Vai al contenuto

ST: ma tu mostri interesse personale a tutti i tuoi amici?

Messaggi raccomandati

MrHard

Salve ragazzi, è da qualche settimana che vi leggo, a breve seguiranno presentazioni nella sezione apposita.

Ooggi ho deciso di iscrivermi per chiedere un parere.

Da qualche settimana sto intrattenendo un game come una HB8 più giovane di me, molto spigliata ed educata.

Dopo una piacevole conversazione via sms mi congeda, scusandosi ma doveva dedicarsi allo studio del francese per un esame. La saluto. Pochi istanti dopo mi manda un altro sms chiedendomi a quale film facessi riferimento nella conversazione. Questo accadeva nel primo pomeriggio. La Freezo fino alle 23.30 quando le spiego del film e le chiedo come fosse andato lo studio

io: [spiegazioni sul film]... E i francesi che dicono? Napoleone come sta?

io: [in un altro sms] si dice che dietro ogni grande uomo ci sia sempre una grande donna [nel pomeriggio avevamo parlato di quanto io le ricordassi un suo zio di successo per cui nutre profonda stima]

lei: Ma tu mostri qst interesse personale a tutti i tuoi amici? Ammirevole :)

io: Io non ho amici

lei: amiche?

io: A me i francesi non piacciono molto. Le sonorità della loro lingua mi ricordano fin troppo il dialetto milanese

lei: perché cambi discorso?

io: non si parlava di francesi?

lei: hai detto non ho amici, allora ti ho chiesto Amiche?

io: Il plurale maschile si usa anche quando si vuole comprendere entrambi i generi

lei: Volevo esserne sicura ke intendessi entrambi i generi... esisterà poi l'amicizia? Ti lascio con qst interrogativo, notte MrHard

io: Definisci amicizia. Anzi meditaci su. Ne riparliamo, Notte HB8

Scusate se sono stato eccessivamente prolisso, sono nuovo alle tematiche tecniche della seduzione; e spero di non aver fatto errori grossolani nell'interpretare un ST magari inesistente.

Io l'ho vista come un: "io e te quindi siamo amici? come lo sei con gli altri/altre"

A voi, impressioni e suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Fai troppo il filosofo AFC. Vai diretto al punto. Chiedile un day1: se ti paragona a suo zio per cui sbava dietro allora è IOI; il fatto che abbia continuato la conversazione anche dopo aver detto di chiuderla è altro IOI ( e probabilmente le hai rovinato la sessione di studi :D); anti-IOI: ti ha lasciato con uno ST "esisterà poi l'amicizia?"

Vuole costringerti a qualificarti, la bastarda. Cosa che comunque aveva già fatto, quando ti ha chiesto come mai cambi discorso (cosa che hai fatto, che cavolo ti salta in mente di dire che non hai amici???).

Puoi migliorare, ma ricorda che il vero Game si fa dal vivo, non attraverso un cellulare.

Link al commento
Condividi su altri siti

MrHard

Theus ti ringrazio per l'intervento. Accetto la critica sul "filosofo", ma lei è una ragazza estremamente colta e che ama la dialettica; non le faccio condurre il gioco, ma diciamo che abbiamo trovato terreno comune. Se avessi spiegato meglio il contesto, sarebbe sembrato meno AFC. Purtroppo il day1 è cosa dura, lei è una ragazza molto giovane, braccata dai genitori. Riusciamo a vederci solo in compagnia, dove il gioco di sguardi la fa da padrona. Lei è in oltre braccata da uno speudo fidanzato, inetto. Con cui non posso mettermi in competizione, lo ignoro semplicemente, ma è cmq un elemento di disturbo presente. Qualificarmi? Penso non lo farò mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

MrHard

PS. il "non ho amici" era ovviamente in tono ironico, quasi paradossale. Pensate non abbia superato l'ST? Forse no, altrimenti non avrebbe replicato con un "...e amiche?"

Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Salve ragazzi, è da qualche settimana che vi leggo, a breve seguiranno presentazioni nella sezione apposita.

Ooggi ho deciso di iscrivermi per chiedere un parere.

Da qualche settimana sto intrattenendo un game come una HB8 più giovane di me, molto spigliata ed educata.

Dopo una piacevole conversazione via sms mi congeda, scusandosi ma doveva dedicarsi allo studio del francese per un esame. La saluto. Pochi istanti dopo mi manda un altro sms chiedendomi a quale film facessi riferimento nella conversazione. Questo accadeva nel primo pomeriggio. La Freezo fino alle 23.30 quando le spiego del film e le chiedo come fosse andato lo studio

io: [spiegazioni sul film]... E i francesi che dicono? Napoleone come sta?

io: [in un altro sms] si dice che dietro ogni grande uomo ci sia sempre una grande donna [nel pomeriggio avevamo parlato di quanto io le ricordassi un suo zio di successo per cui nutre profonda stima]

lei: Ma tu mostri qst interesse personale a tutti i tuoi amici? Ammirevole :)

io: Io non ho amici

lei: amiche?

