Vai al contenuto

camicia senza maniche in o out? :D


w00z

Messaggi raccomandati

2late2fold

Le camice a maniche corte sono l'anti-stile...piuttosto vai in giro in canottiera!

Camicia rigorosamente a maniche lunghe con i risvolti...

Per quanto riguarda le magliette secondo me quelle con il collo a "v" che puoi trovare da HM a poco prezzo potrebbero fare al caso tuo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

scusa ma tu ci sei mai stato in maniche lunghe in estate? ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

2late2fold

maniche lunghe risvoltate fino all' avanbraccio intendevo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

fa sempre caldo.. io preferisco non sudare come un beduino :p

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

Out...maniche lunghe sempre. Poi si fa una corcia alla camicia, ma non troppo alta...direi 3 al massimo

consiglio personale, quest'etate vanno molto le camicie con il collo alla coreana

Link al commento
Condividi su altri siti

Cronos

Le camicie a mio avviso sono solo a manche lunghe, senza maniche sono terribili e le maniche corte mi fanno molto da "vecchio zio". Personalmente preferisco le maniche lunghe arrotolate (magari con una camicia di lino se si soffre terribilmente il caldo) o una bella Lacoste super colorata...

io però non apprezzo nemmeno le camicie solo bianche in quanto tendono a farmi pensare ad un cameriere...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Hirschen

Quelle linkate al primo post non mi piacciono, però non sono contrario alle camicie a maniche corte, alla fine vanno tanto, soprattutto d'estate..poi se uno soffre tanto il caldo le camicie a maniche corte sono più leggere.

Per valorizzare il fisico però secondo me d'estate il massimo sarebbero le canottiere attillate, danno molto più nell'occhio e con pochi soldi si trovano anche firmate.

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

No.

Con le camicie lunghe risvoltate non bisogna necessariamente avere un braccio da 40 per stare bene :D

Non ho mai detto che un ragazzo secco (o un obeso) con la camicia stia male.

Volevo soltanto dire che per far risaltare il fisico ci sono due vie:

1. se si è grossi (il minimo per far trasparire qualcosa): vanno bene tutti i vestiti

2. se si hanno ancora problemi di peso: scoprirsi un po' di più (=maniche corte) oppure prendere vestiti un po' attillati.

Poi per carità se non ci interessa questo aspetto vanno bene tutti i capi di abbigliamento, purchè ci piacciano.

ps. problemi di peso = essere troppo magri. grossi= essere palestrati.

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

Cronos

nn vorrei sembrare offensivo ma la canotta è veramente poco elegante, tutte le ragazze che conosco preferiscono un ragazzo che risalti per l'eleganza non per la canottiera attillata che fa molto "sono uscito da lavoro e non mi sono cambiato". (il fisico se c'è si vede anche con il burka, se non c'è si risulta ridicoli a cercare di metterlo in mostra)

per la camicia a maniche corte sono gusti, come ho detto sopra non mi piacciono in quanto le ritengo poco eleganti…mi ricordano gli anziani con i sandali con calzetto bianco e la camicia dentro ai pantaloni ascellari… ma questo è un mio "viaggio", vanno molto e in alcuni casi possono essere un degno sostituto della maglietta.

poi come dice White Lion "vanno bene tutti i capi di abbigliamento, purché ci piacciano" ed io aggiungo de gustibus non disputando

Modificato da Cronos
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

se riesci ad abbinarle bene potrebbe venirne fuori qualcosa di carino. Devi inserirle in uno streetwear perchè se no sembri un pirla =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...