Andreax1985 [Partecipante] 12 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Ragazzi, vi scrivo per sapere se sapete aiutarmi nella mia situazione. Premetto, non è che nella mia vita abbia avuto tante esperienze, e quelle che ho avuto non mi sono costate nessuna fatica perchè era la lei di turno che mi sbavava dietro quindi non sono ferrato in tecniche di seduzione e cose simili. Ora invece ho conosciuto una ragazza che mi ha fatto perdere la testa. Io ho 27 anni, lei 20, ci siamo conosciuti assolutamente per caso su fb. All'inizio scherzavamo in chat, poi per sms e poi abbiamo cominciato a vederci. All'inizio non me ne fregava più di tanto, ma poi la cosa mi ha preso. Lei usciva volentieri con me, poi al mio ritorno mi mandava sempre un sms per chiedermi com'ero stato, se lei mi era piaciuta, cosa mi era piaciuto di lei... Dopo alcune uscite le ho preso la mano, all'inizio era un po' diffidente poi si è lasciata andare... Un giorno mi ha proposto una gita di un giorno in una città storica, ci siamo seduti in un prato, le ho fatto un massaggio, la baciavo sul collo e sulle guancia, le moricchiavo le orecchie e lei non si tirava indietro anzi le piaceva... Quando sono andato per baciarla sulle labbra però lei non ha voluto dicendo che "non era il momento" perchè usciva da una storia importante e aveva della confusione... Arrivati a casa mi ha detto che con me era stata bene, ma mi ha avvertito "per correttezza ti dico che c'è un mio amico che da quando mi sono lasciata con xx ha cominciato a corteggiarmi, e ora non riesco più a vederlo come un amico anche se credo rimarrà un amico"... Io me ne sono fregato e ho continuato a fare il mio gioco... Abbiamo cominciato a sentirci sempre più assiduamente per sms, buongiorno, buonanotte e tutto... Siamo usciti un'altra sera che è stata bellissima, sempre mano nella mano... Le ho regalato dei fiori... Sono stato via 10 giorni per lavoro, lei mi mancava tantissimo e ormai ero proprio cotto... Mentre ero via ci sentiva