io: A me i francesi non piacciono molto. Le sonorità della loro lingua mi ricordano fin troppo il dialetto milanese

lei: perché cambi discorso?

io: non si parlava di francesi?

lei: hai detto non ho amici, allora ti ho chiesto Amiche?

io: Il plurale maschile si usa anche quando si vuole comprendere entrambi i generi

lei: Volevo esserne sicura ke intendessi entrambi i generi... esisterà poi l'amicizia? Ti lascio con qst interrogativo, notte MrHard

io: Definisci amicizia. Anzi meditaci su. Ne riparliamo, Notte HB8

Scusate se sono stato eccessivamente prolisso, sono nuovo alle tematiche tecniche della seduzione; e spero di non aver fatto errori grossolani nell'interpretare un ST magari inesistente.

Io l'ho vista come un: "io e te quindi siamo amici? come lo sei con gli altri/altre"

A voi, impressioni e suggerimenti

Primo errore: doppio sms..al primo non aveva risposto (immagino)? Bene, aspetti un pò che si faccia sentire lei

e se non si fa sentire la ricerchi tu dopo qualche giorno con una buona scusa ed un buon argomento.

Secondo errore: l'argomento. Ha studiato tutta la sera e tu le parli di Napoleone? Ma mandalo a cagare Napoleone.

Terzo errore: lei è risaputo che sia una che studia etc? Bene, a te non frega nulla di questo. Mi ca sei tenuto per forza ad avere

un'opinione su quegli argomenti pallosissimi che studia lei. Gliene parleranno già abbastanza i genitori di quanto studia etc, vuoi

passare per essere il suo daddy-bis?

Quarto errore: Con quell'sms "amiche?" ti ha messo un succoso argomento di discussione proprio su un piatto d'argento e tu l'hai lasciato passare come nulla fosse.

Quinto errore: l'hai annoiata, mostrati un pò piu cazzone la prossima volta.

Correggi queste imperfezioni e riprova.

Good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Theus ti ringrazio per l'intervento. Accetto la critica sul "filosofo", ma lei è una ragazza estremamente colta e che ama la dialettica; non le faccio condurre il gioco, ma diciamo che abbiamo trovato terreno comune. Se avessi spiegato meglio il contesto, sarebbe sembrato meno AFC. Purtroppo il day1 è cosa dura, lei è una ragazza molto giovane, braccata dai genitori. Riusciamo a vederci solo in compagnia, dove il gioco di sguardi la fa da padrona. Lei è in oltre braccata da uno speudo fidanzato, inetto. Con cui non posso mettermi in competizione, lo ignoro semplicemente, ma è cmq un elemento di disturbo presente. Qualificarmi? Penso non lo farò mai!

Banana Nike c'ha azzeccato: fregatene del terreno comune, così l'annoi e basta. Devi mostrarti diverso nel senso attivo, non diverso nel senso topo di biblioteca. Pensaci: chi guzza di più? I tipi simpatici o i tipi colti? Onestamente, evita di fare oltre il 20% di questi discorsi nel totale. Uccidono, davvero: e tu non vuoi finire nella FZ ; )

Non giudichi l'altro un avversario? MALE! Neggalo, fallo soffrire di umiliazione davanti agli occhi della tua HB e SOLO ALLORA potrai lasciarlo andare. Altrimenti prima ottieni il k-close, e prima potrai sentirti al sicuro. Altrimenti consideralo alla pari di Style o Mistery.

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Ah, e ti sei già qualificato. Stai diventando la sua amichetta, non te rendi conto? Estraneati dai tuoi discorsi e prova a rileggerli: sei la sua fichetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

MrHard

perdinci baccolina, non pensavo stessi andando così male. Penso le proporrò un day1 con bigiata da scuola. Se dovesse rifiutare? (cosa probabile), cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

MrHard

PS. voi come avreste sfruttato l'argomento "amiche"?

PSS. il mio dopio sms non era dovuto a una mancata risposta, voleva solo completare il primo

...e a parte questa discussione, effettivamente noiosa, mi ha detto più volte come in mia compagnia sta bene e che la faccio divertire; quindi almeno per il momento, il pericolo noia si può esludere

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Ti sei qualificato e hai fatto intendere di non avere amici e donne che ti girano intorno. Topo di biblioteca o no, le ragazze so sempre ragazze. Sei emozionante come un libro di francese! (scusa la franchezza). Devi essere piu aperto, coinvolgente, divertente e un po meno filosofo...L hb deve volersi lasciar trasportare dal fiume di emozioni che le sai dare (divertimento, pazzia, derisione, paura di perderti ecc.)

Ci sta fare il "profondo" in certe situazioni, bisogna pur entrare in argomenti scomodi o intimi che permettano di scoprire i punti di vista dell'altro creando una maggiore connessione (rapport), ma non esagerare!

PS. anche a me piacciono le tope di biblioteca...so le piu porche!!!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti