Vai al contenuto

Consigli - Friend Zone, Loop, etc...


Stifler

Messaggi raccomandati

Stifler

mah, vedi io di solito approccio di diretto, e li è importante... tu hai fatto un indiretto con lei?

comunque è inutile troppi giri di parole, l'estetica si è importante. Non è tutto ma vale.

Comunque quella è la classica balla che usano quando non riesci a darle quello che davvero vogliono. E' la stessa cosa che m'ha detto a me una ragazza prima che scoprii IS. Sta con un cesso fighetto... e io. beh fatti dire da quelli che mi han visto se sono un cesso! :p

Semplicemente è una scusa. In un approccio diretto ha il suo peso ma per la tua situazione non mi pare.

Non ho capito, in che senso indiretto?

Comunque lo spero che sia solo una scusa...

Perchè se riesco ad uscirci la faccio bagnare come una fontana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

stifler vorrei mandarti un PM ma non riesco. arriva a 20 messaggi.... poi te lo invio! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Non ho capito, in che senso indiretto?

Comunque lo spero che sia solo una scusa...

Perchè se riesco ad uscirci la faccio bagnare come una fontana.

l'approccio diretto è: Vai da una che ti interessa e mostri subito interesse. Esempio: "sei carina vorrei conoscerti bla bla bla..." l'indiretto è appunto che non sei cosi diretto.

ps= scusa il gioco di parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stifler
Inviato (modificato)

l'approccio diretto è: Vai da una che ti interessa e mostri subito interesse. Esempio: "sei carina vorrei conoscerti bla bla bla..." l'indiretto è appunto che non sei cosi diretto.

ps= scusa il gioco di parole.

No, non ho mostrato subito interesse, perchè effettivamente quando ci siamo conosciuti eravamo entrambi fidanzati, ma si parla di diversi mesi fa...

Dopodichè, dopo averla rivista qualche settimana fa e venendo a sapere che si era lasciata ormai da qualche mese...

L'ho contattata è il resto è qui...

Modificato da Stifler
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

... ti sei risposto da solo

data questa premessa :

E' normale che non l'ho attratta, non siamo mai usciti, ci conosciamo di vista, abbiamo amici in comune, ma non dal vivo non c'è stato nulla oltre che un saluto...

perché dovrebbe uscire con te?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Se non che dopo un pò lei mi dice che:

le piacerebbe uscire con me, anche più di una volta, in amicizia...

2) ora quel "in amicizia" non mi è piaciuto proprio per niente, non voglio rischiare la friend zone,

ciao non corri nessun rischio - ci sei già in piena zona amicizia

le vostre conversazioni via mail avranno avuto un tono amichevole e quindi lei ora ti vede come amico - bisogna creare attrazione altrimenti nulla da fare - non la conquisti a chiacchiere ma suscitandole emozioni - se parlate da amici lei ti vedrà da amico

sei troppo concentrato solo su questa ragazza - attento perchè rischi che ti veda come uno zerbino

dimenticala per un po e pensa ad altre ragazze ora - freeze - se vuole sarà lei a farsi risentire

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Sono venuto a sapere tramite amici di amici che la situazione è questa:

NON LE PIACCIO ESTETICAMENTE, o almeno non abbastanza...

il problema è l'attrazione - non è attratta da te , perchè ti vede bisognoso

ti vede come un amico

come un ragazzo tanto carino che le corre dietro e farebbe qualsiasi cosa per lei

devi ribaltare questo frame - devi farla scendere dal piedistallo - altrimenti non hai speranze amico

tu devi essere il premio - smetti di inseguirla - pensa ad altre ragazze

fatti vedere insieme ad altre ragazze

e dimentica questa chat

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stifler
Inviato (modificato)

Grazie per i consigli!

In tutta onestà penso che abbiate ragione...

Allora, direi che cambio target...

Ma

Nel caso lei si facesse viva, organizzo un Day1 e me la gioco alla grande dal vivo, giusto?

(Anzi, meglio se all'inizio le dico che non posso perchè sono impegnato... Farmi vedere con altre raga sarebbe perfetto, but not easy! =P )

Modificato da Stifler
Link al commento
Condividi su altri siti

Johnnyboy

In effetti cosi è difficile, al limite esci insieme a lei in amicizia e parti con l'attrazione....sara lei a farti capire si ci ha "ripensato" alla storia del "solo amici". In fondo l'occasione per attrarla vuole dartela ma senza illuderti......appena sarà atratta non solo vorrà illuderti ma anche andare oltre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

(Anzi, meglio se all'inizio le dico che non posso perchè sono impegnato...Farmi vedere con altre raga sarebbe perfetto, but not easy! =P )

ma, quanto lavoro vuoi fare per sta ragazza?

cioé, davvero, ragazzi...

Dovresti star lì a progettare tutti sti giri, aspettare, farti veder con altre... per cosa? Trombarla??

Con la metà della fatica potresti trombartene un'altra più figa, con le tette due volte più grosse (de gustibus) e più brava a letto!

Valutate bene quante caxxo di risorse, energie, forze, sprecate PRIMA d'averla trombata!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...