Vai al contenuto

Oddio è l'amico del mio ragazzo


Messaggi raccomandati

Ste898

Allora stasera sono uscito con un HB 8 direi ( anche se per me è pure un 9 ) e la serata procede bene... TANTISSIMO KINO, lei non si tira indietro ( anche se il kino comunque è "soft" ).

Arrivati a casa voglio k\chiudere e dal balcone vede un tizio e mi dice: "è quello che t'ha visto prima?" io: "si perchè?" e lei: "oddio è l'amico del mio ragazzo!" gioco andato a troie, non ho chiuso.

C'è da dire che questa l'ho già vista un paio di volte, poi è una storia molto lunga... ha visto l'AFC totale che era in me 6 mesi fa... insomma sto cercando di recuperare ma è difficile... lei con me esce ma non so francamente

se mi vede come un amico ( quale amico però toccherebbe cosi?? ) o comunque prova attrazione...

Mi piace e vorrei almeno k\chiudere anche se ovviamente punterei al f\close. :D

Ma quella cazzo di frase m'ha spiazzato.

Possibile fosse uno ST?

Kino a palla, MA sulla macchina stava come sull'attenti, non s'avvicinava... insomma non mi sembrava volesse essere baciata! Boh... non so!

Che dite??

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

be se il tuo istinto ti dice che in macchina stava sull'attenti,evidentemente o ancora non si fida di te oppure ti sta semplicemente usando. cosi a distanza è un po difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente, ha ragione il tuo istinto.... ergo, devi lavorarci ancora un po' e passare da soft a hot ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

non riesco a creare attrazione con lei... è impassibile.

non fa EC, non cerca il contatto... che sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

non riesco a creare attrazione con lei... è impassibile.

non fa EC, non cerca il contatto... che sbaglio?

Sono pippe mentali....ho scopato a sangue ragazze con cui EC era nullo (dopo il letto invece tutto diverso) sono pippe mentali....toccala, sìì sempre più audace ma con eleganza, devi sentire le vibrazioni, escalare ma rispettandola e assecondandola....ma al tempo stesso essendo dominante...Insomma, 0 seghe mentali, segui il flusso, fai quello che ti fa essere a tuo agio e la fa essere a suo agio...

FOCALIZZATI SUGLI IOD, non sugli ioi....

esempio: lei non ti tocca, non ti guarda negli occhi, BL neutro ===>no IOI

Tu inizi con la kino, leggera all'inizio, sempre più audace....le metti una mano sulla coscia/sul fianco ====>non ti dice nulla = continua

Ti scosta, ti molla un ceffone, si incazza ===> cadi dalle nuvole, resti imperturbabile ma ti ricalibri (molli la presa e inizi tutto daccapo)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898
Inviato (modificato)

Sono pippe mentali....ho scopato a sangue ragazze con cui EC era nullo (dopo il letto invece tutto diverso) sono pippe mentali....toccala, sìì sempre più audace ma con eleganza, devi sentire le vibrazioni, escalare ma rispettandola e assecondandola....ma al tempo stesso essendo dominante...Insomma, 0 seghe mentali, segui il flusso, fai quello che ti fa essere a tuo agio e la fa essere a suo agio...

FOCALIZZATI SUGLI IOD, non sugli ioi....

esempio: lei non ti tocca, non ti guarda negli occhi, BL neutro ===>no IOI

Tu inizi con la kino, leggera all'inizio, sempre più audace....le metti una mano sulla coscia/sul fianco ====>non ti dice nulla = continua

Ti scosta, ti molla un ceffone, si incazza ===> cadi dalle nuvole, resti imperturbabile ma ti ricalibri (molli la presa e inizi tutto daccapo)

eh tizzo il problema è che ( da quel che so e che mi disse mesi fa ) è pure vergine. Questo rovina il game... non so come procedere. Se la tocco si fa pure toccare, ma NON vedo segnali che inducano a osare di più.

Kino a palla, ma rimane impassibile... poi magari sbaglierò ma aveva pure il ciclo, era mezza scazzata di suo. Non mi è parsa come l'ultima volta. Poi a inizio serata mi propose pure di rimanere in macchina a parlare... ma se hai il ragazzo che cazzo esci con me e ti fai toccare in quel modo??

Sono ancora acerbo su tante cose, sono nel game da pochi mesi... sorry se chiedo consiglio! :p

ps= la vedo molto di rado, l'ultima volta prima di ieri fu a febbraio. Forse è questo che mi salva ancora "parzialmente" il game... ovvero vederla cosi poco. Ho paura di essere finito in FZ con lei... possibile? Hai qualche opinione in merito??

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

eh tizzo il problema è che ( da quel che so e che mi disse mesi fa ) è pure vergine. Questo rovina il game... non so come procedere. Se la tocco si fa pure toccare, ma NON vedo segnali che inducano a osare di più.

Kino a palla, ma rimane impassibile... poi magari sbaglierò ma aveva pure il ciclo, era mezza scazzata di suo. Non mi è parsa come l'ultima volta. Poi a inizio serata mi propose pure di rimanere in macchina a parlare... ma se hai il ragazzo che cazzo esci con me e ti fai toccare in quel modo??

Sono ancora acerbo su tante cose, sono nel game da pochi mesi... sorry se chiedo consiglio! :p

ps= la vedo molto di rado, l'ultima volta prima di ieri fu a febbraio. Forse è questo che mi salva ancora "parzialmente" il game... ovvero vederla cosi poco. Ho paura di essere finito in FZ con lei... possibile? Hai qualche opinione in merito??

La FZ secondo me non esiste, posto che non ce la metti tu...il resto è un problema di attrazione...è pure vergine, normale che sia poco reattiva, ma si vede che non la scaldi a dovere....continua con la kino e vai di lingua come si scioglie un pò...la devi un pò guidare tu nella cosa se non ha esperienza...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

La FZ secondo me non esiste, posto che non ce la metti tu...il resto è un problema di attrazione...è pure vergine, normale che sia poco reattiva, ma si vede che non la scaldi a dovere....continua con la kino e vai di lingua come si scioglie un pò...la devi un pò guidare tu nella cosa se non ha esperienza...

anche se ha il ragazzo??

sai una cosa su cui ho sempre avuto il chiodo? Che se una HB ha il ragazzo il lavoro diventa 10 volte più difficile... oltretutto lei è presa ( lui non credo, o almeno non troppo ) che fare?

Non hai una dritta sul come fare per scemare l'attrazione per il suo ragazzo? O comunque qualcosa che la induca a sciogliersi di più con me... oltre all'usare kino. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

HB9 fidanzata e ancora vergine????

Quanti anni ha?15?

no, 20. :p

è un po' stramba lo ammetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...