito, sto da cani, sparisco per alcuni giorni, dopodichè lei si fa risentire dicendo che le dispiace che spera che io non sia incazzato con lei che evidentemente le cose non dovevano andare, che non riesce più a vedermi come prima e che se comunque vorro farmi sentire a lei farà solo piacere. Io le rispondo molto freddo sull'onda dell'orgoglio. Lei si offende e dice che sarebbe stato meglio non le avessi proprio risposto e mi promette che sparirà per sempre dalla mia vita. Il giorno dopo vado a casa sua per parlarci senza avvisarla lei esce, ma è di ghiaccio, ribadisce che non mi vuole e che mi sono comportato male. Da allora ci sentiamo di tanto in tanto per sms, ma con una certa freddezza. Inoltre so che adesso lei si vede con quello che doveva rimanere un suo amico. Poco tempo fa mi ha scritto che non corrisponde i miei sentimenti e che non vede con me possibile una storia ma solo amicizia. Abbiamo litigato forte anche due giorni fa, allora io ho rispedito al mittente le accuse le ho fatto capire che non mi va di essere trattato in un certo modo. Lei in fondo in fondo ha sembrato apprezzare il mio slancio di orgoglio e il rapporto è migliorato. Ieri sera mi ha cercato lei per la buonanotte e questa mattina mi ha mandato il buongiorno... Solo che ora la situazione è difficile, c'è di mezzo un altro... Sicuramente all'inizio le piacevo ma forse ho corso troppo e si è spaventata... Come posso recuperare la situazione? Sempre se è possibile... Tenete presente che il tutto si è svolto nell'arco di un mese e mezzo non di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stenford [Partecipante] 727 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 mi sono fermato quando ho letto che le hai detto ti amo..... alla terza uscita le dici ti amo?! alla quarta la sposi? sei entrato in one itis normale .. io ti consiglio di fare un bel freeze e scottarti per poi riprendere il game.. magari non tutto è perduto gingi93 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreax1985 [Partecipante] 12 Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 (modificato) mi sono fermato quando ho letto che le hai detto ti amo..... alla terza uscita le dici ti amo?! alla quarta la sposi? sei entrato in one itis normale .. io ti consiglio di fare un bel freeze e scottarti per poi riprendere il game.. magari non tutto è perduto lo so a mente fredda ho perso la testa... ma se le piacevo prima dovrei piacerle ancora... adesso lei mi scrive, mi scrive buonanotte, buongiorno... mi sembra scortese freezare... che cos'è one itis?? il fatto è che adesso mi piace solo lei e non riesco a guardare altre... che stupido... potevo mordermi la lingua ma che azzo mi è preso... ps ho letto adesso cos'è oneitis... ma cavolo nel mio caso siamo usciti 5-6 volte e quella sera ci eravamo fatti e fino a quella sera lei era dolce e le piacevo chiaramente ("ho voglia di sentire le tue labbra sul mio collo etc...")... Insomma non ero schiavo di un viaggio mentale... C'era qualcosa... Ok ho corso un po'... Ma può bastare questo per distruggere tutto?? Modificato 21 Maggio 2012 da Andreax1985 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ironghost [Partecipante] 549 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 (modificato) In effetti, fratello, dire ti amo alla terza uscita.. a na bimba di 20 anni poi... quella come minimo ha preso paura, se è peggio ha perso ogni interesse. E' come se le avessi consegnato le palle... e sicchè che hai 27 anni... dovresti saperle queste cose.. sparisci per un po'.. buttala sull'ironico.. dlle che hai un problema e che anche quando sei al lavoro o all'università ti capita di dire un ti amo alla cazzo. tipo "mi dia due kg di zucchine, perfavore. Io la amo". Giocatela così.. ciao! Modificato 21 Maggio 2012 da ironghost filo, nonscordarmi, alphabeta e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stenford [Partecipante] 727 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 se dire ti amo alla terza uscita non indica che sei in one-itis non so allora cosa voglia dire.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreax1985 [Partecipante] 12 Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 vabbè sono in oneitis... che faccio? se lei mi scrive non mi sembra carino non risponderle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stenford [Partecipante] 727 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 te l'ho detto essere carini non fa sempre scopare cmq adesso di sicuro non sei nel caso di porti come candidato per lei(sei andato troppo oltre) freezala e caso mai dopo una/due sett rivedi di ricominciare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreax1985 [Partecipante] 12 Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 cmq il ti amo è di un mese fa... nel frattempo solo silenzio e un paio di litigi che mi hanno fatto bene per scendere dal pero... ora abbiamo recuperato rapporti civili:) devo freezare per forza 2 settimane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stenford [Partecipante] 727 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 ah scusa poi avete silenziato e litigato? questo cambia le cose.... adesso in che rapporti siete nn capisco, vi vedete? scopate? vi parlate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreax1985 [Partecipante] 12 Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 ah scusa poi avete silenziato e litigato? questo cambia le cose.... adesso in che rapporti siete nn capisco, vi vedete? scopate? vi parlate? ho fatto l'incazzato e ll'ho mandata a cagare... e lei sembra aver apprezzato... per ora ci scriviamo per sms e basta da un 2-3 giorni... ma io so che c'è sempre l'altro in mezzo ai maroni... per cui non so se lo faccia in amicizia o perchè in fondo c'è rimasto qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati