vanhalen [Élite] 6650 Inviato 21 Maggio 2012 Inviato 21 Maggio 2012 raga volevo sapere una cosa . chi di voi ha mai provato a fare un po di game portando un'anello di fidanzamento ? le hb hanno l'abitudine di guardare attentamente le mani e le scarpe ( il resto non è meno importante ) dell'uomo in questione , percio spesso mi capita che alcune credano che io sia in ltr e mi lanciano la domanda " ma sei fidanzato ?", pur non portando nessun anello che indica ciò , va specificato che al momento tecnicamente sono single . qualcuno ha mai provato a vedere cosa cambia il risultato con o senza anello !? eppoi come preferite rispondere alla domanda " sei fidanzato !?" personalmente alla questione riguardo al fidanzamento onestamente l'ultima volta credo di aver sbagliato risposta , vi spiego la situazione come è accaduta con una mia collega di lavoro , un hb8 parlavamo di twilight , e gli dissi che mi era toccato vederlo per ben 3 volte al cinema ( non fucilatemi , ma erano hb diverse con cui sono andato a vedere il film ) lei : davvero , hai visto quel film tre volte ? Io : si , e non ne vado molto fiero , sapessi che palla quel film ! Lei : ma ci sei andato con la stessa ragazza !? Io : no ! ma va la e qui gli raccontai che ero uscito con 2 tipe che si conoscevano anche se si frequentavano molto una all'insaputa dell'altra , e mi chiese come era finita e glielo raccontai . alla fine fui sgamato , per il semplice fatto che la voce tra le donne girano ecc lei a quel punto salta fuori con la domanda : ma sei fidanzato !? IO ( gurdandola negli occhi con un lieve sorrisino bastardo ) : e tu perché fai sta domanda ? ci fu qualche secondo di silenzio e lei mi fa : Era inteso come un fatti i cazzi tuoi vero !? Io : no , se mi frullava in testa fatti i cazzi tuoi te l'avrei detto , la mia era una domanda a questo punto il discorso fu interrotto perchè dovevo spostarmi fisicamente dalle sue vicinanze . aspetto commenti di come vi sareste comportati al posto mio , e soprattutto cosa rispondete alla famigerata domanda . thanks
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 22 Maggio 2012 Inviato 22 Maggio 2012 mah, guarda io porto un anello all'anulare sinistro, e pare una fede ( anzi lo era, precisamente della mia bis-nonna ) ma non m'è mai capitato che qualcuno mi facesse questa domanda. comunque piccolo parere personale; fai un po' il tenebroso, diamine racconti pure quanti peli hai sul culo... alle ragazze piace quello che non parla troppo dei cazzi propri... Desmos ha reagito a questo 1
mikeymikey [Partecipante] 7 Inviato 22 Maggio 2012 Inviato 22 Maggio 2012 Sabato scorso, una tipa in un locale mi fa: hb: sei sposato? io: le mostro le mani (senza anello) e le dico secondo te? due secondi dopo scopro che era li per il suo addio al nubilato! ahahhah
vanhalen [Élite] 6650 Inviato 22 Maggio 2012 Autore Inviato 22 Maggio 2012 a me il punto è che non è la prima volta che me lo chiedono anche se non porto nessun anello all'anulare ed era questo che mi ha fatto riflettere su questo dettaglio ( per me insignificante ma a quanto sembra alle hb non è tanto insignificante ) mah, guarda io porto un anello all'anulare sinistro, e pare una fede ( anzi lo era, precisamente della mia bis-nonna ) ma non m'è mai capitato che qualcuno mi facesse questa domanda. comunque piccolo parere personale; fai un po' il tenebroso, diamine racconti pure quanti peli hai sul culo... alle ragazze piace quello che non parla troppo dei cazzi propri... comprendo e hai perfettamente ragione ma nel caso di questa hb è una collega di lavoro , con la quale ho un rapporto di amicizia nulla di più , solo che era la terza nell'arco di una settimana a farmi questa domanda , e quindi ho cominciato a rifletterci un po , ma mai eppoi mai mi permetterei a dire a una hb delle mie ex o con chi sono uscito , anche perché le ispirerei poca fiducia e lei penserà " se questo mi racconta i cazzi delle altre , figuriamoci quando ci finirei a letto , mi becco della puttana alle mie spalle subito dopo 5 minuti " ! boh forse è una sega mentale femminile quella riguardo all'anello
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 22 Maggio 2012 Inviato 22 Maggio 2012 ah capisco... beh però tienilo a mente per quelle con cui uscirai!
vanhalen [Élite] 6650 Inviato 23 Maggio 2012 Autore Inviato 23 Maggio 2012 già ! cmq sulla storia dell'anello e sulla domanda del fidanzamento , ho deciso che è meglio metterci una pietra sopra , e di farmene una ragione che non c'è bisogno di passare notti insonni a fare teorie su una domanda del cazzo che mi hanno fatto 3 donne XD
filo [Partecipante] 2962 Inviato 23 Maggio 2012 Inviato 23 Maggio 2012 non fucilatemi , ma erano hb diverse con cui sono andato a vedere il film
Messaggi raccomandati