Vai al contenuto

camicia senza maniche in o out? :D


w00z

Messaggi raccomandati

seal

Mah sinceramente quelle in foto non mi fanno impazzire..per fare notare il fisico puoi usare le canottiere attillate, tanto con una 30ina di euro le trovi anche di grandi firme, e sono molto belle.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se vuoi valorizzare le braccia potresti usare magliette con le maniche più corte che si arricciano diventando ancora più corte,si vede per bene il braccio senza sembrare uno che vuole tanto mostrarle usando canotte rischiando di essere tamarro ;) . Io ho un sacco di magliette così :D

Io ho questa per dirti http://static.zara.n...p=1335977181178

non c'è ancora l'effetto della manica arricciata perchè è nuova ma è tipo tagliata con la forbice e usandola 1-2 volte si arriccia e ti sta più di mezza spalla fuori,spero di essermi fatto capire -_-

Modificato da Jager
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

w00z, la camicia senza maniche non si può proprio vedere !! Già se era a scacchi te la potevo passare (ma anche no), ma così tinta unita è davvero pessima...Se vuoi risaltare i bicipiti fai come ti ha detto Jager, ultimamente vanno molto quel tipo di t-shirt, come marchi potrei indirizzarti su Happiness (quella che ha il logo con il teschio e la scritta "Rock 'n Roll", anche se di Rock c'è poco e pure di Roll) oppure su Kasa del Kolore.

Fanno delle t-shirt dal taglio abbastanza particolare, sono slim ai lati e le maniche sono più corte del normale e tendono ad arricciarsi, ergo mettono in mostra il fisico molto di più rispetto ad una maglietta normale o aderente, inoltre alcune hanno degli strappi in giro che risaltano ancora di più il fisico.

PS: un ragazzo pompato con la camicia senza maniche mi ricorderebbe moltissimo Ken il Guerriero :D :D :D !!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

mah quella nera ...più o meno è guardabile

pensavo che ste cose si vedessero solo in texas walk ranger

comunque in ambito peacocking una cosa del genere potrebbe funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

GAMER

io francamente le trovo molto di cattivo gusto.. a meno che tu non sia un cowboy texano..

cosa cavolo pensa certa gente quando fa gli abiti? ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

A parte che i modelli mi sembrano effeminati.

E detto francamente potrei anche ridergli dietro a un tipo vedendolo conciato così per strada.

La camicia a maniche arrotolate ha il suo fascino, giusto per rendere l'idea http://ninavintage.files.wordpress.com/2008/11/chad-white-3-gq.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Devi avere il suo fisico, i suoi capelli e, soprattutto, la sua capacità di recitare in un telefilm ridicolo :D

ti dico che non so nemmeno chi è ;)

non bisogna avere per forza il suo taglio, quanto a fisico se hai la pancetta una camicia è comunque in grado di velare questa cosa, ovviamente non troppo attillata né troppo larga. con una t-shirt, invece, è ancora più facile notare la pancetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Momento, momento, il mio messaggio era ironico, è uno dei telefilm degli anni 80-90 sul genere di walker texas ranger :D

mea culpa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GAMER

Devi avere il suo fisico, i suoi capelli e, soprattutto, la sua capacità di recitare in un telefilm ridicolo :D

renegade-show.jpg

Ahahah mitico renegade! Solo a lui stanno bene vestite del genere! E anche ad hercules! Ahahah mia nonna lo guarda sempre!mvi lascio immaginare..

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Ahhah ho letto i commenti e ne ho preso atto.. Solo una cosa.. non mi offendere renegade che era spettacolare come serie! xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...