Vai al contenuto

camicia senza maniche in o out? :D


w00z

Messaggi raccomandati

-Styler-

Grandissimo Reno Raines....vero...solo lui se le può permettere certe cose tipo ste camicie!

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Non mi piacciono..sarà perchè i modelli che le indossano sono denutriti ma se vuoi valorizzare le braccia andrei di t shirt..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ace Blackjack

Non è che sono brutte; sono proprio terribili

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Ma per curiosità,chi di voi ha delle braccia sopra i 40 cm e niente pancetta?

Io ho alcune tshirt alle quali ho tagliato le maniche,le metto per l'uni e al max mi fanno i complimenti per il fisico...probabilmente è questione di saperle portare.

Link al commento
Condividi su altri siti

MAGO

A me non piacciono proprio, poi ovviamente i gusti sono soggettivi anche se quel modello mi sembra uno zombie vestito in quel modo. L'importante è vestirsi seguendo i propri gusti e non la moda del momento, se segui la massa ne farai parte e nessuno ti apprezzerà per come vesti. Esci, vai nei negozi (HM è il migliore in assoluto) e chiedi opinioni alle ragazze che passano di lì, faresti due cose utili nello stesso momento.

Personalmente adoro le camicie a maniche corte e le metto spesso, diciamo che la caratteristica essenziale che cerco in qualsiasi cosa è quel tocco di originalità, ad esempio:

$%28KGrHqEOKjsE5PgpepQ6BOVMVDN8Z%21%7E%7E48_1.JPG

567-1441-thickbox.jpg

Modificato da MAGO
Link al commento
Condividi su altri siti

night

personalmente le trovo orribili! per valorizzare le braccia trovo migliori le camicie a maniche lunghe arrocciate, andando su stringono e fanno più effetto pump!

Concordo pienamente.

Camicie lunghe con i risvolti e scopri tutto l' avambraccio.

E' il mio stile 8-)

Quelle camicine mi sanno troppo da ragazzi perfettini :nea:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
White Lion

1. i modelli sono inquietanti :p

2. appoggio l'idea generale. Non mi dicono proprio nulla.

3. per far risaltare le braccia vanno bene anche le camicie a maniche lunghe arrotolate però solo se si ha un braccio di un certo "spessore". Se non si ha un 40 (numero sparato a caso, non siate pignoli) non si vede un granchè. Si notano invece se sono totalmente scoperte (maniche corte).

Concordate? :)

Modificato da White Lion
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z
Inviato (modificato)

Si. Alla fine ho preferito "virare" su camicie a maniche corte.. Quando fa troppo caldo non mi sembra il caso di fare il "figo" con le camicie a maniche lunghe :)

Una cosa del genere: http://www.asos.com/...2hpcnQvUHJvZC8. e

http://www.asos.com/...2hpcnQvUHJvZC8. Che ne dite? a me piacciono molto e mi stanno molto bene :)

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

night

1. i modelli sono inquietanti :p

2. appoggio l'idea generale. Non mi dicono proprio nulla.

3. per far risaltare le braccia vanno bene anche le camicie a maniche lunghe arrotolate però solo se si ha un braccio di un certo "spessore". Se non si ha un 40 (numero sparato a caso, non siate pignoli) non si vede un granchè. Si notano invece se sono totalmente scoperte (maniche corte).

Concordate? :)

No.

Con le camicie lunghe risvoltate non bisogna necessariamente avere un braccio da 40 per stare bene :D

Modificato da night
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...