Vai al contenuto

sento puzza di bruciato


Nexis

Messaggi raccomandati

Nexis

secondo me....

attualmente non sei altro che il cuscinetto di salvataggio post rottura ragazzo.

( non ci hai parlato come si sono lasciati, il perchè e che tipo di relazione era, tempo durata attaccamento fra loro e via dicendo).

Quindi non sei altro che il tipo o i vari tipi da cui lei attinge dei momenti ed attenzioni piacevoli per non sprofondare nella depressione.

Insomma il suo giocattolo di felicità.

prendila così, molto alla leggera.

In questo frangente, però, non escludere il fatto che te la devi giocare.

se giochi bene magari puoi puntare a qualcosa di più e lei ti si concederà ed aprirà pure.

poi è anche possibile il fatto che aveva un interesse per te, se eri riuscita ad attrarla in qualche modo, ed il fatto che fosse fidanzata un po la frenasse ( prima ).

quoto. La sto prendendo molto alla leggera perchè potrei essere solo un divertimento, svago post-rottura. Per questo ho contattato un amico che frequenta il corso con noi (un natural, bel fisico, Alpha etc..) chiedendo se magari qualcuno/a l'avesse contattato in questi giorni. Lui mi ha detto no, quindi è molto probabile che almeno di quel gruppo abbia contattato solo me (questo un pò è incoraggiante). Come però potrebbe essere che provi un pò di interesse che può diventare attrazione vera e propria. Devo cercare di capirlo! Ancora non si è spinta verso il Day 1 ma mi ha fatto capire che non le dispiacerebbe vedermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...