UKguy [Partecipante] 10 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Ciao ragazzi, torno or ora da un simpatico dopocena che si è rivelato più fruttuoso del previsto! Terrazza di un pub, più o meno il solito giro di amici, niente di elettrizzante ma una buona atmosfera. Cambio gruppo di persone e voilà, scorgo una faccia nuova: HB7,5 (io le darei anche di più perché è il mio tipo, ma vabbè, facciamo gli oggettivi!) amica di amica di amico. Sento l'accento e la butto là col solito pretesto di indovinare da dove viene. Spagnola, carina, simpatica ed in gamba anche intellettualmente. Parliamo un po' cambiando lingua per gioco (parliamo entrambi italiano, spagnolo ed inglese), di base solo fluffy talk, esperienze personali e robe così. Mi dice che è da poco arrivata (e che sta solo 3 mesi, maledizione!) e che il posto non le piace: trova gli inglesi freddi, mi dice che in altri posti le riusciva più facile trovare amici etc. etc... Appena mi dice che le mancano le "vere" pause pranzo con chiacchiere annesse, la butto là: "magari ogni tanto la potremmo fare insieme la pausa pranzo..." mi dice che per lei va bene ma non insisto e non le chiedo subito il numero. Chiacchiere ancora un po', poi le dico che devo andarmene e riprendo l'argomento, dicendole che se mi lascia il suo numero ci possiamo sentire per un pranzo insieme. N-close. Ora, prima di tutto dico che non mi sento troppo soddisfatto perché, giocando in modo molto indiretto, ho avuto come l'impressione che mi abbia dato il numero con tutta quella tranquillità non sentendosi minacciata assolutamente, ma che come a me lo avrebbe potuto dare a qualsiasi altro. E' un bene o no tenersi così indiretti all'inizio? Immagino che sicuramente aumenta la percentuale di n-close ma rende tutto più difficile dopo. Secondo poi: secondo voi come me la gioco ora? Chiamata o messaggio? Per quanto aspetto? Pranzo e post-pranzo oppure pranzo e me ne vado prima che lei se ne esca con "devo fare questa cosa, scusa ora scappo"? Insomma, questa è proprio OK e lasciarmela scappare mi scoccerebbe proprio. Attendo il parere degli esperti! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati