Vai al contenuto

Sargiare in solitaria...?


ccesare91

Messaggi raccomandati

Iceman

ecco le classiche pippe mentali che ci si fa alle 2 del mattino invece di andare a dormire... :D

mi chiedevo, è possibile sargiare da soli? cioè uscire senza amici, wing, pivot, e aprire set? e nel caso di feste, non si rischia di apparire "sfigati" andandoci completamente solo?

Quando esco con amici il 95% delle volte le ragazze le rimorchio da solo, parto e vado da solo in giro per il locale e qualcosa salta fuori sempre. Trovo però che uscire da soli abbassi notevolmente l'inner game e che quindi paradossalmente renda il gioco molto più difficile. IMHO.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Incredibile, è tornato Iceman! :D

Ho letto molti tuoi report di alcuni anni fa, ne approfitto per farti i complimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kubrick

Quando esco con amici il 95% delle volte le ragazze le rimorchio da solo, parto e vado da solo in giro per il locale e qualcosa salta fuori sempre. Trovo però che uscire da soli abbassi notevolmente l'inner game e che quindi paradossalmente renda il gioco molto più difficile. IMHO.

Iceman scusa la domanda stupida, ma di solito quando apri set da solo come fai ad isolare il target? soprattutto se magari sono in 2 è dura senza un wingman...

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

" scusami hai per caso un temperino?, chiedo sempre alle donne perchè sono le uniche ad avere astucci super forniti !"..

L'unica è solo premunirsi di matite senza punta..

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

Iceman scusa la domanda stupida, ma di solito quando apri set da solo come fai ad isolare il target? soprattutto se magari sono in 2 è dura senza un wingman...

Generalmente le ragazze si accorgono subito chi è interessato a chi.. Le domande più specifiche vengono fatte al target mentre le domande o i discorsi generici a tutte e due, la ragazza che nn è il target generalmente si auto-isola.. Avrete notato qualche volta qualcuno parlare con qualche ragazza e vicino l'amica un po' in disparte.. Generalmente è così.. Ed avviene per forza di cose quando purtroppo l'altra non piace al tuo wing..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Zelenka

senza nessuno è dura, sopratutto non in grosse città.

pensa a me che vivo in un paesino di 5000 abitanti e non ho un wing! :p

E' la mia situazione precisa!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la mia situazione precisa!! :-)

Pure la mia, meno 1500 abitanti. Non vedo l'ora che mio fratello finisca la stagione, così posso usarlo come wing, volente o nolente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix

Scusate la domanda sciocca... ma come si può impostare una sargiata in solitaria in street? Io chiederei dove sta un particolare negozio... ma poi? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...