Vai al contenuto

Sargiare in solitaria...?


ccesare91

Messaggi raccomandati

anche a me questo è quello che interessa, trovo lo street sempre molto stimolante....

Link al commento
Condividi su altri siti

delpoz

meglio uscire a sargiare da soli che con "amici" che non fanno altro che intralciarti il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mechtatel

meglio uscire a sargiare da soli che con "amici" che non fanno altro che intralciarti il gioco

Sono d'accordissimo con te! Non sempre siamo circondati da amici che sono interessati a sargiare per strada ecc.., vuoi per timidezza o altro.

A mio parere sargiare in solitaria è assolutamente fattibile! Ho conosciuto tante ragazze in vari locali facendo tutto da solo! Alla fine il problema dov'è? Nel peggiore dei casi ti prendi un palo e ci provi con un'altra =)

A volte la necessità di un compagno per sargiare indica una mancanza di sicurezza in sé stessi, quasi come se si dipendesse da qualcun altro. Per carità, un buon wing come compagno non lo si disdegna mai, ma se non c'è... si sargia comunque =)

Modificato da Mechtatel
Link al commento
Condividi su altri siti

seal

senza nessuno è dura, sopratutto non in grosse città.

pensa a me che vivo in un paesino di 5000 abitanti e non ho un wing! :p

Non hai un wing, ma non è che hai una compagnia più grande che perlomeno ti permetta di avere accesso alle ragazze che poi puoi approcciare (per es. vai a ballare coi tuoi amici e poi sargi, indipendentemente da cosa fanno loro)? O vai proprio in giro da solo?

A sto punto l'unica cosa che posso fare per sargiare a sufficienza è questa (magari andando in piscina da solo) altrimenti le occasioni anche solo di vedere qualche target sarebbero troppo poche..

Modificato da seal
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...