Vai al contenuto

Oddio è l'amico del mio ragazzo


Messaggi raccomandati

tizzone

anche se ha il ragazzo??

sai una cosa su cui ho sempre avuto il chiodo? Che se una HB ha il ragazzo il lavoro diventa 10 volte più difficile... oltretutto lei è presa ( lui non credo, o almeno non troppo ) che fare?

Non hai una dritta sul come fare per scemare l'attrazione per il suo ragazzo? O comunque qualcosa che la induca a sciogliersi di più con me... oltre all'usare kino. :p

Se è presa dal suo lui la vedo dura...cazzo ci perdi tempo a fare? ?? Cmq non esistono mica formule magiche o frasette...l'unica cosa è fare come se lui non esista e non essere appiccicoso...quando siete da soli scaldala come ti ho detto e segui il cazzo...senza stuprarla o spaventarla, è ovvio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898
Inviato (modificato)

Se è presa dal suo lui la vedo dura...cazzo ci perdi tempo a fare??? Cmq non esistono mica formule magiche o frasette...l'unica cosa è fare come se lui non esista e non essere appiccicoso...quando siete da soli scaldala come ti ho detto e segui il cazzo...senza stuprarla o spaventarla, è ovvio...

ahah vero! :p

sono anch'io convinto che la kino faccia molto! :)

farò cosi sicuramente... una cosa però non capisco. Se fosse cosi attratta perchè sarebbe uscita? Vedi devo migliorare tanto è vero, ma se non le piacesse essere toccata, non m'avrebbe fatto fare cosi tanto contatto senza che mi dicesse niente.

Poi si vedrà, io per ora vorrei freezare, almeno fino a metà giugno.

Buona soluzione Tizzo?

Comunque non so anche per quello. Mesi fa lo nominava spesso, di quanto fosse stronzo ( ahah :D ) ecc ecc... ieri m'ha solo detto quella cazzata prima che rientrasse in casa. Mmh, criptica la ragazza. -_-

ps= perchè ci perdo tempo? beh dai tuoi report capisco che abbiamo questa cosa in comune. Quando una ti piace davvero tendi a non giocare in modo concreto, fai quello che senti, istintivamente. Ecco perchè non lascio perdere cosi... :p

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

ahah vero! :p

sono anch'io convinto che la kino faccia molto! :)

farò cosi sicuramente... una cosa però non capisco. Se fosse cosi attratta perchè sarebbe uscita? Vedi devo migliorare tanto è vero, ma se non le piacesse essere toccata, non m'avrebbe fatto fare cosi tanto contatto senza che mi dicesse niente.

Poi si vedrà, io per ora vorrei freezare, almeno fino a metà giugno.

Buona soluzione Tizzo?

Comunque non so anche per quello. Mesi fa lo nominava spesso, di quanto fosse stronzo ( ahah :D ) ecc ecc... ieri m'ha solo detto quella cazzata prima che rientrasse in casa. Mmh, criptica la ragazza. -_-

ps= perchè ci perdo tempo? beh dai tuoi report capisco che abbiamo questa cosa in comune. Quando una ti piace davvero tendi a non giocare in modo concreto, fai quello che senti, istintivamente. Ecco perchè non lascio perdere cosi... :p

Appunto....ti senti di freezare???allora freeza...ti senti di metterle il cazzo in mano la prossima volta?fallo....insomma, c'eri tu con lei...da quello che dici la situazione non mi è chiara....se hai un dubbio, cmq, significa che c'è qualche cosa che non va, questa è l'unica cosa che mi sento di dirti....la prossima volta che la rigiochi dal vivo resetta il cervello e giocala come se fosse la prima volta...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Appunto....ti senti di freezare???allora freeza...ti senti di metterle il cazzo in mano la prossima volta?fallo....insomma, c'eri tu con lei...da quello che dici la situazione non mi è chiara....se hai un dubbio, cmq, significa che c'è qualche cosa che non va, questa è l'unica cosa che mi sento di dirti....la prossima volta che la rigiochi dal vivo resetta il cervello e giocala come se fosse la prima volta...

grazie tizzo!

temo solo che lei non abbia resettato le figuracce da zerbino AFC che feci mesi fa... :p

vedremo!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

grazie tizzo!

temo solo che lei non abbia resettato le figuracce da zerbino AFC che feci mesi fa... :p

vedremo!! ;)

Le donne non hanno memoria....emotiva...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

no, 20. :p

è un po' stramba lo ammetto...

Non ci credo che fosse vergine quando te l'ha detto e se è passato un pò di tempo da allora sicuramente non lo è più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Non ci credo che fosse vergine quando te l'ha detto e se è passato un pò di tempo da allora sicuramente non lo è più...

ripeto: lo è.

poi puoi crederci o meno, a me non ne viene in tasca nulla! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Funkyo

Il ragazzo è stronzo e usa te per controbilanciare la mancanza di attenzioni da parte sua...così ha te per gli abbacci i bacetti e le ccose dolci e lui invece per la parte da maschio!

E fino adesso ancora nessuno ti ha detto una cosa importante...quando ci si prova con la ragazza di un altro bisogna sempre ricordarsi che se l'altro lo viene a sapere può sempre venire a romperti i denti con il crick!

Ne vale veramente la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...